Vai al contenuto

Porte con enigma artiglio


Messaggi raccomandati

Sarà capitato a tutti voi in vari dungeon, di incappare nelle porte dell'artiglio (io al momento ne ho trovate 3) dietro cui si celano le parole del potere... volevo chiedervi esiste un metodo per decifrare la combinazione o si va per tentativi?

Ho provato ad esaminare i rilievi sulle pareti ai lati della porta ma non ci ho concluso molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà capitato a tutti voi in vari dungeon, di incappare nelle porte dell'artiglio (io al momento ne ho trovate 3) dietro cui si celano le parole del potere... volevo chiedervi esiste un metodo per decifrare la combinazione o si va per tentativi?

Ho provato ad esaminare i rilievi sulle pareti ai lati della porta ma non ci ho concluso molto...

 

non ne ho trovate però mi pare a winterhold parlando mi pare con la locandiera, mi ha raccontato di aver fatto un brutto affare con una persona che gli ha dato questo artiglio dicendole che se avrebbe attraversato la porta avrebbe trovato una fortuna (o qualcosa di simile) fatto sta che mi ha dato l'artiglio dicendomi che non ci sarebbe mai andata e se volevo potevo farlo io.

 

piccolo problema: non mi ricordo dove mi ha detto di andare e non compare nelle sotto-quest :piange:

 

girando, girando troverò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà capitato a tutti voi in vari dungeon, di incappare nelle porte dell'artiglio (io al momento ne ho trovate 3) dietro cui si celano le parole del potere... volevo chiedervi esiste un metodo per decifrare la combinazione o si va per tentativi?

Ho provato ad esaminare i rilievi sulle pareti ai lati della porta ma non ci ho concluso molto...

 

Vai nel menù -> oggetti VARI -> cerca artiglio (del colore della porta) usa lo zoom sull'oggetto: gira l'artiglio in modo da vedere sotto, troverai la giusta combinazione da inserire nella porta per aprirla.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà capitato a tutti voi in vari dungeon, di incappare nelle porte dell'artiglio (io al momento ne ho trovate 3) dietro cui si celano le parole del potere... volevo chiedervi esiste un metodo per decifrare la combinazione o si va per tentativi?

Ho provato ad esaminare i rilievi sulle pareti ai lati della porta ma non ci ho concluso molto...

 

 

La soluzione spesso è tra le tue mani.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel menù -> oggetti VARI -> cerca artiglio (del colore della porta) usa lo zoom sull'oggetto: gira l'artiglio in modo da vedere sotto, troverai la giusta combinazione da inserire nella porta per aprirla.

 

Ma grande!!! Immaginavo che la possibilità di zoomare e girare i vari oggetti dell'inventario dovesse avere qualche utilità oltre a quella estetica!

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel menù -> oggetti VARI -> cerca artiglio (del colore della porta) usa lo zoom sull'oggetto: gira l'artiglio in modo da vedere sotto, troverai la giusta combinazione da inserire nella porta per aprirla.

 

 

Sei un grande Shepard ... cioe' non ci ero proprio arrivata, io sono andata a tentativi!!! ... mi hai risolto un problema :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti sono bloccato nella missione leggenda proibita, dove bisogna trovare i 3 3 frammenti dell' amuleto. Mi trovo nel sito dove si trova uno dei 3 frammenti, a Folgunthur, solo che la sequenza di colonne per aprire la grata con le scale a chiocciola non funziona. Ci sono 2 stanze che si aprono con la leva (prima una e poi l'altra) in quella destra dovrebbe esserci la soluzione con il teorico ordine in cui si dovrebbero girare le colonne, mentre nell' altra ci sono le colonne da girare; solo che io riproduco l' esatta sequenza ma non succede nulla! L' artiglio e' quello in avorio, ma sul palmo non sono raffigurate le bestie che servono per girare le colonne.

 

Io infatti sono bloccato nella missione leggenda proibita, dove bisogna trovare i 3 3 frammenti dell' amuleto. Mi trovo nel sito dove si trova uno dei 3 frammenti, a Folgunthur, solo che la sequenza di colonne per aprire la grata con le scale a chiocciola non funziona. Ci sono 2 stanze che si aprono con la leva (prima una e poi l'altra) in quella destra dovrebbe esserci la soluzione con il teorico ordine in cui si dovrebbero girare le colonne, mentre nell' altra ci sono le colonne da girare; solo che io riproduco l' esatta sequenza ma non succede nulla! L' artiglio e' quello in avorio, ma sul palmo non sono raffigurate le bestie che servono per girare le colonne.

Risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...