Vai al contenuto

Ne vale la pena?


yuppol

Messaggi raccomandati

Ragazzi come da titolo siate obiettivi, ne vale la pena prenderlo? sono sempre 60 euro quindi per favore se potete essere il piu imparsiale impossibili senza descrivermelo da fan. Grazie in anticipo

 

Ps non so se ho scritto nella sezion e giusta o se ci stanno topic gia aperti scusate in anticipo anche questo

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le domande generiche c'è questo topic.

Rispondendo cmq alla domanda ti posso dire che: dipende da te. Se ti piace un gioco dove puoi fare una infinità di cose, dove la trama principale ti appassiona come un buon libro, e che ti terrà impegnato mediamente non meno di 100 ore(anche se potenzialmente infinito) allora prendilo a scatola chiusa.

Se non sei un appassionato di gdr allora troverai che il sistema di combattimento certo non è quello di assassin's creed e la grafica non si avvicina minimamente ad un uncharted 3 per citarne uno.

Personalmente non credo di aver mai speso soldi migliori per un videogioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico una cosa:ero a digiuno dai GDr da 5/6 anni,ho provato Skyrim e mi ha stregato!

Certo,non sara' un gioco immediato perche' ci sono infinite cose da poter fare visto che ha una profondita' e potenziale fuori dal comune.All'inizio infatti ti sentirai spaesato ma ben presto capirai cosa avra' da offrirti Skyrim.Ed e' tanta tanta roba :ok:

 

 

 

ovvio,se sei un appassionato del genere e ti divori i gdr ad occhi chiusi allora faticherai meno rispetto ad altri ad addentrarti nelle meccaniche del gioco

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda , io non ho mai giocato ad un the elder scrolls , quindi sono imparziale ..

 

Ti posso dire che dopo 15h di gioco , skyrim ne vale anche il doppio di quei 60€ .. Vai a occhi chiusi ;)

 

quoto...peccato solo per alcune pecche che secondo me con maggiore cura potevano essere evitate...però merita anche x me

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo consiglio A S S O L U T A M E N T E! .. a patto che tu sia appassionato di GDR, come mi pare di aver capito ;)

Sono stati i 64.99 € meglio investiti in ambito videoludico; peccato che DAVVERO azzeri la vita sociale!

Potrà sembrare stupido, ma è il primo gioco che ho comprato guardando la copertina e basta, senza neanche voltarlo, cosa che di solito faccio sempre: spulciare il retro della confezione a caccia di ogni minimo dettaglio! :D

Mass Effect, Red Dead Redempion, Fallout e TES: Skyrim sono i MIEI GIOCHI

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato fino alla nausea oblivion ma avendo appena preso bf3 e fifa12 non volevo spendere altri soldi... l'ha preso mio fratello e gli altri 2 titoli non li ho più giocati! Mai visto un gioco con questa atmosfera!!

 

Secondo me non è vero che piace solo agli amanti dei gdr, questo gioco piace a chi vuole giocarsi una vera avventura

 

unico difetto come già detto da altri e che azzera la vita sociale... :mrgreen:

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...