Vai al contenuto

[SKYRIM] Problemi di gioco


Bellatores

Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho un problema nella missione degli scavi di santaal (se ho sbagliato a scrivere scusate) praticamente dopo che ho ricevuto il secondo urlo, devo seguire al maestro solo che arrivati vicino ad uno zombie a terra ucciso da me prima, si ferma, provo a parlargli ma non mi dice niente... qualcuno sa come fare?

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo un aiuto sulla missione di

 

Saadia, non capisco se lei è innocente oppure no.. ho praticamente ucciso metà degli alik'r, ma una volta incontrato il loro capo mi dice che mi sto sbagliando, che non c'è bisogno di altri spargimenti di sangue e che in realtà loro non sono assassini ma Saadia una traditrice! Che faccio la consegno a loro? Non so più a chi credere! Help :asd:

 

 

Io

 

 

L'ho consegnata, però non ho ben capito se era effettivamente una traditrice...lei non dice niente a sua discolpa. :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema nella missione degli scavi di santaal (se ho sbagliato a scrivere scusate) praticamente dopo che ho ricevuto il secondo urlo, devo seguire al maestro solo che arrivati vicino ad uno zombie a terra ucciso da me prima, si ferma, provo a parlargli ma non mi dice niente... qualcuno sa come fare?

 

 

 

non mi ricordo bene sto pezzo, se sei all'inizio (quando cerchi i 4 anelli) mi pare che devi sparare una magia contro un muro di sassi che si distrugge e apre la strada).

 

però gli scavi sono lunghetti e non mi ricordo bene tutto, bella quest comunque, goditela !

 

 

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi mi sono bloccato a labirinthion... appena apro una porta mi ritropo un drago e una decina di scheletri, non riesco a campare per più di 5 secondi... come posso fare?

allora: elimina subito il drago, poi cerca di tenere a distanza gli scheletri, uccidi i due che sanno lanciare magie e poi gli altri. Io ho fatto cosi.

A che livello sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 2 problemi:

- La missione La chiamata di Boethiah dove

dopo aver portato una persona a me cara nel tempio e averla uccisa, nel suo corpo si reincarna boethiah, solo che a me ripete sempre le stesse cose e quando vado a premere A per parlare continua a ripetere la stessa frase impedendomi di continuare, solo che nell'inventario ho trovato un libro strano che si chiama Prova di Boethiah e una volta che lo leggo fa lo stesso effetto che faceva l'antica pergamena, cioè apre una specie di pergamena e mi appanna la vista, devo usarlo in qualche maniera o è proprio buggata?

 

- La missione Incubi a occhi aperti dove

una volta essere arriva al tempio erandur mi dice di seguirlo, entriamo nel tempio e lui sparisce ma continua ad indicarmelo con un segnalino, allora vado a vedere nella mappa e vedo che è lontanissimo da me ma sempre all'interno del tempio, l'unico problema è che il tempio, almeno dove sono io, è piccolissimo e non vedo nessun modo per andare in altri posti o almeno per seguirlo, devo fare qualcosa o è un bug?

Grazie

Modificato da xX M4st3R Xx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ciao, ho un problema nella missione "il corno di jurgen windcallen", praticamente quando arrivo a destinazione dice "Recupera il corno: Fallita" e mi esce un nuovo obiettivo "leggi la nota"

è normale? se no, dove lo trovo il corno?

 

è normale, leggi la nota come ti dice il diario (premi A quando hai selezionato la nota dal menù ) e capirai tutto :ok:

 

ragazzi sto facendo le missioni dell' accademia di winterhold, ma mi sono accorto che io ho ancora la missione dell'artiglio del drago, che ho nell' inventario, l'obiettivo dice: trova il proprietario dell'artiglio di drago... ma non appare nessuna indicazione, dove lo trovo?

 

molte sottoquest non indicano la destinazione (non è un bug), devi "semplicemente" trovarlo in giro ma ora non ricordo chi sia, forse qualcun'altro può aiutarti.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale, leggi la nota come ti dice il diario (premi A quando hai selezionato la nota dal menù ) e capirai tutto :ok:

 

 

 

molte sottoquest non indicano la destinazione (non è un bug), devi "semplicemente" trovarlo in giro ma ora non ricordo chi sia, forse qualcun'altro può aiutarti.

graaaaaaazie =))

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

graaaaaaazie =))

Mi sembra:

 

lo cerchino i gestori dell'emporio di Riverwood...non ricordo altri che vogliano un artiglio :ph34r:

 

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho un problemino nella città di Solitude, sono già a livello 30 e ho già fatto delle missioni a Solitude, ma ultimamente ogni volta che ci vado, mentre passeggio nei pressi dell'accademia dei Bardi viene fuori una barra di energia (come se stessi attaccando un nemico) con il nome Melaran che scende più o meno a metà, poi si sente una donna che si lamenta e vengo attaccato dalle guardie, succede sempre e non so cosa fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Uhoh, ho un "Piccolo" problemino con la quest principale... ovvero non mi viene affidata!

 

Dopo aver effettuato la quest "Immunità diplomatica" all'ambasciata Thalmor, torno da Delphine, ma non mi affida la quest successiva (quella di Esbern nell'enclave del Ratway)... sono tornata diverse volte ma nulla. Sono andata anche da me nell'Enclave del Ratway ma Esbern fa ancora l'isterico. Che posso fare? O_o ho pensato che forse il problema è che, prima di iniziare per bene la quest principale, sono già passata per il Ratway provocando morte e devastazione?

 

 

 

qualcuno mi può aiutare?

Modificato da Rena.Chan
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhoh, ho un "Piccolo" problemino con la quest principale... ovvero non mi viene affidata!

 

Dopo aver effettuato la quest "Immunità diplomatica" all'ambasciata Thalmor, torno da Delphine, ma non mi affida la quest successiva (quella di Esbern nell'enclave del Ratway)... sono tornata diverse volte ma nulla. Sono andata anche da me nell'Enclave del Ratway ma Esbern fa ancora l'isterico. Che posso fare? O_o ho pensato che forse il problema è che, prima di iniziare per bene la quest principale, sono già passata per il Ratway provocando morte e devastazione?

 

 

 

qualcuno mi può aiutare?

 

 

Credo che se non ti si sblocca, l'unico modo è ricaricare un salvataggio precedente e vedere se cambia qualcosa :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo con la quest della leggenda della spada rossa

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è successo con la quest della leggenda della spada rossa

anche a me! E con quella in cui bisogna trovare

il libro "giardini pensili" per conto del bibliotecario dell'accademia di winterhold

 

Felice di non essere l'unico :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi, ma per uccidere una tigre coi denti a sciabola delle nevi, come faccio?

Io sono ancora al livello 15 e non mi fa nemmeno respirare tanto è veloce nell'uccidermi.

Devo migliorare di piu il personaggio oppure c'è qualche metodo particolare?

Il fatto è che mi impedisce di terminare i 7000 grdini per raggiungere gli anziani.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...