Vai al contenuto

[SKYRIM] Magia


Pinkyzord

Messaggi raccomandati

una domanda...

ma dopo aver incantato una qlsiasi cosa...posso incantarla con qlcs altro in futuro, oppure una volta incantata con quell'incantesimo resterà in quel modo?

perchè se poi apprendo incantamenti piu forti ma mi piace l'arma o la corazza che ho, vorrei poterla migliorare senza cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per tutti i maghi...voi utilizzate il bastone da mago in una mano? oppure solo incantesimi?

 

I bastoni hanno il grosso vantaggio di non sprecare la tua magicka e possono essere anche molto potenti...però no, non lì uso mai. Non ho voglia di ricaricarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...

ma dopo aver incantato una qlsiasi cosa...posso incantarla con qlcs altro in futuro, oppure una volta incantata con quell'incantesimo resterà in quel modo?

perchè se poi apprendo incantamenti piu forti ma mi piace l'arma o la corazza che ho, vorrei poterla migliorare (tipo da elegante al livello successivo) senza cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco, quindi ho 'bruciato' un'armatura completa...che bella cosa!

vabè poco male, te la puoi riforgiare! A meno che non si è ai primi livelli poi si è facilmente in grado sia di reperire i materiali sia di forgiare quello che serve.

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono a livello 15 e sto cercando di far sviluppare un mago guerriero, armi a una mano e distruzione in special modo ma anche recupero e arciere... il mio problema è che ho girato finora whiterun folkreth eelgen e riverwood ma ancora non trovo una tomo magico per un incantesimo di distruzione a liv. apprendista..l'abiltà distruzione ormai è a 39! dove devo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono a livello 15 e sto cercando di far sviluppare un mago guerriero, armi a una mano e distruzione in special modo ma anche recupero e arciere... il mio problema è che ho girato finora whiterun folkreth eelgen e riverwood ma ancora non trovo una tomo magico per un incantesimo di distruzione a liv. apprendista..l'abiltà distruzione ormai è a 39! dove devo andare?

all'accademia di Winterhold

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono a livello 15 e sto cercando di far sviluppare un mago guerriero, armi a una mano e distruzione in special modo ma anche recupero e arciere... il mio problema è che ho girato finora whiterun folkreth eelgen e riverwood ma ancora non trovo una tomo magico per un incantesimo di distruzione a liv. apprendista..l'abiltà distruzione ormai è a 39! dove devo andare?

tante cose.......cerca di concentrarti più su gli aspetti che ti interessano di più(presumo distruzione e armi a una mano), poi aumenta gli altri

ovviamente è un consiglio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono a livello 15 e sto cercando di far sviluppare un mago guerriero, armi a una mano e distruzione in special modo ma anche recupero e arciere... il mio problema è che ho girato finora whiterun folkreth eelgen e riverwood ma ancora non trovo una tomo magico per un incantesimo di distruzione a liv. apprendista..l'abiltà distruzione ormai è a 39! dove devo andare?

prova a spulciare l'accademia di winterhold... ad ogni modo da qualsiasi mago di corte dello jarl ti vendono tutto tranne i tomi da esperto e maestro (quelli da esperto li trovi solo a winterhold e quelli maestro li sblocchi solo con le quests). Se non trovi ancora nulla dai maghi di corte è perchè devi salire di livello (a naso dal 20 in poi qualcosina extra ti esce). Cmq prima di andare a winterhold controlla dal mago di corte di dragonsreach (in whiterun) se ti vendon qualcosina... se anche li nulla... whiterun. Se ancora nulla... livella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...