Vai al contenuto

[Skyrim] personaggi che ci seguono


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...

Io come compagna ho Illia (se non ricordo male dovrebbe chiamarsi così) ed è una strega/maga. Trovata per caso in una quest spuntata all'improvviso andando in giro per Skyrim ed entrando in un forte mi ha chiesto di aiutarla ad uccidere la madre.... Insomma per farla breve ho deciso di aiutarla, abbiamo fatto fuori la madre e al momento dei saluti gli ho chiesto di seguirmi.

 

E' stra potente! :ph34r: Come premio di questa quest c'era il bastone infuocato della madre uccisa... Bè l'ho messo nel suo inventario e ovviamente lo utilizza. Non poteva capitarmi un miglior compagno, anche perchè mi serviva qualcuno capace di giocare con la magia :asd:

Ora che la ho come compagna e ho visto quando è sgrava non posso fare altro che quotarti ho visto anche un video che dimostra che con l equipaggiamento standard è forte quasi quanto un Lord Dremora! Figuriamoci ben equipaggiata che bestia è! anche se ho visto sulle statistiche che lei può salire solo fino al 40 e lydia al 50 quindi penso che Lydia diventi il compagno più forte se equipaggiato al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che la ho come compagna e ho visto quando è sgrava non posso fare altro che quotarti ho visto anche un video che dimostra che con l equipaggiamento standard è forte quasi quanto un Lord Dremora! Figuriamoci ben equipaggiata che bestia è! anche se ho visto sulle statistiche che lei può salire solo fino al 40 e lydia al 50 quindi penso che Lydia diventi il compagno più forte se equipaggiato al massimo.

 

Illia ce l'ho avuta, è vero che è forte ma usa sempre e solo magie di attacco del gelo (l'ho sempre vista usare bufera e lancia di ghiaccio, e basta). Sarebbe migliore se lanciasse anche evocazioni.. inoltre gira sempre con l'arco ma non lo usa praticamente mai :mellow:

Se poi vogliamo definire il compagno "più forte" in termini assoluti, allora quello è J'zargo :lol: . Infatti di tutti i follower presenti nel gioco è l'unico che può seguire il giocatore fino al livello 81, e quindi di raggiungere potenzialmente le stats più alte

Link al commento
Condividi su altri siti

Illia ce l'ho avuta, è vero che è forte ma usa sempre e solo magie di attacco del gelo (l'ho sempre vista usare bufera e lancia di ghiaccio, e basta). Sarebbe migliore se lanciasse anche evocazioni.. inoltre gira sempre con l'arco ma non lo usa praticamente mai :mellow:

Se poi vogliamo definire il compagno "più forte" in termini assoluti, allora quello è J'zargo :lol: . Infatti di tutti i follower presenti nel gioco è l'unico che può seguire il giocatore fino al livello 81, e quindi di raggiungere potenzialmente le stats più alte

Mi sono perso questo punto, i compagni ti seguono solo fino a un certo punto?? :?:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Un ottimo muletto è l'huscarlo che vi viene assegnato dallo Jarl di Morthal. Non so come se la cavi in combattimento, ma uno che mi porta oltre 300 punti di carico me lo tengo bello stretto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso questo punto, i compagni ti seguono solo fino a un certo punto?? :?:

 

Esatto, secondo la wiki di Skyrim la maggior parte dei seguaci livella assieme a noi solo fino al livello 30. Tutti i mercenari assoldabili arrivano fino al livello 40, e tutti gli huscarli fino al 50, assieme a qualche altro personaggio importante tipo Serana. J'zargo era stato finora l'unico compagno privo di limitatore, cosa che gli consente di restare al nostro stesso livello sempre.. ma con Dawnguard ne sono stati aggiunti altri: Ingjard, Durak e Celann. Non avendo un tetto massimo al livello questi possono restare al passo con noi fino al livello massimo (cioè l'81)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, secondo la wiki di Skyrim la maggior parte dei seguaci livella assieme a noi solo fino al livello 30. Tutti i mercenari assoldabili arrivano fino al livello 40, e tutti gli huscarli fino al 50, assieme a qualche altro personaggio importante tipo Serana. J'zargo era stato finora l'unico compagno privo di limitatore, cosa che gli consente di restare al nostro stesso livello sempre.. ma con Dawnguard ne sono stati aggiunti altri: Ingjard, Durak e Celann. Non avendo un tetto massimo al livello questi possono restare al passo con noi fino al livello massimo (cioè l'81)

Grazie, e mi avverte quando smette di seguirmi o se ne va silenziosamente? Perchè dovrei prima svuotarlo dei miei averi :asd:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, e mi avverte quando smette di seguirmi o se ne va silenziosamente? Perchè dovrei prima svuotarlo dei miei averi :asd:

Non hai capito, quando arriva al livello massimo smette di salire di livello.. non fugge da nessuna parte.

Tipo un qualsiasi mercenario sale di livello assieme a te fino al 40, poi tu continui a salire di livello ma lui resta sempre al 40 perchè per lui quello è il lv. massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito, quando arriva al livello massimo smette di salire di livello.. non fugge da nessuna parte.

Tipo un qualsiasi mercenario sale di livello assieme a te fino al 40, poi tu continui a salire di livello ma lui resta sempre al 40 perchè per lui quello è il lv. massimo

Avevo capito male, grazie :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di dawnguard non usavo nessuno,poi ho usato serana per un bel pò di tempo,beh era quasi obbligatorio diciamo dato che era lei che mi seguiva,ora ultimamente sto usando Mjoll la leonessa, fortunatamente aerin era morto grazie un vampiro quando ho iniziato dawnguard quindi non c'è nessuno che la segue,almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito, quando arriva al livello massimo smette di salire di livello.. non fugge da nessuna parte.

Tipo un qualsiasi mercenario sale di livello assieme a te fino al 40, poi tu continui a salire di livello ma lui resta sempre al 40 perchè per lui quello è il lv. massimo

no il mercenario sale con te fino al 81 e quando tu arrivi a 81 lui è 40, non hanno il tuo stesso li livello se tu sei 60 loro sono 25 se tu sei 25 loro sono 9. Poi ogni seguace ha il suo livellamento tipo lydia arriva al 50 e illia 40 anche se resta più forte la seconda.

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me i compagni sono inutili, rompono lo stealth urlando e caricando un nemico appena lo vedono e mandano a quel paese il perk "guerriero ombra". L'unico compagno forse utile è Serana ma se sei un signore dei vampiri diminuisce del 99% il danno della pallarossaassorbivita >_>

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...