Vai al contenuto

[SKYRIM] Magia


Pinkyzord

Messaggi raccomandati

Credo che l'unico modo sia farti aiutare anche dai maestri, perché oratoria sale quando vendi o persuadi quindi è lunga da ottenere?

Ma l'aumento del livello è in base alla quantità dei soldi spesi o degli oggetti? Ad esempio si sale in ugual misura comprando una spada o una freccia di ferro?

 

Un altra cosa, se io sono ho 76 in illusione, ma non ho mai fatto le missioni dell'Accademia, dal maestro di illusione posso comprare magie di livello esperto oppure devo fare tot. quest?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'aumento del livello è in base alla quantità dei soldi spesi o degli oggetti? Ad esempio si sale in ugual misura comprando una spada o una freccia di ferro?

 

Un altra cosa, se io sono ho 76 in illusione, ma non ho mai fatto le missioni dell'Accademia, dal maestro di illusione posso comprare magie di livello esperto oppure devo fare tot. quest?

Per la prima domanda purtroppo non saprei erché non uso moltissimo l'oratoria, tuttavia credo che salga in base a quanto compri e non a quanto costa

 

Per la seconda invece no, basta che puoi parlarci e te li vendono

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima domanda purtroppo non saprei erché non uso moltissimo l'oratoria, tuttavia credo che salga in base a quanto compri e non a quanto costa

 

Per la seconda invece no, basta che puoi parlarci e te li vendono

Ok grazie, per il primo farò dei test.

Perchè se basta comprare una freccia alla volta penso si vadi su bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli. Vuol dire che non puoi applicare l'incantamento a quel particolare pezzo di armatura. Te lo fa fa applicare alla corazza?

Non vorrei dire una cavolata ma forse fortifica salute non lo puoi applicare a stivali ed elmi.

 

cioè se io voglio mettere riduci costo distruzione a tutta l'armatura non posso???

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

@Emki0r:

Credo che il discorso incantamenti funzioni in maniera diversa. Ossia, tu puoi incantare, ti basta avere la gemma dell'anima, l'oggetto e conoscere l'incantamento. E fin qua siam tutti d'accordo. Ma penso che tu debba "conoscere" l'incantamento specifico per la parte di vestiario-armatura che vuoi incantare. Esempio; tu conosci fortifica salute, e vuoi incantarci una corazza e un elmo. Se hai imparato quell'incantamento distruggendo una corazza, potrai incantarci solo corazze, ma non Elmi. Credo funzioni così, in alternativa non ho idea di come possano andare le cose. Ho notato però che per le armi questo discorso non vale. Ossia, distruggo un arma, imparo ad incantare tutte le possibili armi con l'incantamento appena appreso.

Spero di essere stato utile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

@Emki0r:

Credo che il discorso incantamenti funzioni in maniera diversa. Ossia, tu puoi incantare, ti basta avere la gemma dell'anima, l'oggetto e conoscere l'incantamento. E fin qua siam tutti d'accordo. Ma penso che tu debba "conoscere" l'incantamento specifico per la parte di vestiario-armatura che vuoi incantare. Esempio; tu conosci fortifica salute, e vuoi incantarci una corazza e un elmo. Se hai imparato quell'incantamento distruggendo una corazza, potrai incantarci solo corazze, ma non Elmi. Credo funzioni così, in alternativa non ho idea di come possano andare le cose. Ho notato però che per le armi questo discorso non vale. Ossia, distruggo un arma, imparo ad incantare tutte le possibili armi con l'incantamento appena appreso.

Spero di essere stato utile.

 

quindi questo "problema" l'hai avuto pure tu? per quanto tu possa provarci non riesci a incantare oggetti diversi da quelli che hai distrutto per imparare l'incantamento? quindi se voglio applicare l'incantamento fortifica salute a un elmo.. devo prima distruggere un elmo con quel potere?? ma non ha senso perchè se provo a distruggerlo non mi permette di farlo perchè dice che conosco già l'incantamento.. sicuro sia così?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

@Emki0r:

Credo che il discorso incantamenti funzioni in maniera diversa. Ossia, tu puoi incantare, ti basta avere la gemma dell'anima, l'oggetto e conoscere l'incantamento. E fin qua siam tutti d'accordo. Ma penso che tu debba "conoscere" l'incantamento specifico per la parte di vestiario-armatura che vuoi incantare. Esempio; tu conosci fortifica salute, e vuoi incantarci una corazza e un elmo. Se hai imparato quell'incantamento distruggendo una corazza, potrai incantarci solo corazze, ma non Elmi. Credo funzioni così, in alternativa non ho idea di come possano andare le cose. Ho notato però che per le armi questo discorso non vale. Ossia, distruggo un arma, imparo ad incantare tutte le possibili armi con l'incantamento appena appreso.

Spero di essere stato utile.

