Vai al contenuto

Armi uniche skyrim


Messaggi raccomandati

un'arma incredibilmente figa la si trova proseguendo nella main quest

quando si va insieme a Delphine e Erberet nel tempio delle blade dove c'è il muro di Alduin. Bene nella sala dall'altra parte della salone rispetto al muro, c'è l'armeria che, oltre a contenere l'armatura pesante completa delle blade ha anche una spada ad una mano(stesso stile delle delle blade in oblivion) chiamata "FLAGELLO DEL DRAGO" che ha di base 20 e infligge 25 di bonus contro i draghi e 10 contro tutti gli altri. . .inutile dire che è diventata la mia nuova arma ammazaDraghi :dance:

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una subquest che mi chiede esplicitamente di andare a prendere una spada con un certo nome (ora non ricordo) in un dungeon tutto a est della mappa .-. Dopo ci vado... Spero sia una spada a una mano che degli spadoni non so che farmene.

se è la quest della spada dell'aquila rossa trovi

una spada(con danni bonus contro i non morti fino al XIII livello) e uno spadone(danni da fuoco)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due spade dell'aquila rossa:

 

La prima a una mano e fa schifo; la ha uno sciamano al tumulo del ribelle. Una volta messa nel castone del Fortino dell'Aquila cambia e diventa ancora più schifosa.

 

Poi, il cadavere di quello chiamato Aquila Rossa ti da una spada a due mani.. buona ma niente di che, uno spadone con 15 danni extra da fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due spade dell'aquila rossa:

 

La prima a una mano e fa schifo; la ha uno sciamano al tumulo del ribelle. Una volta messa nel castone del Fortino dell'Aquila cambia e diventa ancora più schifosa.

 

Poi, il cadavere di quello chiamato Aquila Rossa ti da una spada a due mani.. buona ma niente di che, uno spadone con 15 danni extra da fuoco.

 

Quanto danno fa la spada a una mano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono andato al livello 13 , a difficoltà media non ho avuto alcun problema , anche i rinnegati , muoiono in due colpi ;)

 

La missione dell'aquila rossa è semplicissima... l'unica cosa veramente bella sono le armi e le armature dei rinnegati *.*

 

Qualcuno di voi sa per caso c'è la spada spirito anche in skyrim?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiesto a Mjool di Riften?

Cmq alla fne della missione vi chiederà di consegnarvi la Tagliateste.. ditegli di sì, che tanto potrete portarvela come compagno e riprendere l'arma.

Ah, è a una mano.

 

Si sa già l'ama più forte qual è e più o meno quanto danno fa?

Modificato da -Dovahkiin-
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiesto a Mjool di Riften?

Cmq alla fne della missione vi chiederà di consegnarvi la Tagliateste.. ditegli di sì, che tanto potrete portarvela come compagno e riprendere l'arma.

Ah, è a una mano.

 

Si sa già l'ama più forte qual è e più o meno quanto danno fa?

 

sisi, mi ha dato lei la posizione del daungeon e tutto, e ieri l'ho completato, smadonnando contro l'ultimo boss, per poi non trovarla :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...