Vai al contenuto

Armi uniche skyrim


Messaggi raccomandati

Guarda io sono arrivato a livello 12 oggi... comunque non è questione di livelli, a morrowind le armi più forti potevi prenderle gia dall'inizio...

 

Beh, facendo l'esempio di Umbra, mi pare che per poter accedere alla quest (Daedrica, no?) servisse avere un determinato livello, non proprio bassissimo.

 

Molte altre armi uniche invece si trovavano anch'esse nel corso di quest (O della Main o secondarie) che comunque erano avanzate (Verso la fine delle Gilde, ad esempio) e quindi PRESUMEVANO (Non era necessario, ma quasi sempre era così) che il personaggio avesse già un "certo livello".

 

Morrowind non l'ho giocato ad essere sincero. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, facendo l'esempio di Umbra, mi pare che per poter accedere alla quest (Daedrica, no?) servisse avere un determinato livello, non proprio bassissimo.

 

Molte altre armi uniche invece si trovavano anch'esse nel corso di quest (O della Main o secondarie) che comunque erano avanzate (Verso la fine delle Gilde, ad esempio) e quindi PRESUMEVANO (Non era necessario, ma quasi sempre era così) che il personaggio avesse già un "certo livello".

 

Morrowind non l'ho giocato ad essere sincero. :squile:

 

Guarda io una delle cose che non ho sopportato di oblivion era che gli unici "pezzi unici" erano legati a quest, cosa che difficilmente accadeva in morrowind .-. Ricordo che in morrowind era quasi impossibile trovare l'armatura daedrica completa XD giusto x curiosità... qualcuno di voi ha trovato qualcosa di daedrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io una delle cose che non ho sopportato di oblivion era che gli unici "pezzi unici" erano legati a quest, cosa che difficilmente accadeva in morrowind .-. Ricordo che in morrowind era quasi impossibile trovare l'armatura daedrica completa XD giusto x curiosità... qualcuno di voi ha trovato qualcosa di daedrico?

 

Io ho un'armatura donata dal dio della caccia nella quest del lupo mannaro che sta in prigione. Ma solo a secondo di come finisci la quest la puoi avere. Ma e' un pezzo leggero, mi ha sbloccato un obbiettivo ottenendolo, non e' la daedrica corrispondente in Oblivion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un'armatura donata dal dio della caccia nella quest del lupo mannaro che sta in prigione. Ma solo a secondo di come finisci la quest la puoi avere. Ma e' un pezzo leggero, mi ha sbloccato un obbiettivo ottenendolo, non e' la daedrica corrispondente in Oblivion.

 

Mi spiegheresti un po' sotto spoiler come funziona questa quest? Dove si prende, cosa bisogna fare, eccetera? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che per averla bisogna unirsi all'impero .. ;)

 

Non è necessario.. è una di quelle quest elencate in "varie". Discretamente articolata. è una spada a una mano con credo intorno a 24-26 di danno e mi pare faccia anche dei danni da fuoco. Per attivarla bisogna leggere il libro relativo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

 

ho preso il gioco ieri...e mi sono alienato per un paio di orette :)

 

non avevo mai giocato a nessun titolo della serie...quindi non ho fatto che "capire" un pò le dinamiche del gioco...

 

ho girovagato....fregandome delle mete prefissate....e per caso

 

 

ho trovato un passaggio"segreto" fra le montagne e dentro c'era na specie di stregone

e gli ho fregato una sorta di ascia/bastone di livello 22

 

io sono ancora al livello 4

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

 

ho preso il gioco ieri...e mi sono alienato per un paio di orette :)

 

non avevo mai giocato a nessun titolo della serie...quindi non ho fatto che "capire" un pò le dinamiche del gioco...

 

ho girovagato....fregandome delle mete prefissate....e per caso

 

 

ho trovato un passaggio"segreto" fra le montagne e dentro c'era na specie di stregone

e gli ho fregato una sorta di ascia/bastone di livello 22

 

io sono ancora al livello 4

mettimi sotto spoiler dove si trova questa grotta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

 

ho preso il gioco ieri...e mi sono alienato per un paio di orette :)

 

non avevo mai giocato a nessun titolo della serie...quindi non ho fatto che "capire" un pò le dinamiche del gioco...

