MondoXbox Forum: T.E.S. V:Skyrim - Come si persuadono le persone e si ci sposa? - MondoXbox Forum

Vai al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

T.E.S. V:Skyrim - Come si persuadono le persone e si ci sposa? Aiuto , ho gia' comprato casa e arredata al massimo , ma ...

#1 Utente offline   Fake98live 

• Gruppo: Novizio
  • Tag: [+] Fake98live

Inviato 13 November 2011 - 17:03

Ho gia' comprato casa ma quando parlo con qualcuna non mi capita nessuna opzione tranne , se è una negoziante :- What have you got for sale?- e un'altra opzione che varia da commerciante a commerciante , mentre se è una normale o non mi ci fa parlare o mi farfuglia un suo problema comenel caso di ''Ysolda'' di Whiterun che gli hanno assaltato una carovana ma , è una quest non documentata quindi...
Non capisco anche come si persuadono le persone , non è facile come su Oblivion ... Anche se skyrim è molto migliorato!
Aiutate un povero Bossmer incavolato nero! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Come si fa' a sposarsi e a persuadere la gente :?:
:shock: |-SPIEGAZIONE SULLE OPZIONI DEI DIALOGHI POSSIBILMENTE IN INGLESE PERCHE' HO LA COLLECTOR EDICTION CHE VIENE SPEDITA DIRETTAMENTE DALL'AMERICA-| :shock:

10
DIVERTIMENTO = ---- :teach:
10

Grazie!
0

#2 Utente offline   RedScoped90 

• Gruppo: Utenti
  • Tag: [+] SoldatoAlex

Inviato 13 November 2011 - 17:28

Io avrei messo qualche faccina in più..
I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.
0

#3 Utente offline   Daunbailò 

Inviato 13 November 2011 - 17:38

sullo sposarsi non so ancora nulla, invece per persuadere o intimidire la gente devi avere un livello di oratoria sufficiente. Purtroppo non viene specificato quale sia il livello richesto nei dialoghi, così che puoi solo provare e vedere. Per aumentare l'oratoria devi fare più transazioni commerciali possibili. Se quando vai da un mercante compri e vendi gli oggetti uno per uno, cresci più in fretta che se vendi/compri in blocco. Oppure puoi farti addestrare (ma non so dove si trovi un addestrartore in oratoria) o trovare libri sull'abilità.
Aumentando l'oratoria aumenti le tue chances di persuadere oltre ad ottenere prezzi migliori dai mercanti.
...i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream, i scream you scream we all scream for ice cream...
0

#4 Utente offline   Tristan_Wolfchrane 

• Tag: [+] xJERICHO CROSSx

Inviato 13 November 2011 - 18:50

lol....una volta questi "problemi" c'erano solo nella vita reale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine inserita
0

#5 Utente offline   marco_97 

• Tag: [+] Mielmark 797

Inviato 13 November 2011 - 19:09

Visualizza messaggioFake98live, su 13 November 2011 - 17:03, dicono:

Ho gia' comprato casa ma quando parlo con qualcuna non mi capita nessuna opzione tranne , se è una negoziante :- What have you got for sale?- e un'altra opzione che varia da commerciante a commerciante , mentre se è una normale o non mi ci fa parlare o mi farfuglia un suo problema comenel caso di ''Ysolda'' di Whiterun che gli hanno assaltato una carovana ma , è una quest non documentata quindi...
Non capisco anche come si persuadono le persone , non è facile come su Oblivion ... Anche se skyrim è molto migliorato!
Aiutate un povero Bossmer incavolato nero! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Come si fa' a sposarsi e a persuadere la gente :?:
:shock: |-SPIEGAZIONE SULLE OPZIONI DEI DIALOGHI POSSIBILMENTE IN INGLESE PERCHE' HO LA COLLECTOR EDICTION CHE VIENE SPEDITA DIRETTAMENTE DALL'AMERICA-| :shock:

10
DIVERTIMENTO = ---- :teach:
10

Grazie!

