Vai al contenuto

T.E.S. V:Skyrim - Come si persuadono le persone e si ci sposa?


Fake98live

Messaggi raccomandati

Ho gia' comprato casa ma quando parlo con qualcuna non mi capita nessuna opzione tranne , se è una negoziante :- What have you got for sale?- e un'altra opzione che varia da commerciante a commerciante , mentre se è una normale o non mi ci fa parlare o mi farfuglia un suo problema comenel caso di ''Ysolda'' di Whiterun che gli hanno assaltato una carovana ma , è una quest non documentata quindi...

Non capisco anche come si persuadono le persone , non è facile come su Oblivion ... Anche se skyrim è molto migliorato!

Aiutate un povero Bossmer incavolato nero! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Come si fa' a sposarsi e a persuadere la gente :?:

:shock: |-SPIEGAZIONE SULLE OPZIONI DEI DIALOGHI POSSIBILMENTE IN INGLESE PERCHE' HO LA COLLECTOR EDICTION CHE VIENE SPEDITA DIRETTAMENTE DALL'AMERICA-| :shock:

 

10

DIVERTIMENTO = ---- :teach:

10

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo sposarsi non so ancora nulla, invece per persuadere o intimidire la gente devi avere un livello di oratoria sufficiente. Purtroppo non viene specificato quale sia il livello richesto nei dialoghi, così che puoi solo provare e vedere. Per aumentare l'oratoria devi fare più transazioni commerciali possibili. Se quando vai da un mercante compri e vendi gli oggetti uno per uno, cresci più in fretta che se vendi/compri in blocco. Oppure puoi farti addestrare (ma non so dove si trovi un addestrartore in oratoria) o trovare libri sull'abilità.

Aumentando l'oratoria aumenti le tue chances di persuadere oltre ad ottenere prezzi migliori dai mercanti.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia' comprato casa ma quando parlo con qualcuna non mi capita nessuna opzione tranne , se è una negoziante :- What have you got for sale?- e un'altra opzione che varia da commerciante a commerciante , mentre se è una normale o non mi ci fa parlare o mi farfuglia un suo problema comenel caso di ''Ysolda'' di Whiterun che gli hanno assaltato una carovana ma , è una quest non documentata quindi...

Non capisco anche come si persuadono le persone , non è facile come su Oblivion ... Anche se skyrim è molto migliorato!

Aiutate un povero Bossmer incavolato nero! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Come si fa' a sposarsi e a persuadere la gente :?:

:shock: |-SPIEGAZIONE SULLE OPZIONI DEI DIALOGHI POSSIBILMENTE IN INGLESE PERCHE' HO LA COLLECTOR EDICTION CHE VIENE SPEDITA DIRETTAMENTE DALL'AMERICA-| :shock:

 

10

DIVERTIMENTO = ---- :teach:

10

 

Grazie!

anche io ce l'ho ma ho portato due giochi dal gamestop e mi hanno dato skyrim in italiano e l'altro lo impresto ad un mio amico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco alla domanda sul matrimonio! Vorrei comprare una casa e trovare una moglie, quali sono (e dove sono) i personaggi "corteggiabili"? Non ne ho ancora viste :( .

 

..piccolo OT

In quale città si trova secondo voi la casa migliore da acquistare? E quanto costa? Quella di Whiterun non mi piace molto, è troppo piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco alla domanda sul matrimonio! Vorrei comprare una casa e trovare una moglie, quali sono (e dove sono) i personaggi "corteggiabili"? Non ne ho ancora viste :( .

 

..piccolo OT

In quale città si trova secondo voi la casa migliore da acquistare? E quanto costa? Quella di Whiterun non mi piace molto, è troppo piccola!

ho girato poco Whiterun....ti ricordi dove si trova la casa da poter acquistare e magari il prezzo?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco alla domanda sul matrimonio! Vorrei comprare una casa e trovare una moglie, quali sono (e dove sono) i personaggi "corteggiabili"? Non ne ho ancora viste :( .

 

..piccolo OT

In quale città si trova secondo voi la casa migliore da acquistare? E quanto costa? Quella di Whiterun non mi piace molto, è troppo piccola!

