Vai al contenuto

Dove Trovare Gli Urli


sereithan

Messaggi raccomandati

Stavo pensando che farebbe comodo mettere un topic in cui si parla degli urli ..

 

Io ho trovato l'urlo della forza e quello per calmare gli animali feroci .. Voi quale avete ? Dove li avete trovati ?

 

Una domanda ; ma ad esempio per l'urlo della forza , ci sono più parole vero ? ( per potenziarlo ) ..

Modificato da sereithan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stavo pensando che farebbe comodo mettere un topic in cui si parla degli urli ..

 

Io ho trovato l'urlo della forza e quello per calmare gli animali feroci .. Voi quale avete ? Dove gli avete trovati ?

 

Una domanda ; ma ad esempio per l'urlo della forza , ci sono più parole vero ? ( per potenziarlo ) ..

io ho il soffio di fuoco(liv 1) la forma eterea(liv 1) la forza inarrestabile(liv 3) il turbine(liv 1) e quello per rallentare il tempo(liv 1). A parte quelli legati alla main quest, gli altri li ho trovati facendo quest secondarie, però onestamente non mi ricordo dove.

Tutti gli urli sono composti da tre parole. Paradossalmente faccio più fatica a trovare le parole che i draghi :mrgreen:

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che farebbe comodo mettere un topic in cui si parla degli urli ..

 

Io ho trovato l'urlo della forza e quello per calmare gli animali feroci .. Voi quale avete ? Dove gli avete trovati ?

 

Una domanda ; ma ad esempio per l'urlo della forza , ci sono più parole vero ? ( per potenziarlo ) ..

 

Ogni urlo se non sbaglio è composto da TRE parole, quello della forza sicuramente almeno. :mrgreen:

 

Alcune volte i

 

 

Barbagrigia, dopo aver terminato la quest del corno di Windcaller

 

 

ti potranno segnare sulla mappa dei luoghi in cui "sentono" la presenza di un Urlo. :ok:

 

 

PS: Credo sia "Dove LI avete trovati?" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni urlo se non sbaglio è composto da TRE parole, quello della forza sicuramente almeno. :mrgreen:

 

Alcune volte i

 

 

Barbagrigia, dopo aver terminato la quest del corno di Windcaller

 

 

ti potranno segnare sulla mappa dei luoghi in cui "sentono" la presenza di un Urlo. :ok:

 

 

PS: Credo sia "Dove LI avete trovati?" :ph34r:

 

Haha hai ragione ;) , grazie per la dritta , non ho ancora fatto quella quest perché non mi va di scalare quel montagnone , voglio fare un po' di missioni per i compagni prima .. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho trovato un urlo ma non posso usarlo :bang: come mai? cosa devo fare?

 

Devi assorbire l'anima di un drago, necessaria a sbloccarlo. (L'anima di un qualsiasi drago)

Poi devi andare nel menù "Urli" e premere il tasto X (Mi sembra) in corrispondenza dell'Urlo per il quale vuoi "spendere" l'anima di drago. (Non si sbloccano in automatico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi assorbire l'anima di un drago, necessaria a sbloccarlo. (L'anima di un qualsiasi drago)

Poi devi andare nel menù "Urli" e premere il tasto X (Mi sembra) in corrispondenza dell'Urlo per il quale vuoi "spendere" l'anima di drago. (Non si sbloccano in automatico)

E i draghi come si trovano? Ti vengono a cercare loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiragli una freccia contro e vedrai come ti attacca. :ph34r:

Ironia a parte, credo che in alcuni casi sia necessario "provocarli", magari non si accorgono nemmeno di noi. :mrgreen:

Secondo me è il drago di nome Alduin, quello dell'inizio del gioco.