anche io ce l'ho ma ho portato due giochi dal gamestop e mi hanno dato skyrim in italiano e l'altro lo impresto ad un mio amico
Immagine inserita
0

#6 Utente offline   °Pirata° 

• Tag: [+] Xx PIR4TE xX

Inviato 13 November 2011 - 20:06

Visualizza messaggioTristan_Wolfchrane, su 13 November 2011 - 18:50, dicono:

lol....una volta questi "problemi" c'erano solo nella vita reale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ora non piu :mrgreen:
IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!
0

#7 Utente offline   Tristan_Wolfchrane 

• Tag: [+] xJERICHO CROSSx

Inviato 13 November 2011 - 20:11

Visualizza messaggio°Pirata°, su 13 November 2011 - 20:06, dicono:

ora non piu :mrgreen:

gia..che culo eh :ph34r:

p.s. tò un altro compaesano
Immagine inserita
0

#8 Utente offline   Crazymonkey 

• Tag: [+] Technkong

Inviato 13 November 2011 - 20:12

Sposarsi?
E perchè? :drunken:

0

#9 Utente offline   Snake1982 

Inviato 13 November 2011 - 20:15

Visualizza messaggioCrazymonkey, su 13 November 2011 - 20:12, dicono:

Sposarsi?
E perchè? :drunken:

io mi sposero' solo per sbloccare l'obbiettivo.dopodiche' uccidero' la mia consorte nel sonno e me la mangero' a pranzo il giorno dopo.Il bretone che ho creato io non si fa di certo scrupoli
0

#10 Utente offline   eclisse 

• Tag: [+] eclisse

Inviato 13 November 2011 - 20:19

Anche io mi unisco alla domanda sul matrimonio! Vorrei comprare una casa e trovare una moglie, quali sono (e dove sono) i personaggi "corteggiabili"? Non ne ho ancora viste :( .

..piccolo OT
In quale città si trova secondo voi la casa migliore da acquistare? E quanto costa? Quella di Whiterun non mi piace molto, è troppo piccola!
0

#11 Utente offline   Snake1982 

Inviato 13 November 2011 - 20:21

Visualizza messaggioeclisse, su 13 November 2011 - 20:19, dicono:

Anche io mi unisco alla domanda sul matrimonio! Vorrei comprare una casa e trovare una moglie, quali sono (e dove sono) i personaggi "corteggiabili"? Non ne ho ancora viste :( .

..piccolo OT
In quale città si trova secondo voi la casa migliore da acquistare? E quanto costa? Quella di Whiterun non mi piace molto, è troppo piccola!

ho girato poco Whiterun....ti ricordi dove si trova la casa da poter acquistare e magari il prezzo?
0

#12 Utente offline   Crazymonkey 

• Tag: [+] Technkong

Inviato 13 November 2011 - 20:22

..piccolo OT

Più che altro la domanda dovrebbe essere: ci sono altre case da acquistare?
Io per ora non ne ho trovate.

( Se ci sono però mettetelo come spoiler per piacere, altrimenti mi rovino la sorpresa :prr: )

0

#13 Utente offline   eclisse 

• Tag: [+] eclisse

Inviato 13 November 2011 - 20:26

Visualizza messaggioSnake1982, su 13 November 2011 - 20:21, dicono:

ho girato poco Whiterun....ti ricordi dove si trova la casa da poter acquistare e magari il prezzo?

