Vai al contenuto

problema gilda dei ladri


semola95

Messaggi raccomandati

Ok finito tutte le chain quest della gilda! e ora dopo tutto vado li e non posso fare niente oltre che fare sempre le stesse cose ( Furto,scasso ecc ) qualcuno ha piu esperienza di me? :)

se vuoi riportare la gilda alla ribalta devi continuare a fare quelle quest (furto,scasso, ecc) finchè nn ti danno una quest speciale per ogni città fatte quelle ti nomineranno finalmente master della gilda e ti sblocca l'obiettivo da 30 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola a tutti, ragazzi e ragazze; domandina veloce veloce... come si entra nella gilda dei Ladri? Perchè credo che mi occorra anche per una sub-quest ossia

quella dove (scusate, il titolo mi sfugge) devi far analizzare le "strane gemme" al tizio..

 

Grazie a tutti!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Ospite norve

Ragazzi sono a fare la missione della gilda dei ladri in cui devo entrare nel santuario di velo innevato per trovare Mercer. Solo che mi indica la porta del santuario ma serve una chiave. e nn trovo altre vie di uscita.come avete fatto voi?

Aspetta, nel santuario del velo innevato se ricordo bene ci devi entrare con mercer per trovare karliah. Devi parlare con mercer fuori dal tempio e aspettare che sia lui ad aprirti la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...