Vai al contenuto

licantropia


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ritiro fuori questo thread impolverato per chiedere con dettaglio il modo per diventare Licantropo! Non ho ben capito...

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare le quest dei compagni. Dopo le prime assisterai ad un rituale e potrai scegliere

 

Son sti compagni che non capisco chi sono!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vantaggio di avere la licantropia, è quello di essere immune a tutte le malattie. Lo continuo a tenere solo per quello, perchè la trasformazione in se non porta nessun vantaggio, se non quello di correre più velocemente imho.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vantaggio di avere la licantropia, è quello di essere immune a tutte le malattie. Lo continuo a tenere solo per quello, perchè la trasformazione in se non porta nessun vantaggio, se non quello di correre più velocemente imho.

bhe lo stordire i nemici con il super colpo e il corpo a corpo megacazzuto non sono da niente...magari è troppo fragile ma soprattutto quando ci sono molti nemici o boss è utilissimo(l'ultimo boss che ho ucciso non lo facevo rialzare a suon di cazzotti)...io personalmente lo trovo utilissimo,soprattuto in situazioni critiche o di svantaggio...e che sia chiaro le sue esecuzioni le trovo stupende (come tagliare la testa al nemico)e poi quando morirò voglio andare a caccia con il mio padrone :bow:(e ammazza come niente i giganti anche a lv basso...ma dove sto corpo a corpo è debole? XD)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe lo stordire i nemici con il super colpo e il corpo a corpo megacazzuto non sono da niente...magari è troppo fragile ma soprattutto quando ci sono molti nemici o boss è utilissimo(l'ultimo boss che ho ucciso non lo facevo rialzare a suon di cazzotti)...io personalmente lo trovo utilissimo,soprattuto in situazioni critiche o di svantaggio...e che sia chiaro le sue esecuzioni le trovo stupende (come tagliare la testa al nemico)e poi quando morirò voglio andare a caccia con il mio padrone :bow:(e ammazza come niente i giganti anche a lv basso...ma dove sto corpo a corpo è debole? XD)

 

Io non lo trovo utile perchè il mio pg è infinitamente più potente della controparte Wolf, i giganti per esempio li abbatto con 2 colpi di spadone. Tutte le volte che mi sono trasformato in lupo, sistematicamente sono crepato :D

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo trovo utile perchè il mio pg è infinitamente più potente della controparte Wolf, i giganti per esempio li abbatto con 2 colpi di spadone. Tutte le volte che mi sono trasformato in lupo, sistematicamente sono crepato :D

bhe se sei così forte significa che sei arrivato ad un lv che sicuramente ben riposato non ti serve più e levare un potere del genere sarebbe inutile...diamine ragazzi...possiamo diventare licantropi figa!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

finita ieri la quest dei compagni, ho deciso di guarire dalla licantropia...ero stanto di sentirmi dire dalle guadie che mi spuntavano i peli dalle orecchie :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga, una domanda: ma come si fa a nutrirsi dei nemici? Devono essere per forza o umani, o mostri? Perchè ho ucciso un paio di streghe ma l'opzione per cibarmi non compare.. E' la prima volta che mi trasformo in mannaro.

 

Ho anche letto che in corpo a corpo si utilizza il bonus di arma ad una mano, mentre come resistenza fisica quello di armatura leggera. E' vero?

Grazie

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, una domanda: ma come si fa a nutrirsi dei nemici? Devono essere per forza o umani, o mostri? Perchè ho ucciso un paio di streghe ma l'opzione per cibarmi non compare.. E' la prima volta che mi trasformo in mannaro.

 

Ho anche letto che in corpo a corpo si utilizza il bonus di arma ad una mano, mentre come resistenza fisica quello di armatura leggera. E' vero?

Grazie

ti devi cibare solo di umani morti (banditi,maghi,negromanti,evocatori,guardie e poveri contadini indifesi)

per la seconda non so...se anche fosse per'ora sarei invincibile da lupo mannaro XD(ho 100 ad armi e 90 ad armatura)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devi cibare solo di umani morti (banditi,maghi,negromanti,evocatori,guardie e poveri contadini indifesi)

per la seconda non so...se anche fosse per'ora sarei invincibile da lupo mannaro XD(ho 100 ad armi e 90 ad armatura)

 

Ti ringrazio ^^ ecco perchè non compariva il comando. Spero che sia vero allora :lol: , qualcosa deve pur influire sulla resistenza/forza del mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi voi consigliate di diventare licantropi?

