Vai al contenuto

Armi uniche skyrim


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Finendo una quest legata al figlio dello Jarl di Whiterun si ottiene una "Lama d'ebano" che ha 30 di Danno. Pero' e' "priva dei suoi poteri leggendari" e per ripristinarli "devo uccidere le persone a me care". Chi sarebbero queste persone? Voi l'avete capito? Quanto forte diventa l'arma? E' uno spadone a 2 mani, sembra una katana gigante.

Ah, invece l'arma a una mano piu' potente che ho trovato e' un'Ascia d'Ebano (elegante, l'ho migliorata 2 volte alla forgia), Danni 48 e peso 17. E' molto potente per un'arma ad una mano sola, no?

"...e venivano tutti, ed io dissi loro, io dissi loro, non c'e' speranza per me qui, nessuno di loro ha un volto, camminano sempre e non li avevo mai visti prima, e continuavano a toccarmi nella notte, sempre di notte, a volte quando veniva la pioggia, e non li vedeva nessuno se non io, occhi grigi che forse urlavano, ed io dissi loro, io dissi loro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Finendo una quest legata al figlio dello Jarl di Whiterun si ottiene una "Lama d'ebano" che ha 30 di Danno. Pero' e' "priva dei suoi poteri leggendari" e per ripristinarli "devo uccidere le persone a me care". Chi sarebbero queste persone? Voi l'avete capito? Quanto forte diventa l'arma? E' uno spadone a 2 mani, sembra una katana gigante.

Ah, invece l'arma a una mano piu' potente che ho trovato e' un'Ascia d'Ebano (elegante, l'ho migliorata 2 volte alla forgia), Danni 48 e peso 17. E' molto potente per un'arma ad una mano sola, no?

io non lo so ma scommetterei su tua moglie :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti!

Per quanto riguarda la ricerca di armi uniche, ho trovato una bella spada di vetro che mi sembra si trovasse anche in Oblivion. In ogni caso, il nome non me lo ricordo (mi pare sia Squarcia-qualcosa) ma si trova

durante una delle ultime quest della gilda dei Ladri, quando vi viene richiesto di indagare nella proprietà di Mercer. E' dentro una teca vicino ai piani del traditore.

.

Bon, ciao a tutti!

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho letto nei post precedenti che qualcuno ha scritto: mi servirebbero un paio di armature, un paio di spade ecc......ma in Skyrim le armi e armature non si rovinano mai, quindi basta una sola armatura valida da portarsi dietro e una sola spada a due mani e un paio di spade a una mano. Perchè portarsi più armature o più spade? Sbaglio? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho letto nei post precedenti che qualcuno ha scritto: mi servirebbero un paio di armature, un paio di spade ecc......ma in Skyrim le armi e armature non si rovinano mai, quindi basta una sola armatura valida da portarsi dietro e una sola spada a due mani e un paio di spade a una mano. Perchè portarsi più armature o più spade? Sbaglio? :rolleyes:

 

 

vabbè...magari uno non ha gemme piene...

e quindi una volte scariche (se incantate ovviamente) preferiscono cambiar arma :)

 

io personalmente...ho:

1:martello a 2 mani da 125 con cattura anime

2:spade a 1 mano da 65 con incantamenti vari

1:arco da 35 + 50 di danni da fuoco.

 

poi ho 2 anelli:

1 che fortifica le armi ad 1 mano

1 che fortifica le armi a 2 mani

 

ecc

ecc

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che il livellamento dei nemici in Skyrim sarà simile a quello di Fallout 3, e non a quello di Oblivion. Gli oggetti, le ricompense e i nemici dunque saranno preimpostate e fisse e non dipenderanno dal livello del PG. Per quanto riguarda i nemici in particolare, si potranno incontrare in qualsiasi momento mostri forti e mostri deboli, il livello del PG influenzerà solo ed esclusivamente la probabilità di comparsa degli stessi.

 

Avete riscontrato questo particolare? Io è da poco che ci gioco e non posso dire la mia, ma se così fosse è una figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che il livellamento dei nemici in Skyrim sarà simile a quello di Fallout 3, e non a quello di Oblivion. Gli oggetti, le ricompense e i nemici dunque saranno preimpostate e fisse e non dipenderanno dal livello del PG. Per quanto riguarda i nemici in particolare, si potranno incontrare in qualsiasi momento mostri forti e mostri deboli, il livello del PG influenzerà solo ed esclusivamente la probabilità di comparsa degli stessi.