 

ho girovagato....fregandome delle mete prefissate....e per caso

 

 

ho trovato un passaggio"segreto" fra le montagne e dentro c'era na specie di stregone

e gli ho fregato una sorta di ascia/bastone di livello 22

 

io sono ancora al livello 4

 

 

questo mi piace a me..esplorazione massima..e ti fai le missioni e quest da solo...forse questo intendeva bethesda con missioni infinite :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'arma unica si può recuperare al:

 

 

tempio di Meridia, si trova a ovest di Solitude, ci dovreste passare vicino andando a ripulire una caverna per una quest (mi pare quella dello jarl di Solitude). La principessa vi dirà di ripulire il suo tempio da un negromante (che è anche molto forte!!) in una missione molto bella da giocare, tra l'altro. Alla fine vi darà una spada magica che danneggia i non morti! Per lo meno, nel dialogo vi dice che ve la concede solo se la userete nel suo nome... io ovviamente ho detto di sì per averla, non so cosa succede se dite di no!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo mi piace a me..esplorazione massima..e ti fai le missioni e quest da solo...forse questo intendeva bethesda con missioni infinite :lol:

 

si guarda...ti dirò,non sono un fan del genere e per la prima volta..leggendo le varie recensioni ho deciso di testare il genere.

 

ora...sono ancora all'inizio lo so....ma sto gioco mi ha intrippato,per poco non cenavo ieri :),

 

ogni giorno leggo i vari 3d e vedo,con immenso piacere,che esistono vari modi di sfruttare il gioco....

 

chi fa le missioni

chi fa tutto per il personaggio (vedi armi,magie,ecc ecc)

 

e questo...mi piace!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

al tuo problema posso rispondere io :P basta che vai in una rovina nanica, e ti freghi un po di oggetti in metallo nanico (ora nn mi ricordo il nome esatto , ma ad esempio mi pare cose tipo staffa nanica). Poi li fodi in quei bei lingottini nanici ed il gioco è fatto

scusa come si fa a fondere gli oggetti per farne materiali grezzi?? io credevo si potessero solo fondere i materiali grezzi per farne lingotti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa come si fa a fondere gli oggetti per farne materiali grezzi?? io credevo si potessero solo fondere i materiali grezzi per farne lingotti

quelli in fatti per quanto ne so sono gli unici oggetti che si possono fondere in lingotti. anche perche se cercherai minerale grezzo dwemer non lo troverai mai

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli in fatti per quanto ne so sono gli unici oggetti che si possono fondere in lingotti. anche perche se cercherai minerale grezzo dwemer non lo troverai mai

no i piatti mi pare di no ma cose tipo piastre a pressione , ingranaggi e simili si, appena entro in una rovina dwemer ti faccio sapere cosa puoi e nn puoi fondere.

comunque nei forni dove si fondono i materiali c'è scritto cosa ti serve per fare i lingotti.

le armi nn si fondono

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

no i piatti mi pare di no ma cose tipo piastre a pressione , ingranaggi e simili si, appena entro in una rovina dwemer ti faccio sapere cosa puoi e nn puoi fondere.

comunque nei forni dove si fondono i materiali c'è scritto cosa ti serve per fare i lingotti.

le armi nn si fondono

nei forni parli del crogiolo ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si guarda...ti dirò,non sono un fan del genere e per la prima volta..leggendo le varie recensioni ho deciso di testare il genere.

 

ora...sono ancora all'inizio lo so....ma sto gioco mi ha intrippato,per poco non cenavo ieri :),

 

ogni giorno leggo i vari 3d e vedo,con immenso piacere,che esistono vari modi di sfruttare il gioco....

 

chi fa le missioni

chi fa tutto per il personaggio (vedi armi,magie,ecc ecc)

 

e questo...mi piace!!

 

Welcome to Rpg World !! Facile entrarci, difficile uscirsene. Ci caddi con Final Fantasy I sul Nintendo ed ora eccomi qui che di tanto in tanto sogno di curare con Heal la mia raga XD

 

Restando in Topic sapete se esiste qualche bell'arco unico da qualche parte?

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...