Vicino all'ingresso della città, è la prima casa sulla destra, dopo il fabbro. Costa 5000 monete ma secondo me è troppo piccola :( . Spero ce ne siano altre di migliori
0

#14 Utente offline   Snake1982 

Inviato 13 November 2011 - 20:29

Visualizza messaggioeclisse, su 13 November 2011 - 20:26, dicono:

Vicino all'ingresso della città, è la prima casa sulla destra, dopo il fabbro. Costa 5000 monete ma secondo me è troppo piccola :( . Spero ce ne siano altre di migliori

5000?azzz...a saperlo non avrei mai speso 1000 monete per acquistare il cavallo(che uso veramente poco) :whew:
0

#15 Utente offline   xste 

• Tag: [+] Uther Pendragor

Inviato 13 November 2011 - 20:30

..piccolo OT

Mi ricordo, quando ero un Nord single, libero di girovagare, cambiare sempre donna, fare come volevo, ubriacarmi nelle taverne. Poi, quando lei ha invaso la mia vita, tutto è cambiato. Inizialmente, erano rose e fiori. Poi, lei inizio a togliermi tutta la libertà. Non stare fuori fino tardi, usare un linguaggio meno volgare, non fare risse, tenere pulite asce e l'armatura, mettere a posto i miei pugnali, e altre mille storie. Poi la notte aveva sempre mal di testa. Alla fine ho dovuto risolvere questo problema. Certo, ora sono inseguito dalle guardie per omicidio, ma vuoi mettere???
Anziano saggio topic The Elder Scrolls Saga

Visualizza messaggioIl Falco, su 24 October 2011 - 17:23, dicono:

Solo un Anziano Saggio è capace di poter prevedere il futuro con questa precisione :mrgreen:
0

#16 Utente offline   D@ni 

• Tag: [+] jedi odan

Inviato 13 November 2011 - 20:46

sono stato a Riften nel santuario dedicato a Mara e un tizio mi ha spiegato che a skyrim chi è in cerca di una compagna porta al collo un medaglione, e se si trova un partner interessato loro organizzano il matrimonio. Ho comprato il medaglione, ma ancora non mi sono spuntate particolari opzioni di dialogo. . se mi ha fregato divento un mannaro e me lo sbrano! :icon_mad:
3

#17 Utente offline   Fake98live 

Inviato 13 November 2011 - 21:29

Visualizza messaggioD@ni, su 13 November 2011 - 20:46, dicono:

sono stato a Riften nel santuario dedicato a Mara e un tizio mi ha spiegato che a skyrim chi è in cerca di una compagna porta al collo un medaglione, e se si trova un partner interessato loro organizzano il matrimonio. Ho comprato il medaglione, ma ancora non mi sono spuntate particolari opzioni di dialogo. . se mi ha fregato divento un mannaro e me lo sbrano! :icon_mad:

Grande GRAZIE!!!! :)
0

#18 Utente offline   °Pirata° 

• Tag: [+] Xx PIR4TE xX

Inviato 13 November 2011 - 23:52

io come casa uso quella dei barbagrigia :mrgreen: un baule dove deposito le mie cose :ph34r:
IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!
0

#19 Utente offline   D@ni 

• Tag: [+] jedi odan

Inviato 14 November 2011 - 00:08

Allora ecco qua: come dicevo prima, bisogna andare al tempio di mara a Riften e farsi dare il medaglione. Poi bisogna trovare un partner interessato, e credo siano "scriptati" in quanto non sono tutti che ci stanno. Io ho trovato la tizia dell'emporio di Riverwood: ho messo il medaglione, e appena le ho parlato mi ha detto che era interessata, io le ho detto che ero interessato e lei tipo fa:"ok allora organizza il matrimonio" :ph34r: . . e io che cercavo solo una sveltina :acc:
Ho ricaricato il salvataggio automatico precedente perchè non mi andava proprio di sposarmi essendo ancora all'inizio del gioco. . sono un Dovakin e l'avventura mi chiama! ;)

Messaggio modificato da D@ni il 14 November 2011 - 00:09

0

#20 Utente offline   Fake98live 

Inviato 14 November 2011 - 14:38

Scusa ma bisogna fare qualche quest per il medaglione perche' sono andato a riften e mi hanno fatto fare la quest -The book of love- dove devo aiutare una a far avere il permesso di arrivare a riften per sposarsi con la benedizione di Mara... almeno questo è quello che ci ho capito con la versione inglese
0

Condividi questa discussione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2