Vai al contenuto

Armi uniche skyrim


Messaggi raccomandati

devi avere tutti i perk attivi in incantamento, in ogni caso è un'arma che ho venduto subito, non combatto da guerriero mai :mrgreen:

tutti attivi si ! ma noto che quando imposti il danno da gelo/fuoco ecc ecc.. non te lo somma come danno dell'arma (quello che leggi x intenderci)

te lo scrive sotto, lo sommi tu a mente ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti attivi si ! ma noto che quando imposti il danno da gelo/fuoco ecc ecc.. non te lo somma come danno dell'arma (quello che leggi x intenderci)

te lo scrive sotto, lo sommi tu a mente ?

sì praticamente hai danno base (che puoi potenziare alla mola) più danno fuoco più danno gelo praticamente non una semplice arma ma un "giudizio divino" :mrgreen:

 

dimenticavo, ovviamente il danno base aumenta con l'abilità delle armi a una e due mani :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il completo daedrico con tutte le pozioni del fabbro possibili (quella da 40% è la migliore, seguita da una preparata casualmente tramite alchimia da me, altro 15%) e la spada daedrica potenziata a leggendario più di 62 non fa ve lo posso assicurare... Dev' essere per forza un bug grafico

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il completo daedrico con tutte le pozioni del fabbro possibili (quella da 40% è la migliore, seguita da una preparata casualmente tramite alchimia da me, altro 15%) e la spada daedrica potenziata a leggendario più di 62 non fa ve lo posso assicurare... Dev' essere per forza un bug grafico

 

hai indossato anelli e collane che aumentano la forgiatura e i danni?

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai indossato anelli e collane che aumentano la forgiatura e i danni?

 

Per le corazze indossare collane anelli e altro con bonus forgiatura me le rendeva meno potenti che fatte senza... Ho presupposto che per le armi sia stato lo stesso quindi non ho fatto la prova.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sì praticamente hai danno base (che puoi potenziare alla mola) più danno fuoco più danno gelo praticamente non una semplice arma ma un "giudizio divino" :mrgreen:

 

dimenticavo, ovviamente il danno base aumenta con l'abilità delle armi a una e due mani :ok:

praticamente, l'arma X fa 50 di danno

tu la incanti con, esempio, 23 danno da fuoco e 23 danno da gelo (puro esempio)

cosa fai ? 50+23+23 ?

quello che vedi tu è sempre 50 (danno arma) e poi leggi sotto, devi sommare come ho appena scritto ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arma che avevo postato io nel video si chiama squarcio gelido e si trova in una delle missioni finali della gilda dei ladri(riften) si devono prendere delle prove ecccc ed in parte c'è una teca ardua da aprire....comunque sono 2 giorni che sto testando armature,collane, pozioni per creare armi overpower...la mia "missione" non è finita ma ho raggiunto quota 213 di danno(senza magia sulle armi) con un arma senza mettere molti incantamenti alle armature(che contano moltissimo)

 

ps: per le armi uniche ci sono i video su youtube...ma il consiglio è procurarsi gli incantamenti giusti, i meteriali giusti e poi il danno magico all'arma è meglio farselo da solo....quando avrò finito i miei gioielli mettero degli screen

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arma che avevo postato io nel video si chiama squarcio gelido e si trova in una delle missioni finali della gilda dei ladri(riften) si devono prendere delle prove ecccc ed in parte c'è una teca ardua da aprire....comunque sono 2 giorni che sto testando armature,collane, pozioni per creare armi overpower...la mia "missione" non è finita ma ho raggiunto quota 213 di danno(senza magia sulle armi) con un arma senza mettere molti incantamenti alle armature(che contano moltissimo)

 

ps: per le armi uniche ci sono i video su youtube...ma il consiglio è procurarsi gli incantamenti giusti, i meteriali giusti e poi il danno magico all'arma è meglio farselo da solo....quando avrò finito i miei gioielli mettero degli screen

213 di danno non incantata ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

213 di danno non incantata ?

 

213 ora è un ricordo..punto ai 400;) se riesco

ora spiego come ottenere una specie d'immortalità;)

 

dopo 3 giorni di ricerche ;)

 

1 cosa: disincantare un oggetto che ha l'abilità di fortificare la forgiatura

 

parecchie gemme dell'anima suprema con anime supreme

 

pozione d'incantamento, gli oggetti incantati hanno un potere maggiore del 10-20 % ecc...(sopra il 20 non ho trovato niente)

 

elisir del fabbro le armi e le armature possono essere forgiate con il 50% di forza in più....

 

 

ora servono i vestiti della "forgiatura" ( sono io che li chiamo così)

 

anello

 

collana

vesti-corazza ecc...

guanti

 

(l'elmo e gli stivali mi sembra che non possono essere incantati con questa magia)

 

ora mettiamo la pozione d'incantamento e incantiamo tutti questi vestiti con la forgiatura,poi andate a forgiare le armi e l'armatura che volete DOPO...mettete la pozione del fabbro, e rifinite l'armatura al banco da lavoro e la spada alla mola,....ok...ora ritornate ad incantare..rimettete la pozione d'incantamento e mettete l'abilità del danno ad una mano o due mani su tutte le cose possibili e la seconda abilità da incantare è libera per una vostra scelta...che ne so 49% di danno con armi ad una mano e 60 punti in più di magika ecc...non tutti gli oggetti possono essere incantati con il danno , lì mettete quello che volete...

a lavoro finito non avrete una spada ed un armatura....avrete una spada laser ed il corpo in kevlar....