 

 

quindi questo "problema" l'hai avuto pure tu? per quanto tu possa provarci non riesci a incantare oggetti diversi da quelli che hai distrutto per imparare l'incantamento? quindi se voglio applicare l'incantamento fortifica salute a un elmo.. devo prima distruggere un elmo con quel potere?? ma non ha senso perchè se provo a distruggerlo non mi permette di farlo perchè dice che conosco già l'incantamento.. sicuro sia così?

 

 

Mumble ... no non credo sia cosi'.

Ieri ho incantanto tranquillamente un anello con un incantamento che avevo appreso da una corazza....

 

Nel caso specifico delle armi, essendo che si possono incantare solo con magie di "danno" lo puoi fare con tutte senza distinzione.

 

Ecco, se vai a questo link c'e' la tabella dei pezzi che si possono incantare con i vari effetti.

 

Es. "Fortifica rigenera salute" si puo' applicare solo ad amuleti, corazze e anelli.

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble ... no non credo sia cosi'.

Ieri ho incantanto tranquillamente un anello con un incantamento che avevo appreso da una corazza....

 

ps. Nel caso specifico delle armi, essendo che si possono incantare solo con magie di "danno" lo puoi fare con tutte senza distinzione.

 

e allora perchè non riesco a incantare tutta l'armatura con un incantamento? dov'è il problema??

 

poi per apprendere incantamenti l'unico modo è rompendo gli oggetti giusto?? ma io non capisco perchè non riesco per esempio a mettere un fortifica salute a tutta l'armatura se in realtà si potrebbe fare.. non capisco proprio.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè se io voglio mettere riduci costo distruzione a tutta l'armatura non posso???

 

 

Praticamente no se ho capito giusto ... magari fai una prova, vedi se questo effetto si puo' mettere su tutto oppure se e' come gli altri

 

:)

 

e allora perchè non riesco a incantare tutta l'armatura con un incantamento? dov'è il problema??

 

poi per apprendere incantamenti l'unico modo è rompendo gli oggetti giusto?? ma io non capisco perchè non riesco per esempio a mettere un fortifica salute a tutta l'armatura se in realtà si potrebbe fare.. non capisco proprio.

 

 

Non e' un problema, e' un dato di fatto :)

 

Non ci riesci perche' non si puo'...

 

Come ti dico se vai qui ti dice che abbinamenti puoi e non puoi fare.

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stavo per dirvelo io l'ho fatto senza sapere ieri sera... all'inizio avevo il costo di tutte le magie di distruzione circa 1-2 punti mana mentre adesso ho 0 anche per le magie di livello maestro

 

ma come hai fatto?? proprio ora stiamo parlando del fatto che non si può incantare con lo stesso incantamento un intera armatura.. cosa hai fatto esattamente Shadowlord??

 

Non e' un problema, e' un dato di fatto :)

 

Non ci riesci perche' non si puo'...

 

Come ti dico se vai qui ti dice che abbinamenti puoi e non puoi fare.

 

vedi? dal post sopra di shadowlord.. alcuni ci sono riusciti.. c'è anche un video.. cioè incantare 4 pezzi di armatura in questo caso con riduci costo incantesimi distruzione.. come ha fatto se non si può?? non ci capisco più niente..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

altro dilemma:

 

Ho trovato una collana rigenera salute 10%, l'ho distrutta ed ho imparato fortifica salute 10%. Tutto ok.

Poi ho trovato collana rigenera salute 40% ( ho detto, questa è al 40%) ok, vado per distruggerla e.....

 

e...

 

conosci già questo incantamento !! ok ma lo conosco per il 10%, non per il 40% ! che è sta cosa ????

io mi dovrei tenere il 10% x sempre ? anche se dovessi trovare un 90% ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

altro dilemma:

 

Ho trovato una collana rigenera salute 10%, l'ho distrutta ed ho imparato fortifica salute 10%. Tutto ok.

Poi ho trovato collana rigenera salute 40% ( ho detto, questa è al 40%) ok, vado per distruggerla e.....

 

e...

 

conosci già questo incantamento !! ok ma lo conosco per il 10%, non per il 40% ! che è sta cosa ????

io mi dovrei tenere il 10% x sempre ? anche se dovessi trovare un 90% ?

da quello che ho capito io l'inacantamento è fortifica salute, poi in base alla tua abilità la fortificazione sarà del 10, del 20, del 30% ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

altro dilemma:

 

Ho trovato una collana rigenera salute 10%, l'ho distrutta ed ho imparato fortifica salute 10%. Tutto ok.

Poi ho trovato collana rigenera salute 40% ( ho detto, questa è al 40%) ok, vado per distruggerla e.....

 

e...

 

conosci già questo incantamento !! ok ma lo conosco per il 10%, non per il 40% ! che è sta cosa ????

io mi dovrei tenere il 10% x sempre ? anche se dovessi trovare un 90% ?

 

no perchè non conta la percentuale che apprendi, conta che apprendi quel tipo di incantamento. la percentuale dipende dal tuo livello.. e da alcune perk credo.. su questo puoi stare tranquillo. anche se lo trovi più potente e lo rompi, per metterlo potente quanto prima devi avere il livello adeguato..