 

Avete riscontrato questo particolare? Io è da poco che ci gioco e non posso dire la mia, ma se così fosse è una figata!

La mia modesta esperienza mi ha portato a dover scappare dal troll del gelo su per il monte dei barbagrigia perché con 2 colpi mi spediva al creatore,ci sono tornato più avanti,non esiste che mi piego a un troll 😡 e adesso con 3 colpi di spada è andato giù lui 😉....per cui....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia modesta esperienza mi ha portato a dover scappare dal troll del gelo su per il monte dei barbagrigia perché con 2 colpi mi spediva al creatore,ci sono tornato più avanti,non esiste che mi piego a un troll 😡 e adesso con 3 colpi di spada è andato giù lui 😉....per cui....

Allora è vero, grande Bethesda.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un'altra arma unica:

 

 

Rasoio di Mehrunes

--------------------------------------------------------------------------------------

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20111116101017/elderscrolls/images/thumb/a/af/Mehrunesrazor.jpg/470px-Mehrunesrazor.jpg

 

Effetto

 

I colpi hanno una piccola probabilità di uccidere istantaneamente.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Come Ottenerlo

Recatevi a Dawnstar (sulla mappa si trova a nord-est) entrate nel Museo della Mitica Alba e parlate con il proprietario del Museo per attivare la quest nella quale dovrete ricercare i pezzi per costruire il pugnale. Ottimo per gli assassini. Per ottenere il pugnale alla fine della quest dovrete fare la volontà di Lord Dagon che poco dopo vi "ricompenserà" con 2 Cuori Daedra inoltre all'interno del santuario vicino dove prendete il santuario troverete 2 Cuori Daedra, 3 Lingotti d'Ebano, tanti Lingotti d'Oro e 4 - 5 equipaggiamenti incantati.

 

Consiglio - Salvate fuori la porta del santuario poichè gli oggetti incantati all'interno saranno random tra cui anche un equipaggiamento d'Ebano, se non vi esce cio' che desiderate potrete sempre ricaricare e fare un altro tentativo. :P

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'incantesimo o un arma che abbia, fortifica armi ad una mano, dove si trova ?

 

Io ho trovato un anello che fortifica del 25 % le armi ad una mano . L'ho trovato all'emporio di falkreath , però ce l'aveva indosso il proprietario dell'emporio ( non era in vendita) , la voglia era talmente tanta che l'ho ucciso subito .. Prova a vedere se da te ce l'ha ( ma ne dubito visto che gli oggetti sono random )

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono armi uniche potenti? ho una spada dadric che toglie 72, senza incantamento...non c'è niente di più forte? ho visto la spada chillrend, quella di vetro su youtube che toglieva 100 dopo la rifinitura.....sempre se non era una mod per pc....

sapete altre super armi? o meglio di spada ad una mano

 

 

 

domani provo a usare robe tipo "pozione del fabbro" per vedere se aumentano tanto...spero di avere ancora pozioni simili visto che vendo sempre tutta la roba inutile(fino ad ora purtroppo )

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono armi uniche potenti? ho una spada dadric che toglie 72, senza incantamento...non c'è niente di più forte? ho visto la spada chillrend, quella di vetro su youtube che toglieva 100 dopo la rifinitura.....sempre se non era una mod per pc....

sapete altre super armi? o meglio di spada ad una mano

 

 

 

domani provo a usare robe tipo "pozione del fabbro" per vedere se aumentano tanto...spero di avere ancora pozioni simili visto che vendo sempre tutta la roba inutile(fino ad ora purtroppo )

dove l'ha presa quell'arma ?

 

è per pc, spero non sia una mod.

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con incantamento al 100 puoi creare armi molto potenti avevo un'ascia di vetro (danno base non me lo ricordo) che faceva 91 danni di fuoco e 91 di ghiaccio oltre il valore base

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Con incantamento al 100 puoi creare armi molto potenti avevo un'ascia di vetro (danno base non me lo ricordo) che faceva 91 danni di fuoco e 91 di ghiaccio oltre il valore base

io ho incantamento al 100 e forgiatura al 100, ma armi cosi potenti non riesco !e uso gemme supreme.

tu sommi anche il danno da incantamento ? (cosa che non si somma nel gioco)

 

famme capi :mrgreen:

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...