Vai al contenuto

Armi uniche skyrim


Messaggi raccomandati

A solitude c'è una missione, molto divertente, in cui come premio puoi ottenere un'arma unica!

 

Te la da:

 

 

un vagabondo mezzo pazzo che trovi in giro per la città! E' una staffa incantata, discretamente potente!

 

l ho trovata veramente fortee :ok: coomunque l ho odiata la missione all inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uno spadone (A due mani) al livello 17, sono al livello 19 e non ho trovato più nulla. :ph34r:

Ma comunque penso che vada a fortuna...

Leggo in giro che basta arrivare al livello 12 per iniziare a trovare roba seria in giro...

Ma cè gente che non ha trovato roba seria nemmeno al 20...

Link al commento
Condividi su altri siti

per armature ed armi di particolari materiali, basta specializzarsi nella skill forgia, l'unico problema sta in quelle naniche, perchè io per ora non ho trovato ne un venditore, ne del materiale grezzo per fabbricare i suddetti elementi :acc:

Sì ok,ma al posto di giocare devi continuare a forgiare roba,perchè le robe potenti puoi farle con un'abilità dal 50 in sù....

Link al commento
Condividi su altri siti

per armature ed armi di particolari materiali, basta specializzarsi nella skill forgia, l'unico problema sta in quelle naniche, perchè io per ora non ho trovato ne un venditore, ne del materiale grezzo per fabbricare i suddetti elementi :acc:

al tuo problema posso rispondere io :P basta che vai in una rovina nanica, e ti freghi un po di oggetti in metallo nanico (ora nn mi ricordo il nome esatto , ma ad esempio mi pare cose tipo staffa nanica). Poi li fodi in quei bei lingottini nanici ed il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ok,ma al posto di giocare devi continuare a forgiare roba,perchè le robe potenti puoi farle con un'abilità dal 50 in sù....

 

no, basta anche andare nella forgia celeste, il fabbro te la fa salire a pagamento. altrimenti aspetti e salendo di livello, gli equipaggiamenti degli altri PG vengono sostituiti con altri più potenti, se era come in oblivion, altrimenti va ad aree

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per armature ed armi di particolari materiali, basta specializzarsi nella skill forgia, l'unico problema sta in quelle naniche, perchè io per ora non ho trovato ne un venditore, ne del materiale grezzo per fabbricare i suddetti elementi :acc:

esatto, poi potenziandole affilandole diventano una bomba.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

al tuo problema posso rispondere io :P basta che vai in una rovina nanica, e ti freghi un po di oggetti in metallo nanico (ora nn mi ricordo il nome esatto , ma ad esempio mi pare cose tipo staffa nanica). Poi li fodi in quei bei lingottini nanici ed il gioco è fatto

 

ubicazione di qualche rovina nanica?? *_*

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando fai la gilda dei maghi a Whinterhold devi andarci per una quest...

 

azz, sono un guerriero puro whew.gif

 

penso che rientri nelle armi uniche: arma (spada, ascia, mazza e controparti a 2 mani) della forgia celeste. in acciaio, più potenti delle versioni standard, lo spadono mi è arrivato a 40 di danno dopo due potenziamenti :o

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, sono un guerriero puro whew.gif

 

penso che rientri nelle armi uniche: arma (spada, ascia, mazza e controparti a 2 mani) della forgia celeste. in acciaio, più potenti delle versioni standard, lo spadono mi è arrivato a 40 di danno dopo due potenziamenti :o

 

La spada a una mano a me è arrivata a 21 danni (Mi pare con la dicitura "Elegante", non ricordo se l'ho potenziata una o due volte) ma girando ho trovato delle pozioni che, stando alla descrizione, dovrebbero migliorare del 30% le armi forgiate/potenziate durante un dato periodo di tempo.

 

Appena mi rimetto a giocare potrò dare dettagli in più. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io con armi uniche non intendevo armi rare da trovare (tipo vetro, elfiche ebano ecc.) ma armi con un design unico nel gioco, stile umbra ad oblivion... oppure a morrowind mi ricordo che c'era una spadona a due mani unica posseduta da un mago alla fine della caverna... veniva pagata 10000 e rotti septim XD armi del genere a skyrim non ne ho ancora trovate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque trovo solo armi scrause in giro , non capisco il motivo .. Se voglio qualche arma buona me la devo forgiare da me ... Ma voi queste armi potenti che avete trovato , le avete prese dai corpi di nemici a terra o nei forzieri che si trovano nei dungeon?

Modificato da sereithan
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io con armi uniche non intendevo armi rare da trovare (tipo vetro, elfiche ebano ecc.) ma armi con un design unico nel gioco, stile umbra ad oblivion... oppure a morrowind mi ricordo che c'era una spadona a due mani unica posseduta da un mago alla fine della caverna... veniva pagata 10000 e rotti septim XD armi del genere a skyrim non ne ho ancora trovate...

 

Beh, anche in Oblivion le armi uniche non le trovavi certo all'inizio del gioco...

(Ovviamente parlo presumendo che tu sia all'inizio del gioco, sotto il livello 20 per dare un "limite ipotetico")

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anche in Oblivion le armi uniche non le trovavi certo all'inizio del gioco...

(Ovviamente parlo presumendo che tu sia all'inizio del gioco, sotto il livello 20 per dare un "limite ipotetico")

 

Guarda io sono arrivato a livello 12 oggi... comunque non è questione di livelli, a morrowind le armi più forti potevi prenderle gia dall'inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...