Vai al contenuto

(SKYRIM) soldi infiniti


Ospite

Messaggi raccomandati

magari qualcuno di voi lo sapeva gia, ma a ovest del santuario di azura (winter hold) è presente un altare con sopra uno scheletro se lo si riporta in vita e lo si uccide questo vi darà una quantità di libri infinita lascio a voi l'applicazione che potete farne.......

ps: io declinoresponsabiltà . occhio che li vicino bazzica un drago.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe questa applicazione? venderli?? guarda se è questo non so fino a ke punto serva visto che i mercanti a cui si vende hanno veramente pochissimo denaro e ad esempio quando devo vendere le ossa di drago devo fare il giro di mezza skyrim per smaltirli.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

quale sarebbe questa applicazione? venderli?? guarda se è questo non so fino a ke punto serva visto che i mercanti a cui si vende hanno veramente pochissimo denaro e ad esempio quando devo vendere le ossa di drago devo fare il giro di mezza skyrim per smaltirli.

 

Il denaro si "rigenera" aspettando qualche giorno.

Comunque avevo già visto questo bug su Youtube, ma non penso lo userò per non eliminare del tutto la difficoltà dal gioco. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il denaro si "rigenera" aspettando qualche giorno.

Comunque avevo già visto questo bug su Youtube, ma non penso lo userò per non eliminare del tutto la difficoltà dal gioco. :teach:

ognuno è libero di farne l'uso che vuole io l'ho postato perchè è giusto che lo sappiano tutti .magari c'è gente che non vuole immergersi totalmente nel gioco e preferisce un esperienza più superficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno è libero di farne l'uso che vuole io l'ho postato perchè è giusto che lo sappiano tutti .magari c'è gente che non vuole immergersi totalmente nel gioco e preferisce un esperienza più superficiale

 

Ma infatti hai fatto bene, più dati sul gioco ci sono, meglio è! :ok:

La mia non era assolutamente una critica, facevo solo delle considerazioni personali. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si parla di libri? non ho ben capito cos'è che è infinito su questo scheletro

 

Praticamente c'è un libro (Di quelli che aumentano le abilità, mi pare) che può essere preso all'infinito dal cadavere di uno scheletro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...