 

ah, senza contare che si può pure incantare l'arma perciò ormai sapete cosa potete fare ;)

 

PS: salvare sempre prima di mettere le pozioni(che si trovano nei negozi nelle città..io ho girato un pò) e ogni volta che volete se non siete sicuri.....ed è fondamentale avere fabbro a 100, abilità con le armi ad una mano,2 mani ecc completa...non al 100 ma le abilità del vostro stile devono essere tutte al massimo...

 

 

guida by AAC TORQUE ;)

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre fatto tutto come hai appena descritto, solo che.... non usavo la pozione dell'incantamento e l'elisi del fabbro !

sai per caso dove recuperarli ? ne ho trovato solamente uno.

 

poi alla forgia, crei ad esempio una corazza, la migliori al banco e poi usi l'elisis del fabbro per ri-migliorarla ? o lo usi prima ?

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre fatto tutto come hai appena descritto, solo che.... non usavo la pozione dell'incantamento e l'elisi del fabbro !

sai per caso dove recuperarli ? ne ho trovato solamente uno.

 

poi alla forgia, crei ad esempio una corazza, la migliori al banco e poi usi l'elisis del fabbro per ri-migliorarla ? o lo usi prima ?

 

crei tutto POI metti l'elisir e velocemente vai a rifinire le spade e poi al banco da lavoro per le armature...ho concluso prima le mie cose...la spada daedrica tra bonus e altro toglie 347 + 46 punti da fuoco, e 46 da gelo a salute e vigore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga 2 domande, io ho tutte le abilità a 100 e sono al livello 81 e più di così non sale, sapete dirmi come incantare, perchè tutti gli anelli le collane e le armi che ho trovato migliorano solo di poco, tipo migliora armi a una mano del 15%, o aumenta la salute di 20 punti, sapete dirmi come trovare quelli più potenti? e poi sapete se si può trovare quest'elmo o è solo una mod?

 

http://static.skyrimnexus.com/downloads/images/1861-1-1322522850.jpg

 

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga 2 domande, io ho tutte le abilità a 100 e sono al livello 81 e più di così non sale, sapete dirmi come incantare, perchè tutti gli anelli le collane e le armi che ho trovato migliorano solo di poco, tipo migliora armi a una mano del 15%, o aumenta la salute di 20 punti, sapete dirmi come trovare quelli più potenti? e poi sapete se si può trovare quest'elmo o è solo una mod?

 

http://static.skyrimnexus.com/downloads/images/1861-1-1322522850.jpg

 

 

L'elmo è quello di Clavicus Vile, il principe daedrico.

Quindi sì, l'elmo si può trovare... se vuoi sapere dove, vai nella discussione sul forum "Santuari daedra"

Link al commento
Condividi su altri siti

raga 2 domande, io ho tutte le abilità a 100 e sono al livello 81 e più di così non sale, sapete dirmi come incantare, perchè tutti gli anelli le collane e le armi che ho trovato migliorano solo di poco, tipo migliora armi a una mano del 15%, o aumenta la salute di 20 punti, sapete dirmi come trovare quelli più potenti? e poi sapete se si può trovare quest'elmo o è solo una mod?

 

http://static.skyrimnexus.com/downloads/images/1861-1-1322522850.jpg

 

scusa sei fregato, non hai messo i perk per potenziarti l incantamento quindi adesso non puoi più o devi ricaricare un salvataggio o peggio una nuova partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, basta anche andare nella forgia celeste, il fabbro te la fa salire a pagamento. altrimenti aspetti e salendo di livello, gli equipaggiamenti degli altri PG vengono sostituiti con altri più potenti, se era come in oblivion, altrimenti va ad aree

la forgia celeste? dov'è?? :-)

 

scusa sei fregato, non hai messo i perk per potenziarti l incantamento quindi adesso non puoi più o devi ricaricare un salvataggio o peggio una nuova partita!

aspetta non penso... È in controsenso... Come fa ad avere l'incantamento a 100 senza averlo potenziato al massimo??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la forgia celeste? dov'è?? :-)

 

 

aspetta non penso... È in controsenso... Come fa ad avere l'incantamento a 100 senza averlo potenziato al massimo??

la forgia celesta si trova salendo la scalinata a sinistra della sede dei compagni.

 

Può benissimo essere arrivato a 100 in incantamento e non aver mai assegnato punti alle relative abilità :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho trovato assiem a delle ascie magiche anche una SPADA DEL NORD magica...di ghiaccio o un roba simile...

 

è tutta illuminata di puntini o venature blu e ha una barra blu che a forza di usarla scende...come si fa a riportarla al massimo? lo sapete?

 

Usa le gemme dell'anima per ricaricare le armi magiche ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...