Vai al contenuto

licantropia


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se droppi altre teste di strega dovresti poterle sacrificare , in modo da curarti

Mi sembra di averne conservata qualcuna, poi provo a trasformarmi e vedo subito se riesco a curarmi.

 

E per il vampirismo sai mica se anche lì ci si può curare??

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di averne conservata qualcuna, poi provo a trasformarmi e vedo subito se riesco a curarmi.

 

E per il vampirismo sai mica se anche lì ci si può curare??

Si certo mi pare ci sia una missione in particolare , ma non essendo mai stato vampiro (per ora) non ne so nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curarsi basta diventare vampiro (quello nuovo) tramite Serana, senza bisogno di curarsi prima dalla licantropia. Viceversa basta parlare con Aela per tornare Lupi Mannari senza curarsi prima dal vampirismo.

 

I perk rimangono una volta che si ri-ottiene il potere, così da poter fare a cambio "all'infinito" quando più si vuole (parlando appunto con uno o l'altro personaggio). Almeno CREDO che Aela ci ritrasformi all'infinito... Serana di sicuro si (Serana è un nuovo npc/compagno tanto per chiarire :ok: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a questo punto conviene trasformarsi prima in lupo mannaro, così conservo tutte le teste di strega.

 

Grazie. :ok:

 

EDIT

 

Ho provato a trasformarmi prima in licantropo e sono andato nella tomba di Ysgramor con la testa della strega per curarmi, ma quando mi avvicino alla fiamma del percursore, non succede niente.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...