Vai al contenuto

[Skyrim] personaggi che ci seguono


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ciao a tutti apro questo topic in modo da segnalare i personaggi che possiamo assoldare,quelli migliori,quelli non buggati ecc.

 

inizio con una domanda,ci si puo portare dietro un cane? posso scegliere anche la razza??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti apro questo topic in modo da segnalare i personaggi che possiamo assoldare,quelli migliori,quelli non buggati ecc.

 

inizio con una domanda,ci si puo portare dietro un cane? posso scegliere anche la razza??

Ho salvato un cane da un branco di lupi e gli ho detto di tornarsene a casa (è uscito un messaggio che diceva che sarebbe tornato a casa mia) di più non so.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti apro questo topic in modo da segnalare i personaggi che possiamo assoldare,quelli migliori,quelli non buggati ecc.

 

inizio con una domanda,ci si puo portare dietro un cane? posso scegliere anche la razza??

 

nella fattoria vicino a Markarth si possono comprare i cani, però ho comprato un cavallo (1000 oro) che è morto dopo 10 minuti (volato giù da una montagna :mrgreen: ), quindi cosa ci puoi fare col cane non lo so di sicuro lo puoi comprare.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto quelli che ti seguono spontaneamente e che ti possono insegnare qualcosa, mi faccio insegnare e poi entro nel loro inventario e mi riprendo i soldi, anche perchè tanto con il mio bel mago-distruttore-evocatore mi evoco un bel artronach che in 60 sec fa macello...quindi l'utilità dello schiavo non mi serve :D :D

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un arciere a Riverwood.

 

Un mercenario a Riften, alla taverna.

 

Una donna a Whiterun, alla taverna. (Prima di seguirvi vorrà che la battiate in una rissa a mani nude)

 

La sacerdotessa di Azura.

 

Lo stregone

 

Sacerdote di Mara, legato alla quest in cui si entra "nel sogno", non mi ricordo il nome purtroppo

 

 

Per ora non me ne vengono in mente altri, ma ci saranno sicuramente. :ph34r:

Modificato da Crazymonkey
Link al commento
Condividi su altri siti

nella fattoria vicino a Markarth si possono comprare i cani, però ho comprato un cavallo (1000 oro) che è morto dopo 10 minuti (volato giù da una montagna :mrgreen: ), quindi cosa ci puoi fare col cane non lo so di sicuro lo puoi comprare.

un giro allorame lo faccio

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Barbas - Un amico a 4 zampe

http://img46.imageshack.us/img46/5605/dogdj.png

 

 

Recatevi a Falkreath e le guardie fuori la città vi chiederanno se avete visto un cane e poi di dirigervi da un fabbro di nome Lod che vi chiederà di riportarlo da lui dandovi della carne per attirarlo. Una volta trovato il cane di nome Barbas, fuori dalla città, vi chiederà di seguirlo alla ricerca del suo vero padrone attivandovi la quest "Il miglior amico di un Daedra" (vedi nota). Una volta completata vi ritroverete davanti alla Statua di una divinità nonchè padrone del piccolo amico. Da quel momento in poi Barbas (vedi nota) vi seguirà nei vostri viaggi alla ricerca di un'arma per il suo padrone e farà il suo dovere in caso di necessità. Da quello che ho capito per completare la quest bisogna ritornare nel dungeon e consegnare l'arma alla divinità tuttavia so di sicuro che potrete tranquillamente non completarla mai in modo che Barbas vi segua sempre.

 

Nota - Il miglior amico di un Daedra

Entrati nel dungeon potrebbe sembrarvi di averlo perso ma in realtà si è già portato avanti quindi proseguite senza timore, lo reincontrerete verso la fine del dungeon.

 

Nota - Barbas

Potremmo scegliere di farci seguire o meno tuttavia egli non andrà a sostituire le funzione di un compagno d'armi anzi entrerà nel gruppo facendoci ritrovare con 2 alleati.

 

Attenzione !! Da quel che ho potuto notare il cane viene considerato un quest item quindi è praticamente immortale tuttavia possiamo sempre ordinargli di non seguirci.

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Barbas - Un amico a 4 zampe

http://img46.imageshack.us/img46/5605/dogdj.png

 

 

Recatevi a Falkreathe e le guardie fuori la città vi chiederanno se avete visto un cane e poi di dirigervi da un fabbro di nome Lod che vi chiederà di riportarlo da lui dandovi della carne per attirarlo. Una volta trovato il cane di nome Barbas, fuori dalla città, vi chiederà di seguirlo alla ricerca del suo vero padrone attivandovi la quest "Il miglior amico di un Daedra" (vedi nota). Una volta completata vi ritroverete davanti alla Statua di una divinità nonchè padrone del piccolo amico. Da quel momento in poi potrete Barbas (vedi nota) vi seguirà nei vostri viaggi alla ricerca di un'arma per il suo padrone e farà il suo dovere in caso di necessità.

 

Nota - Il miglior amico di un Daedra

Entrati nel dungeon potrebbe sembrarvi di averlo perso ma in realtà si è già portato avanti quindi proseguite senza timore, lo reincontrerete verso la fine del dungeon.

 

Nota - Barbas

Potremmo scegliere di farci seguire o meno tuttavia egli non andrà a sostituire le funzione di un compagno d'armi anzi entrerà nel gruppo facendoci ritrovare con 2 alleati.

 

Attenzione !! Da quel che ho potuto notare il cane viene considerato un quest item quindi è praticamente immortale tuttavia possiamo sempre ordinargli di non seguirci.

 

 

 

ma prima o poi se ne va o possima tenerlo quanto vogliamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se si può avere come personaggio che ci segue un mago?

 

si

 

il mercenario che si puo' prendere alla locanda di Riften e' un mago

 

poi ho visto una maga all'accademia (pero' le si puo' chiedere di seguirci solo dopo aver risolto una quest)

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come compagna ho Illia (se non ricordo male dovrebbe chiamarsi così) ed è una strega/maga. Trovata per caso in una quest spuntata all'improvviso andando in giro per Skyrim ed entrando in un forte mi ha chiesto di aiutarla ad uccidere la madre.... Insomma per farla breve ho deciso di aiutarla, abbiamo fatto fuori la madre e al momento dei saluti gli ho chiesto di seguirmi.

 

E' stra potente! :ph34r: Come premio di questa quest c'era il bastone infuocato della madre uccisa... Bè l'ho messo nel suo inventario e ovviamente lo utilizza. Non poteva capitarmi un miglior compagno, anche perchè mi serviva qualcuno capace di giocare con la magia :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io come compagna ho Illia (se non ricordo male dovrebbe chiamarsi così) ed è una strega/maga. Trovata per caso in una quest spuntata all'improvviso andando in giro per Skyrim ed entrando in un forte mi ha chiesto di aiutarla ad uccidere la madre.... Insomma per farla breve ho deciso di aiutarla, abbiamo fatto fuori la madre e al momento dei saluti gli ho chiesto di seguirmi.

 

E' stra potente! :ph34r: Come premio di questa quest c'era il bastone infuocato della madre uccisa... Bè l'ho messo nel suo inventario e ovviamente lo utilizza. Non poteva capitarmi un miglior compagno, anche perchè mi serviva qualcuno capace di giocare con la magia :asd:

dove trovo la quest? e come si chiama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...