 

Più che altro la domanda dovrebbe essere: ci sono altre case da acquistare?

Io per ora non ne ho trovate.

 

( Se ci sono però mettetelo come spoiler per piacere, altrimenti mi rovino la sorpresa :prr: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino all'ingresso della città, è la prima casa sulla destra, dopo il fabbro. Costa 5000 monete ma secondo me è troppo piccola :( . Spero ce ne siano altre di migliori

5000?azzz...a saperlo non avrei mai speso 1000 monete per acquistare il cavallo(che uso veramente poco) :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco alla domanda sul matrimonio! Vorrei comprare una casa e trovare una moglie, quali sono (e dove sono) i personaggi "corteggiabili"? Non ne ho ancora viste :( .

 

..piccolo OT

In quale città si trova secondo voi la casa migliore da acquistare? E quanto costa? Quella di Whiterun non mi piace molto, è troppo piccola!

Mi ricordo, quando ero un Nord single, libero di girovagare, cambiare sempre donna, fare come volevo, ubriacarmi nelle taverne. Poi, quando lei ha invaso la mia vita, tutto è cambiato. Inizialmente, erano rose e fiori. Poi, lei inizio a togliermi tutta la libertà. Non stare fuori fino tardi, usare un linguaggio meno volgare, non fare risse, tenere pulite asce e l'armatura, mettere a posto i miei pugnali, e altre mille storie. Poi la notte aveva sempre mal di testa. Alla fine ho dovuto risolvere questo problema. Certo, ora sono inseguito dalle guardie per omicidio, ma vuoi mettere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi unisco alla domanda sul matrimonio! Vorrei comprare una casa e trovare una moglie, quali sono (e dove sono) i personaggi "corteggiabili"? Non ne ho ancora viste :( .

sono stato a Riften nel santuario dedicato a Mara e un tizio mi ha spiegato che a skyrim chi è in cerca di una compagna porta al collo un medaglione, e se si trova un partner interessato loro organizzano il matrimonio. Ho comprato il medaglione, ma ancora non mi sono spuntate particolari opzioni di dialogo. . se mi ha fregato divento un mannaro e me lo sbrano! :icon_mad:

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato a Riften nel santuario dedicato a Mara e un tizio mi ha spiegato che a skyrim chi è in cerca di una compagna porta al collo un medaglione, e se si trova un partner interessato loro organizzano il matrimonio. Ho comprato il medaglione, ma ancora non mi sono spuntate particolari opzioni di dialogo. . se mi ha fregato divento un mannaro e me lo sbrano! :icon_mad:

 

Grande GRAZIE!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco qua: come dicevo prima, bisogna andare al tempio di mara a Riften e farsi dare il medaglione. Poi bisogna trovare un partner interessato, e credo siano "scriptati" in quanto non sono tutti che ci stanno. Io ho trovato la tizia dell'emporio di Riverwood: ho messo il medaglione, e appena le ho parlato mi ha detto che era interessata, io le ho detto che ero interessato e lei tipo fa:"ok allora organizza il matrimonio" :ph34r: . . e io che cercavo solo una sveltina :acc:

Ho ricaricato il salvataggio automatico precedente perchè non mi andava proprio di sposarmi essendo ancora all'inizio del gioco. . sono un Dovakin e l'avventura mi chiama! ;)

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma bisogna fare qualche quest per il medaglione perche' sono andato a riften e mi hanno fatto fare la quest -The book of love- dove devo aiutare una a far avere il permesso di arrivare a riften per sposarsi con la benedizione di Mara... almeno questo è quello che ci ho capito con la versione inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma bisogna fare qualche quest per il medaglione perche' sono andato a riften e mi hanno fatto fare la quest -The book of love- dove devo aiutare una a far avere il permesso di arrivare a riften per sposarsi con la benedizione di Mara... almeno questo è quello che ci ho capito con la versione inglese

no basta solo parlarci

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sposero' solo per sbloccare l'obbiettivo.dopodiche' uccidero' la mia consorte nel sonno e me la mangero' a pranzo il giorno dopo.Il bretone che ho creato io non si fa di certo scrupoli

 

tu non stai bene :ph34r:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...