Vai al contenuto

problema missione assassino delle fanciulle


blasco103

Messaggi raccomandati

Ciao, ragazzi ho un problema in una missione, (non ricordo il titolo), cmq è quella che bisogna aiutare le guardie nella città dello jarl (mi pare), a trovare l'assassino delle ragazze. mi dice di chiedere aiuto a Jairlif, di indagare sul luogo dell'omicidio e di parlare con la donna nella sala dei morti. Con la donna ci ho parlato, ma con jairlif nn mi da nessuna opzione di dialogo per l'omicidio, e nel luogo dove mi indica di investigare, trovo solo il segnale ma niente su cui indagare, ho anticipato il dialogo con la donna oppure sbaglio qualcosa? Grazie mettete in spoiler se volete.

Modificato da blasco103
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi ho un problema in una missione, (non ricordo il titolo), cmq è quella che bisogna aiutare le guardie nella città dello jarl (mi pare), a trovare l'assassino delle ragazze. mi dice di chiedere aiuto a Jairlif, di indagare sul luogo dell'omicidio e di parlare con la donna nella sala dei morti. Con la donna ci ho parlato, ma con jairlif nn mi da nessuna opzione di dialogo per l'omicidio, e nel luogo dove mi indica di investigare, trovo solo il segnale ma niente su cui indagare, ho anticipato il dialogo con la donna oppure sbaglio qualcosa? Grazie mettete in spoiler se volete.

 

Allora, la cosa da fare è...

 

 

Seguire le scie di sangue che la guardia ti dirà di aver notato, vedrai che (Avendo la tomba di fronte) queste vanno verso destra (Le trovi ciclicamente) e poi, sempre girando a destra, salgono delle scale.

 

Da qui spariscono e andando dritto arriverai

 

Ad una casa con una serratura "Ardua", a questo punto la missione si aggiornerà chiedendoti di trovare il modo per entrare in questa casa, io ho scassinato la serratura, ma non so se esistono altri sistemi.

 

 

Da qui la quest è relativamente semplice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...