Vai al contenuto

[SKYRIM] Cose Da Fare Nelle Città


sereithan

Messaggi raccomandati

Che ne dite se usiamo questo tread per parlare delle cose da fare nelle città ? Può essere molto utile !

 

Inizio io con le cose da fare a Witherun :

 

- Gilda guerriera dei compagni , vi danno molte missioni da guerriero

 

- Figlia di avenicci : Vi può insegnare moltissime cose sulla forgiatura , vi consiglio vivamente di andarci

 

- Forgia celeste : La miglior forgia di tutta Skyrim , anche qui potete ricevere lezioni dal fabbro

 

- Altare di talos : potete curare tutte le malattie leggere che avete

 

Aggiungete delle cose che ritenete interessanti e dettagli sulle altre città , io per ora mi sono fermato molto solo a witherun ..

 

Ho aperto questo tread così da avere buone motivazioni per esplorare le varie città , perché ad esempio io ( in questo momento) non trovo nessun buon motivo per andarsene da witherun ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è la classica gilda dei guerrieri ?

 

Se è per questo non c'è neanche la "classica gilda dei maghi"; diciamo che le hanno integrate in maniera tutto sommato identica ma con nomi diversi e background più caratterizzati...secondo me una scelta ottima.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando in una certa città portate a termine tutte le quest che vi affiderà lo jarl, vi verrà assegnato il titolo di "thane" (che significa più o meno protettore del feudo) e vi verrà data una guardia del corpo che se vorrete vi seguirà ovunque. E aggiungete qualche regalo direttamente dallo jarl, di solito armi o armature + il permesso di comprare casa in città. Io finora ho completato le quest della città di Whiterun e di Solitude, e mi ritrovo con due guardie del corpo.. una che viagga con me e l'altra che fa la guardia alla mia casa (e vorrei vedere.. dopo quello che l'ho pagata :mrgreen: )

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi un compagno ti può fungere anche da guardia alla casa ?

 

Non penso che faccia EFFETTIVAMENTE la guardia, più che altro puoi dirgli "aspetta qui" all'interno della casa e lui rimane lì...io l'ho fatto proprio poco fa prima di andare a svolgere la missione

 

 

dell'Ambasciata Thalmor

 

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi un compagno ti può fungere anche da guardia alla casa ?

 

Già, la jarl mi aveva detto che assegnava un huscarlo alla guardia della mia casa. Infatti quando sono entrato in casa la prima volta era già lì. Comunque puoi chiedergli in qualsiasi momento di seguirti. Penso che questo succeda solo se hai già un compagno che ti segue, come nel mio caso, quindi i successivi vengono assegnati alla gardia delle tue proprietà..... penso eh

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che questo succeda solo se hai già un compagno che ti segue, come nel mio caso, quindi i successivi vengono assegnati alla gardia delle tue proprietà..... penso eh

 

no, io non avevo nessun compagno, ma dentroi la casa che ho acquistato c'è sempre lydia in mezzo alle ***** :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visti lo scopo di questo tread, cambio argomento. ;)

Mi sapreste dire tutte le cose da fare a Riften? Gilda dei ladri a parte, ho trovato diverse missioncine (anche se, sinceramente, non le ricordo tutte).

Comunque, quello che mi chiedo è se ci sia una missione dietro al fatto che non è possibile entrare in città dalla porta sud(io sono arrivata da lì la prima volta e le guardie mi hanno detto di passare dall'altra porta). Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...