Vai al contenuto

Armi uniche skyrim


Messaggi raccomandati

io credo di aver trovato un arma unica:il wabbajack! la si trova facendo una quest di un tipo un po'fuori :crazy: che si trova x solitude(al momento nn ricordo il nome del tipo :whew: ) quest'arma è un bastone che lancia degli incantesimi casuali..tipo una volta trasforma i nemici in galline...un'altra lancia cantesimi di distruzione.. insomma è del tutto casuale e non sai mai quale incantesimo lanci :lol:

 

è un artefatto daedrico che ti dona Sheggorath, uno degli dei daedra, dopo aver completato la sua quest. ci sono 15 artefatti in tutto il gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, ma come si fa a potenziare la lama d'ebano?

Con i lingotti d'ebano, devi però prima arrivare ad un livello forgia di 80 o 90 mi pare e sbloccare l'abilità ebano delle armature e armi pesanti, allora lì puoi migliorare del doppio tutto ciò che riguarda l'ebano

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sparta001

 

Inviato Oggi, 15:11

scusate ragazzi, ma come si fa a potenziare la lama d'ebano?

io sono riuscito a potenzianziarla ho ucciso una trentina di alleati e dopo mephala mi ha detto che la lama era tornata al suo stato originale tuttavia non è cambiato il danno dell'arma ma è aumentato solo il suo potere e adesso assorbe per ogni colpo inflitto 30 punti salute tuttavia ora che sono al livello 70 come arma è parecchio deludente soprattutto per il danno nonostante rimanga una delle armi esteticamente più bella

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono riuscito a potenzianziarla ho ucciso una trentina di alleati e dopo mephala mi ha detto che la lama era tornata al suo stato originale tuttavia non è cambiato il danno dell'arma ma è aumentato solo il suo potere e adesso assorbe per ogni colpo inflitto 30 punti salute tuttavia ora che sono al livello 70 come arma è parecchio deludente soprattutto per il danno nonostante rimanga una delle armi esteticamente più bella

 

capito, all'ora non mi interessa, tanto uso un'arma per mano...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ieri mi stavo organizzando con le armi quando vedo che nell'armadio avevo "spada del giuramento di bolar",esteticamente uno splendore (katana) e aveva pure una storia molto bella(fu di un tizio della blade)...il problema è che anche se aveva un bonus ottimo era potente solo 43,io giustamente sono andato su armi con più attacco e forgiate al massimo...Quello più potente che ho trovato è stata una al 74...per curiosità vado a vedere quanto mi dava la katana se forgiate e ora...E' A 109!!!(con qualche bonus forgiatura,se non usavo quello arrivava a 90!!!)....Una bestia,potente dentro e bellissima esteticamente...davvero la più bella che ho visto per'ora...

Ora mi cerco un'altra delle blade (ne ho trovata una non rara come quella) e mi faccio un fottuto ninja!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

una spada simile al giuramento di bolar è l'ammazza draghi che si trova in una stanza a sinistra nel tempio in cui c'è il muro di Alduin

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fa ho trovato un arma in un posto nascostissimo durante una quest della confraternita e quest'arma, che oltretutto è unica perchè non si può apprendere il suo incantamento, è capace di stendere a terra il nemico con una certa probabilità ed estiteticamente è come una scimitarra purtroppo pero non mi ricordo il nome anche perchè è complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fa ho trovato un arma in un posto nascostissimo durante una quest della confraternita e quest'arma, che oltretutto è unica perchè non si può apprendere il suo incantamento, è capace di stendere a terra il nemico con una certa probabilità ed estiteticamente è come una scimitarra purtroppo pero non mi ricordo il nome anche perchè è complicato

 

Dovrebbe essere

 

 

"windshear" o una cosa simile...per caso l'hai trovata sulla punta della nave nell'ultima missione della confraternita?? (quella dove vai ad uccidere l'imperatore...)

 

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Lama d'Ebano, e non ho ancora iniziato a uccidere dei compagni anche perchè da quanto ho letto qui nel forum fa assorbire solo 30 punti di salute e il danno non cambia. Se la vendo non mi conta più l'obiettivo dei manufatti daedrici? Avevo gia venduto il martello Volendrung, un nome del genere...e temo di essere fottuto

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Lama d'Ebano, e non ho ancora iniziato a uccidere dei compagni anche perchè da quanto ho letto qui nel forum fa assorbire solo 30 punti di salute e il danno non cambia. Se la vendo non mi conta più l'obiettivo dei manufatti daedrici? Avevo gia venduto il martello Volendrung, un nome del genere...e temo di essere fottuto

 

No,li puoi vendere...il gioco conta quanti ne hai OTTENUTI non quanti NE HAI in realtà... :ok:

http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 42° ero partito con arma a una mano e incantesimo nell'altra ma dopo un po' ho lasciato perdere gli incantesimi e adesso vado con un arma per mano, in particolare la mazza di Malag Bal (potenziata epica) in una e una mazza di vetro con danno aggiuntivo da fuoco (potenziata leggendaria), mi sono fatto anche la corazza di scaglie di drago (potenziata leggendaria). Per amor di versatilità ho sempre con me la Rosa di Sanguine (di cui si è già discusso) e il Rasoio di Mehrunes, un pugnale che ha una minima probabilità di uccidere il nemico all'istante, che uso per i colpi furtivi. Una bella pacchia il bonus 15x al danno per i furtivi con i pugnali, ci ho svuotato dungeon interi!! :D

