Vai al contenuto

[SKYRIM] Colonna sonora


Ashavar

Messaggi raccomandati

sempre soldi buttati...

 

Soldi buttati? Lo sai che se le canzoni le scarichi commetti un furto e sei perseguibile penalmente? Abbi un po' di rispetto per il lavoro dei compositori e per i gusti degli altri prima di dar fiato inutilmente alla bocca. La prossima volta che te ne esci con una sparata del genere verrai segnalato ai moderatori in meno di 10 secondi.

Saluti :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldi buttati? Lo sai che se le canzoni le scarichi commetti un furto e sei perseguibile penalmente? Abbi un po' di rispetto per il lavoro dei compositori e per i gusti degli altri prima di dar fiato inutilmente alla bocca. La prossima volta che te ne esci con una sparata del genere verrai segnalato ai moderatori in meno di 10 secondi.

Saluti :)

 

è una minaccia? stai attento

Link al commento
Condividi su altri siti

è una minaccia? stai attento

 

Te lo ripeto casomai avessi difficoltà a leggere:

prova di nuovo ad infangare nuovamente i gusti di un altro utente o il lavoro dei compositori e dei musicisti e ti becchi una segnalazione ai moderatori. Ora sono stato più chiaro? Spero proprio di sì :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi?

 

Quindi ti invito a rispettare il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione. e ti cito la parte relativa alla pirateria va...

 

3.1 MondoXbox e il suo Staff sono contrari alla pirateria, ma sono consapevoli di quanto sia una realtà assolutamente innegabile. Per questi motivi, sul forum è permesso parlare di pirateria solo in termini di "fenomeno di costume", con analisi sulle motivazioni della stessa e sulla sua diffusione. Non sono altresì permessi, come già ribadito all'art. 4, atteggiamenti che possano promuovere in alcun modo la pirateria (richiesta di crack, link di siti che offrono materiale protetto da leggi sul copyright, etc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di colonna sonora e visto la news della volta scorsa di MX dove riecheggiava la theme song con piano e violino stavolta vi propongo una versione leggermente più... hard !!

 

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate questa:

http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F&gl=IT#/watch?v=wr-buV4tYOA

 

Ho i brividi... Non ascoltavo un pezzo così dai tempi di The Mummer's Dance della McKennitt

 

La prima canzone che ho ascoltato nella taverna, ma cantata da questa ragazza è epica

Voglio sposare questa tipa :love: :love:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate questa:

http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F&gl=IT#/watch?v=wr-buV4tYOA

 

Ho i brividi... Non ascoltavo un pezzo così dai tempi di The Mummer's Dance della McKennitt

 

La prima canzone che ho ascoltato nella taverna, ma cantata da questa ragazza è epica

 

a me non apre il link, mi rimanda ad una pagina di youtube con una serie di video ma nessuno inerente Skyrim...

 

Per quanto riguarda la colonna sonora originale (acquistata il 24/11) non ho ancora nessuna news...credo sia ancora in america però intanto i soldi me li hanno presi subito! Vi tengo aggiornati

Modificato da Ashavar
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non apre il link, mi rimanda ad una pagina di youtube con una serie di video ma nessuno inerente Skyrim...

 

Per quanto riguarda la colonna sonora originale (acquistata il 24/11) non ho ancora nessuna news...credo sia ancora in america però intanto i soldi me li hanno presi subito! Vi tengo aggiornati

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

 

Ora dico, il link a questa canzone è stato messo giusto un paio di post fa. Come se non bastasse, ancora prima vi ho messo il link del topic che ho creato proprio per parlare di queste cover e lasciare che qui dentro si parli della colonna sonora originale. Ora capisco la pigrizia, ma basta guardare un po' più sopra e vedere tutto :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dico, il link a questa canzone è stato messo giusto un paio di post fa. Come se non bastasse, ancora prima vi ho messo il link del topic che ho creato proprio per parlare di queste cover e lasciare che qui dentro si parli della colonna sonora originale. Ora capisco la pigrizia, ma basta guardare un po' più sopra e vedere tutto :D

io l'ho messo solo perchè il link di quello prima era errato :mrgreen:

lo so che c'era anche nei post precedenti.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Finalmente è arrivata la colonna sonora!!!

 

Ordinata a novembre, spedita a metà gennaio, arrivata oggi!

Che dire, stupenda! Cofanetto 4 CD bellissimo! C'è l'autografo con pennarello dorato del compositore Jeremy Soule!

Sono oltre 3 ore di musica. L'ultimo CD è un'unica traccia da 40 minuti di suoni d'amiente di skyrim...bello bello :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivata la colonna sonora!!!

 

Ordinata a novembre, spedita a metà gennaio, arrivata oggi!

Che dire, stupenda! Cofanetto 4 CD bellissimo! C'è l'autografo con pennarello dorato del compositore Jeremy Soule!

Sono oltre 3 ore di musica. L'ultimo CD è un'unica traccia da 40 minuti di suoni d'amiente di skyrim...bello bello :dance:

Praticamente volevo scrivere lo stesso identico post, anche a me arrivato oggi, stessi tempi di ordine/consegna :D :D :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che all'importo (già pagato) si sono sommati 10.32 € di sdoganamento...

praticamente il 50% del costo del prodotto!

E comunque secondo me alla fine non è costato molto (prodotto + spedizione + sdoganamento attorno ai 40 euro) tenendo conto che si tratta di un bellissimo cofanetto di 4 CD e che cmq resterà un prodotto da collezione vista la firma dell'autore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sinceramente non l'ho capita questa cosa della dogana... non potevano comunicarla al momento dell'acquisto facendola pagare tutta assieme?

Per fortuna che c'era qualcuno a casa per ritirare il pacco e pagare i 10 euro al corriere, sennò sai che sfiga dopo tutta questa attesa :D

Comunque non si sa i ticket di chiarimenti/sollecito che gli ho aperto, poveri loro :mrgreen: C'era quella "Gloria" che non sapeva più che rispondere, mi scriveva che gli ordini di questo prodotto erano andati ben oltre le loro aspettattive e non erano abituati a gestire un tale carico di lavoro :ph34r:

Ma alla fine l'attesa è stata ripagata, colonna sonora eccezionale e la nostra collector personalizzata ce la siamo fatta :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho scritto a direct song e mi ha risposto molto gentilmente gloria!

Poi mi è arrivata mail con il codice della spedizione.

Ne ho avuto traccia fino a quando è arrivata a Los Angeles, poi non c'erano più info.

 

cmq purtroppo è così, non lo dicono ma quando si acquista un prodotto dall'america c'è da pagare lo sdoganamento. Mi pare che l'importo da pagare vada a scaglioni sulla base del valore del bene sdoganato. Il limite minimo è intorno ai 19 euro, poi scatta il primo scaglione e la nostra colonna sonora l'ha superato di poco!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...