Vai al contenuto

Collector Edition Skyrim


marco_97

Messaggi raccomandati

Beh potresti mostrarci delle foto per esempio :mrgreen: da collezionista quale solo apprezzerei qualche dettaglio in più.

 

Ad ogni modo trovo il drago ottimamente realizzato, ma la sua base, la roccia su cui poggia il sederone a scaglie, troppo poco rifinita e poco dettagliata, fa troppo plasticone, rispetto al lucertolone.

 

L'artbook invece deve essere notevole.

 

Anyway io mi accontento della mia versione da 49 sacchi via DD da Steam per pc

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conveniva prenderlo retail? Costa uguale ._.

 

ot: mmmm e quindi? Non mi pare che la confezione di Skyrim ed i contenuti abbiano chissà che appeal. Anyway ormai i giochi pc li scarico solo via DD da steam e siti analoghi. Solo per console li prendo fisicamente. Abitudini

Link al commento
Condividi su altri siti

ot: mmmm e quindi? Non mi pare che la confezione di Skyrim ed i contenuti abbiano chissà che appeal. Anyway ormai i giochi pc li scarico solo via DD da steam e siti analoghi. Solo per console li prendo fisicamente. Abitudini

Che strana abitudine xD io non riesco a fare a meno del dvd, cover ecc, mi sa che, anche per quanto riguarda me, si tratta di abitudine :teach: Comunque, parlando della limited, direi che il drago è ottimamente realizzato, salvo qualche "calo di stile" (avrei tanto voluto prendere anche io sta cacchio di limited, dannata scuola xD)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: quanto ti piace dire "anyway"!! :lol:

 

scusate mi devo disintossicare XD

 

Che strana abitudine xD io non riesco a fare a meno del dvd, cover ecc, mi sa che, anche per quanto riguarda me, si tratta di abitudine :teach: Comunque, parlando della limited, direi che il drago è ottimamente realizzato, salvo qualche "calo di stile" (avrei tanto voluto prendere anche io sta cacchio di limited, dannata scuola xD)

 

Si anche io sono feticista di custodie ecc ecc...ma quando prendo un gioco pc al 90% lo compro in DD.

 

p.s. ho trovato un tizio che non abita troppo distante da me che vende la collectors a 130 sacchi...quasi quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti segnalo che QUI la vendono nuova a 107 euro ed é region free :ok:

 

Grazie! Si beh la prenderei solo per collezionismo, non certo per giocarci :mrgreen:

 

Anyway hai letto i termini di consegna? :whew: è un sito canadese e anche se non dicono i costi di spedizione internazionale, si leggono solo quelli in territorio americano e canadese,DUBITO che costi poco spedire via corriere un bestione del genere :whew:

 

DHL Courier shipping is also available via DHL Express. International DHL shipping usually takes 2-4 days with Tracking. Canadian DHL Shipping can vary from 1-7 days depending on level of service chosen. Please contact the Shipping Department at shipping@videogamesplus.ca or call us for a quote on shipping to your location.

 

107€ è un prezzo ottimo...se solo le spese di spedizione fossero gratuite :mrgreen:

Modificato da Tristan_Wolfchrane
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la collector solo per una questione di collezioni tant'e che non l'ho aperta, per adesso.

Ho visto però il drago da un mio amico che c'è l'ha esposto e vi posso dire che è veramente bello. Fosse stato venduto a parte sarebbe costato non meno di 80€.

Artbook veramente bello, il migliore di tutti, fatto molto meglio persino di quello dei vari WoW in edizione collector

Anche il pack del gioco( tutto cartonato di ottima qualità) è fatto benissimo.

Unico peccato che il gioco sia solo english.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la collector solo per una questione di collezioni tant'e che non l'ho aperta, per adesso.

Ho visto però il drago da un mio amico che c'è l'ha esposto e vi posso dire che è veramente bello. Fosse stato venduto a parte sarebbe costato non meno di 80€.

Artbook veramente bello, il migliore di tutti, fatto molto meglio persino di quello dei vari WoW in edizione collector

Anche il pack del gioco( tutto cartonato di ottima qualità) è fatto benissimo.

Unico peccato che il gioco sia solo english.

Se Bethesda rilasciasse un pack sul marketplace contenente almeno i sottotitoli in italiano gratuitamente farebbe un favore a chiunque abbia la collection edition...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con corriere espresso DHL arriva in tre giorni e i costi partono da 20 euro per la confezione classica dei DVD, non so quanto possa costare la confezione limited di Skyrim ma basta inviare una mail specificando il paese in cui devono spedire :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ot: mmmm e quindi? Non mi pare che la confezione di Skyrim ed i contenuti abbiano chissà che appeal. Anyway ormai i giochi pc li scarico solo via DD da steam e siti analoghi. Solo per console li prendo fisicamente. Abitudini

 

semplicemente lo installi in 5 nanosecondi, e se poi proprio ti va puoi comunque usare la key e scaricarlo in DD da steam... cioè boh, a parità di prezzo, perchè non avere di più? ._. (e poi comunque dentro hai il manuale a colori -che schifo non fa- e la mappa in carta ruvida con "trama" stile mappa antica... ok niente di che, però ripeto... a parità di prezzo)

 

ovvio che non stavo dicendo che DEVI comprarlo retail, era semplicemente una curiosità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto sulla collector's... La statua del drago è molto molto bella, perde un pò di punti solo la base, in normale plasticone!

L'artbook credo sia veramente il migliore mai visto, molto ben fatto con i disegni di praticamente tutto quello che c'è nel gioco, dalle città alle armi/armature, ai nemici, agli scenari!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...