 

@Shawolord: senti volevo chiederti come hai fatto a incantare tutto con riduci costo distruzione?? a quali pezzi di armatura?perchè io non ci riesco.. mi spiegheresti passo passo?

cioè prendo un incantamento qualunque ad esempio:fortifica magicka, e quell'incantamento me lo fa mettere solo sull'elmo.. non sugli altri pezzi di armatura.. quindi tu come hai fatto a mettere quell'incantamento su tutto? e dove l'hai preso?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè non conta la percentuale che apprendi, conta che apprendi quel tipo di incantamento. la percentuale dipende dal tuo livello.. e da alcune perk credo.. su questo puoi stare tranquillo. anche se lo trovi più potente e lo rompi, per metterlo potente quanto prima devi avere il livello adeguato..

 

@Shawolord: senti volevo chiederti come hai fatto a incantare tutto con riduci costo distruzione?? a quali pezzi di armatura?perchè io non ci riesco.. mi spiegheresti passo passo?

cioè prendo un incantamento qualunque ad esempio:fortifica magicka, e quell'incantamento me lo fa mettere solo sull'elmo.. non sugli altri pezzi di armatura.. quindi tu come hai fatto a mettere quell'incantamento su tutto? e dove l'hai preso?

e che tipo di incantamento sarebbe fortifica salute ? è legato a cosa ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come hai fatto?? proprio ora stiamo parlando del fatto che non si può incantare con lo stesso incantamento un intera armatura.. cosa hai fatto esattamente Shadowlord??

 

 

 

vedi? dal post sopra di shadowlord.. alcuni ci sono riusciti.. c'è anche un video.. cioè incantare 4 pezzi di armatura in questo caso con riduci costo incantesimi distruzione.. come ha fatto se non si può?? non ci capisco più niente..

 

 

Probabilmente ha incantato 4 pezzi ma non TUTTI i pezzi che indossa ... cioe' magari l'ha fatto su corazza anello amuleto e elmo ...

non so, vediamo se ce lo spiega...

 

e che tipo di incantamento sarebbe fortifica salute ? è legato a cosa ?

 

 

fortifica salute aumenta la salute massima del personaggio

rigenera salute invece serve per rigenerare la salute piu' velocemente

 

 

Pirata quando dicevi

altro dilemma:

 

Ho trovato una collana rigenera salute 10%, l'ho distrutta ed ho imparato fortifica salute 10%. Tutto ok.

Poi ho trovato collana rigenera salute 40% ( ho detto, questa è al 40%) ok, vado per distruggerla e.....

conosci già questo incantamento !! ok ma lo conosco per il 10%, non per il 40% ! che è sta cosa ????

 

 

 

Ho una teoria: che dipenda anche dall'oggetto che andiamo ad incantare (tipo un anello d'argento e' meno prezioso di uno d'oro con pietra ... quindi la percentuale dell'incantamento sara' piu' bassa per il primo)

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè non conta la percentuale che apprendi, conta che apprendi quel tipo di incantamento. la percentuale dipende dal tuo livello.. e da alcune perk credo.. su questo puoi stare tranquillo. anche se lo trovi più potente e lo rompi, per metterlo potente quanto prima devi avere il livello adeguato..

 

 

 

confermo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto la domanda:

Esiste una versione più potente di trasmutazione che mi permette di trasformare qualsiasi minerale in qualsiasi altro minerale?tipo da ferro a malachite o da oro a ebano per dire....o esiste solo trasmuta?

 

 

se esiste io non l'ho trovato :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo

bhe il livello di incantamento è al 100 quindi, dovrei metterli belli forti. (ho preso tutte le perk)

Cmq resta il fatto, che non riesco a capire, di non poter distruggere quella cosa che contiene un 40%, non potrebbe sostituire il mio 10% ?

è meglio avere un 40 che un 10.

Poi metti il caso che io la venda ( il 40% ) e mi rimane fisso il 10% (perchè non cancellabile)

 

o sono duro io a capire o svegliatemi voi :bang: :bang: :mrgreen:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe il livello di incantamento è al 100 quindi, dovrei metterli belli forti. (ho preso tutte le perk)

Cmq resta il fatto, che non riesco a capire, di non poter distruggere quella cosa che contiene un 40%, non potrebbe sostituire il mio 10% ?

è meglio avere un 40 che un 10.

Poi metti il caso che io la venda ( il 40% ) e mi rimane fisso il 10% (perchè non cancellabile)

 

o sono duro io a capire o svegliatemi voi :bang: :bang: :mrgreen:

 

guarda....

 

l'incantamento di per se...non ha % fissa.

 

cioè:fortifica armi a 2 mani....è un incantesimo...poi dipende dalla tua abilità e della gemme quanto sarà la %!

 

 

le gemme...sono fondamentali,non sottovalutarle!!!

 

 

fai una prova:

 

prendi un oggetto qualunque

prendi un incantamento qualunque

e cambia gemma.

 

vedrai che con gemma suprema(che contiene anima suprema!!)...avrai un tot.

e con gemma qualunque (che contiene anima NON suprema)...avrai molto meno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...