Dipende. . dal punto di vista della trasformazione in se, l'ho trovata utile solo i primi giorni, perché giocando ad ardua già nel tempo che ci metti a trasformarti ti danno un sacco di botte.

Inoltre, una volta che si arriva a livelli medio/alti in combattimento sei molto più forte normalmente che in forma ferale. Ovviamente mentre sei lupo tutti i png(tranne il tuo compagno) ti attaccano, e se ti vedono trasformarti/ritornare normale ti becchi subito una taglia di 1000 septim.

Unico reale vantaggio e sola ragione per cui non mi sono ancora "curato" è che il sangue di lupo ti conferisce resistenza alle malattie 100%, il che mi tiene al sicuro dal vampirismo(mi scoccia controllare ogni volta quando mi scontro con uno di loro).

 

Quindi in conclusione: è divertente all'inizio e ovviamente in corpo corpo sei una bestia :mrgreen: e utile inoltre se non vuoi diventare vampiro.

Sei liberissimo di diventare licantropo e poi curarti allafine della quest dei compagni. Se decidi di curarti però, poi non potrai più diventare licantropo.

A te la scelta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. . dal punto di vista della trasformazione in se, l'ho trovata utile solo i primi giorni, perché giocando ad ardua già nel tempo che ci metti a trasformarti ti danno un sacco di botte.

Inoltre, una volta che si arriva a livelli medio/alti in combattimento sei molto più forte normalmente che in forma ferale. Ovviamente mentre sei lupo tutti i png(tranne il tuo compagno) ti attaccano, e se ti vedono trasformarti/ritornare normale ti becchi subito una taglia di 1000 septim.

Unico reale vantaggio e sola ragione per cui non mi sono ancora "curato" è che il sangue di lupo ti conferisce resistenza alle malattie 100%, il che mi tiene al sicuro dal vampirismo(mi scoccia controllare ogni volta quando mi scontro con uno di loro).

 

Quindi in conclusione: è divertente all'inizio e ovviamente in corpo corpo sei una bestia :mrgreen: e utile inoltre se non vuoi diventare vampiro.

Sei liberissimo di diventare licantropo e poi curarti allafine della quest dei compagni. Se decidi di curarti però, poi non potrai più diventare licantropo.

A te la scelta :ok:

Grazie mille per la spiegazione!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono davanti allo stesso dilemma non so se diventare Licantropo o Restare Normale, certo per evitare il Vampirismo è un attimo scelta :D

Io ti consiglio di diventare licantropo. Gli unici svantaggi sono 2: Non avere il bonus di riposo dopo aver dormito e sentirti dire dalle guardie che fai puzza di cane bagnato :lol:

 

Io mi traformo solo quando deve fare lunghe distanze a piedi e non ho il cavallo, vado velocissimo e non mi stanco B)

 

E non mi ammalo mai :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di diventare licantropo. Gli unici svantaggi sono 2: Non avere il bonus di riposo dopo aver dormito e sentirti dire dalle guardie che fai puzza di cane bagnato :lol:

 

Io mi traformo solo quando deve fare lunghe distanze a piedi e non ho il cavallo, vado velocissimo e non mi stanco B)

 

E non mi ammalo mai :D

3 direi, a meno che tu non voglia passare l'aldilà con quel simpaticone di Hircine :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 direi, a meno che tu non voglia passare l'aldilà con quel simpaticone di Hircine :mrgreen:

 

ed è per questo che io ho scelto di spezzare la maledizione, inoltre, non mi serviva ad una mazza trasformarmi, per farmi un esempio: entro in una caverna con dei flamer e chorus, se si scrive così, muoio un bel pò di volte per colpa dei chorus, decido di trasformarmi ed al primo flamer, arciere con frecce di vetro, gli do due mazzate caricate senza fargli una mazza, e lui con 2 frecce mi uccide :acc: in status normale il flamer in questione, come gli altri, non era un problema per lo meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il vampirismo non degenerasse così velocemente e togliessero quell' assurda cosa che lo status non ti si rigenera durante il giorno essere vampiro sarebbe decisamente più figo :ph34r:

E invece a mio parere è stata la cosa più saggia che hanno fatto. E' ottimo che un vampiro durante il giorno non è al pieno dei propri poteri.

Il vampirismo si rovina proprio con i ridicoli poteri che conferisce, che fanno uno più schifo dell'altro, anche al massimo livello. In Oblivion era molto ma molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...