Vai al contenuto

Armi uniche skyrim


Messaggi raccomandati

io lo scudo l'ho lasciato perdere: c'è un perk che ti permette di avere il 40% di resistenza agli elementi parandoti, e puoi farlo con uno scudo pesante, senza toccare quello in pratica.

con il wabbajack ho avuto sfortuna invece: per tutto il tempo in cui l'ho usato, sono riuscito solo a trasformare una mucca in un mucchio di septim, un nemico in un granchio e l'altro in un coniglio, tutte le altre volte c'era un'esplosione magica al posto della trasformazione

e ma credo che l'utilità di quell'arma sia solo nel divertimento XD

Ps.Ti prego,dimmi che quei septim si potevano raccogliere O_O

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi non mi sono ancora presentato ufficialmente perchè non ho trovato la zona dove farlo... più tardi controllerò cmq secondo me lo spezzamagie ( lo scudo ) è fantastico anche perchè para fino a 50 di danno... e non 50% in pratica dato che i maghi 50 danni alla volta con una magia non li fanno è fantastico... e l'urlo dei draghi lo ferma totalmente, anche se la parata viene sfondata, un arma che ho trovato utilissima a livello basso è flangialba che mi ha aiutato tantissimo... la lama d'ebano si è forte perchè ha assorbimento infinito però basta metterlo a una spada daedrica e avere la stella di azura per caricarsi all'infinito. wabbajack è fantastico *-* poi vediamom c'è il martello quello daedrico che fa molto male e anche molag bal è un ottima arma... però guardando anche le altre armi daedriche sono forti si però pragonate a un equip forgiato e incantato con queste due abilità a 100 non c'è proprio storia, l'unica arma che ancor supero è spezzamagie che è fantastico... ps sono 67

CADI SAKANADE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi io sono al livello 19, 1 arma molto rara e potente è il Wuurtrand, la potete ottenere dopo ke recupereretei i frammenti durante la missione x il jorrvaskr,dopo ke vi sarete uniti ai compagni :ok: ha 60 di danno

 

io ho preso il Molag Bal al liv. 18, e mi toglie solo 31 di danno (certo nn è poco, xo 1 mio amico l'ha preso e gli toglie 100)quindi quando andate a prendere le armi forti assicuratevi di avere 1 livello alto

Modificato da darkmoon
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io sono al livello 19, 1 arma molto rara e potente è il Wuurtrand, la potete ottenere dopo ke recupereretei i frammenti durante la missione x il jorrvaskr,dopo ke vi sarete uniti ai compagni :ok: ha 60 di danno

 

io ho preso il Molag Bal al liv. 18, e mi toglie solo 31 di danno (certo nn è poco, xo 1 mio amico l'ha preso e gli toglie 100)quindi quando andate a prendere le armi forti assicuratevi di avere 1 livello alto

a lui gli da più danno perchè ha più abilità nelle armi ad una mano credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che è una domanda da nabbi, ma io la faccio lo stesso: come faccio a ricaricare la Lama d'Ebano (cioè quella che si prende con la missione daedrica di Mephala)? Aiutatemi please :mrgreen:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che è una domanda da nabbi, ma io la faccio lo stesso: come faccio a ricaricare la Lama d'Ebano (cioè quella che si prende con la missione daedrica di Mephala)? Aiutatemi please :mrgreen:

Devi assegnarli una gemma dell'anima dall'inventario, semplicissimo.. Vai sull'arma e premi RB ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi assegnarli una gemma dell'anima dall'inventario, semplicissimo.. Vai sull'arma e premi RB ;)

 

 

Forse non hai capito di che arma sto parlando... ho provato a ricaricarla con una gemma dell'anima come per tutte le altre armi incantate, ma mi pare che non abbia funzionato... anche l'incantamento dell'arma è particolare essendo un'arma di una quest daedrica, e dice che si ricarica con le menzogne o qualcosa del genere... in qualche tread qui sul Forum avevo sentito che bisognava uccidere la gente mentre dormiva per ricaricarla, comunque ricontrollerò se si può ricaricare normalmente ma mi pare di no

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito di che arma sto parlando... ho provato a ricaricarla con una gemma dell'anima come per tutte le altre armi incantate, ma mi pare che non abbia funzionato... anche l'incantamento dell'arma è particolare essendo un'arma di una quest daedrica, e dice che si ricarica con le menzogne o qualcosa del genere... in qualche tread qui sul Forum avevo sentito che bisognava uccidere la gente mentre dormiva per ricaricarla, comunque ricontrollerò se si può ricaricare normalmente ma mi pare di no

Non vorrei sbagliare ma mi sembra che si ricarica uccidendo "amici", cioè persone che hai precendetemente aiutato risolvendo le loro quest; ripeto che non sono sicuro (io mi sono limitato a prenderla ed appenderla in casa :mrgreen: )magari salva e poi prova ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito di che arma sto parlando... ho provato a ricaricarla con una gemma dell'anima come per tutte le altre armi incantate, ma mi pare che non abbia funzionato... anche l'incantamento dell'arma è particolare essendo un'arma di una quest daedrica, e dice che si ricarica con le menzogne o qualcosa del genere... in qualche tread qui sul Forum avevo sentito che bisognava uccidere la gente mentre dormiva per ricaricarla, comunque ricontrollerò se si può ricaricare normalmente ma mi pare di no

 

io l'ho potenziata uccidendo banditi a caso...

ti stai confondendo con il teschio di nocturnal mi sa, quello lo potenzi attaccando la gente che dorme

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La lama d'ebano non si scarica... se intendi potenziarla bisogna UCCIDERE gente per cui hai svolto dei compiti... vale anche il regalare 1 septim

 

 

Hahah perfetto, farò fuori i barboni di tutte le città :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno conosce qualche spada a due mani leggendaria oltre alla lama d'ebano(che conta i perk di armi ad una mano :polliceverso: )?

 

davvero? allora è per questo che a me saliva di danno :ph34r:

 

daedriche comunque non ci sono, ci dovrebbe essere la "furia dell'aquila rossa", se non erro il nome, che si può trovare a seguito dell'ominima quest nel territorio del Reach.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...