 

Il Rasoio si trova facendo la quest apposita che parte al museo di Dawnstar (io ho ricevuto l'invito ad andarci da un messaggero, non so se parte altrimenti)

 

PS: Ma quanto è bella la mazza di Malag Bal?! *___*

Modificato da Alukane
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 42° ero partito con arma a una mano e incantesimo nell'altra ma dopo un po' ho lasciato perdere gli incantesimi e adesso vado con un arma per mano, in particolare la mazza di Malag Bal (potenziata epica) in una e una mazza di vetro con danno aggiuntivo da fuoco (potenziata leggendaria), mi sono fatto anche la corazza di scaglie di drago (potenziata leggendaria). Per amor di versatilità ho sempre con me la Rosa di Sanguine (di cui si è già discusso) e il Rasoio di Mehrunes, un pugnale che ha una minima probabilità di uccidere il nemico all'istante, che uso per i colpi furtivi. Una bella pacchia il bonus 15x al danno per i furtivi con i pugnali, ci ho svuotato dungeon interi!! :D

 

Il Rasoio si trova facendo la quest apposita che parte al museo di Dawnstar (io ho ricevuto l'invito ad andarci da un messaggero, non so se parte altrimenti)

 

PS: Ma quanto è bella la mazza di Malag Bal?! *___*

 

 

Anche a me un messaggero ha mandato l'invito del Museo, il problema è che a Dawnstar non posso tornarci per un pò dato che ho una taglia di 5000 sulla testa :mrgreen:

E comunque la mazza di Molag Bal è troppo figa... fra l'altro la quest daedrica è facilissima, e per un'arma del genere ne vale la pena eccome :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho una domanda per un'arma che si prende tramite un missione daedrica chiamata "Teschio della corruzione":

 

ho trovato questo bastone e ho letto che si potenzia con i sogni delle persone addormentate,il potenziamento rimane?Si accumula su se stesso?E ha degli effetti negativi sulla reputazioen o altro?

 

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho una domanda per un'arma che si prende tramite un missione daedrica chiamata "Teschio della corruzione":

 

ho trovato questo bastone e ho letto che si potenzia con i sogni delle persone addormentate,il potenziamento rimane?Si accumula su se stesso?E ha degli effetti negativi sulla reputazioen o altro?

 

 

l'effetto è cumulativo fino a 50 punti danno aggiuntivi, o erano 30, per potenziarlo da quel che ho capito e fatto, devi colpire un bersaglio mentre dorme. IMHO, è una pippa come bastone magico...

 

io delle armi Daedriche non ne uso neanche una una, anche se devo dire che la più utile è la Valendrug, con assorbi vigore che ti permette di avere colpi caricati quasi all'infinito in teoria. la più bella esteticamente, però, è la lama d'ebano, e dovrei anche capirne l'effetto, perchè l'ultima volta che avevo controllato mi era salita a 70 punti danno, e le armi a due mani non mi erano salite, restando sul 50 circa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

'

l'effetto è cumulativo fino a 50 punti danno aggiuntivi, o erano 30, per potenziarlo da quel che ho capito e fatto, devi colpire un bersaglio mentre dorme. IMHO, è una pippa come bastone magico...

 

io delle armi Daedriche non ne uso neanche una una, anche se devo dire che la più utile è la Valendrug, con assorbi vigore che ti permette di avere colpi caricati quasi all'infinito in teoria. la più bella esteticamente, però, è la lama d'ebano, e dovrei anche capirne l'effetto, perchè l'ultima volta che avevo controllato mi era salita a 70 punti danno, e le armi a due mani non mi erano salite, restando sul 50 circa

per la lama d'ebano devi ammazzare le persone normali fino a che quella che tel'ha data non ti parla...a quel punto credo che diventi l'arma più forte del gioco dato che tiri un colpo,ti ricarichi e togli vita all'avversario...

Io di armi daedrica le usavo prima...ma la più utile in assoluto è lo scudo(Non mi ricordo quando lo da) spazzamagie,con quello sei invincibile contro maghi e draghi...ottimo

L'arma esteticamente più bella secondo me invece è il wabbajack...la trovo fantastica come arma sia per potere che per estetica :asd:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

per la lama d'ebano devi ammazzare le persone normali fino a che quella che tel'ha data non ti parla...a quel punto credo che diventi l'arma più forte del gioco dato che tiri un colpo,ti ricarichi e togli vita all'avversario...

Io di armi daedrica le usavo prima...ma la più utile in assoluto è lo scudo(Non mi ricordo quando lo da) spazzamagie,con quello sei invincibile contro maghi e draghi...ottimo

L'arma esteticamente più bella secondo me invece è il wabbajack...la trovo fantastica come arma sia per potere che per estetica :asd:

 

io lo scudo l'ho lasciato perdere: c'è un perk che ti permette di avere il 40% di resistenza agli elementi parandoti, e puoi farlo con uno scudo pesante, senza toccare quello in pratica.

con il wabbajack ho avuto sfortuna invece: per tutto il tempo in cui l'ho usato, sono riuscito solo a trasformare una mucca in un mucchio di septim, un nemico in un granchio e l'altro in un coniglio, tutte le altre volte c'era un'esplosione magica al posto della trasformazione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...