 

Forse ci attaccherà solo proseguendo nella Main Quest (è una supposizione, non ne sono sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiragli una freccia contro e vedrai come ti attacca. :ph34r:

Ironia a parte, credo che in alcuni casi sia necessario "provocarli", magari non si accorgono nemmeno di noi. :mrgreen:

oggi ho viaggiato veloce in un posto, e manco il tempo di arrivare che mi vedo passare un'ombra nera sulla testa :ph34r: "Adesso mi diverto ho pensato". Mentre combatto con la bestiola mi arriva una fiammata ustionante alle spalle: un altro drago :shock: "Adesso sono fottuto ho pensato" :rolleyes: . Invece dopo che sono riuscito a seccare il primo, il secondo è volato via. . . . .paura eeeeeeh!?!? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che facciano girare il principale Antagonista così, libero nel gioco

Lo dico perchè a me oggi è capitato, e non in una quest, giravo a caccia di draghi senza motivo e ho trovato due draghi in un punto, in cui uno mi attaccava e uno no. E quello che non mi attaccava era molto simile ad Alduin, poi probabile che mi sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho viaggiato veloce in un posto, e manco il tempo di arrivare che mi vedo passare un'ombra nera sulla testa :ph34r: "Adesso mi diverto ho pensato". Mentre combatto con la bestiola mi arriva una fiammata ustionante alle spalle: un altro drago :shock: "Adesso sono fottuto ho pensato" :rolleyes: . Invece dopo che sono riuscito a seccare il primo, il secondo è volato via. . . . .paura eeeeeeh!?!? :P

Ma che cosa e' questo gioco...rimango sbalordito ogni volta che leggo un vostro racconto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che livello sei?

 

Comunque io devo ancora capire se i draghi si trovano casualmente o si trovino solo nei Santuari dei Draghi..

 

Sono al livello 13 , ma devo ammettere che non volevo farmi scappare l'opportunità di farli fuori entrambi , così ho abbassato la difficoltà solo per lo scontro ... ;)

 

Lo so sono un nabbo XD ;)

 

P.S. I draghi si trovano OVUNQUE ..

Modificato da sereithan
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato una cosa stupenda.

Viaggio alla stalla vicino windhelm con l'intenzione di comprare un cavallo, parlo con l'addestratore vicino ai cavalli ed all'improvviso i 2 cavalli si agitano e scappano via.... ecco le urla della gente !! Dragooo Dragooo....

proprio sopra di me, un drago di ghiaccio...

a difficoltà media ci metto un attimo a sconfiggerlo, circa 5 minuti... nel frattempo il drago ha ucciso 2 guardie,un cittadino ed un cavallo :shock:

Non appena ho sferrato l'esecuzione al drago, arrivano altre persone dalla città complimentandosi con me e restando ferme a guardare la carcassa del drago.

Morale della favola, l'addestratore di cavalli è scomparso, ho rubato il cavallo senza che le guardie dicessero nulla.

 

:bow: :bow:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è capitato una cosa stupenda.

Viaggio alla stalla vicino windhelm con l'intenzione di comprare un cavallo, parlo con l'addestratore vicino ai cavalli ed all'improvviso i 2 cavalli si agitano e scappano via.... ecco le urla della gente !! Dragooo Dragooo....

proprio sopra di me, un drago di ghiaccio...

a difficoltà media ci metto un attimo a sconfiggerlo, circa 5 minuti... nel frattempo il drago ha ucciso 2 guardie,un cittadino ed un cavallo :shock:

Non appena ho sferrato l'esecuzione al drago, arrivano altre persone dalla città complimentandosi con me e restando ferme a guardare la carcassa del drago.

Morale della favola, l'addestratore di cavalli è scomparso, ho rubato il cavallo senza che le guardie dicessero nulla.

 

:bow: :bow:

 

Queste cose possono succedere solo a skyrim ;) ..

 

Per curiosità , come li ammazzi i draghi ? Con l'arco da lontano e poi appena atterrano con le spade ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ammazzo con incantesimi finche posso stare lontano dai loro attacchi a distanza e appena hanno vita bassa li attacco con la spada, un'altra buona tattica è qulla di trovarsi in zone rialzate come torri

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nord guerriero puro, uso scudo ed arma ( spada/mazza) ! quando cade vado vicino, evoco un urlo cosi lo stordisco, e vado di spada.

Quando si alza in volo uso l'arco, e quando ricade faccio la stessa cosa di prima ! ripeto un paio di volte sperando che non mi ammazzi , come è già capitato :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...