Vai al contenuto

[skrim]Come avere rapporti con la sposa


haloKARIM

Messaggi raccomandati

Come si fa a portarsi a letto la propria sposa?

 

non puoi, è un amore platonico, non puoi nemmeno venderla ma puoi sempre ucciderla o forse darla in pasto a un drago :mrgreen:

 

peccato per l'obiettivo ma non so se mi sposo, un guerriero non si sposa dai :polliceverso:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi, è un amore platonico, non puoi nemmeno venderla ma puoi sempre ucciderla o forse darla in pasto a un drago :mrgreen:

 

peccato per l'obiettivo ma non so se mi sposo, un guerriero non si sposa dai :polliceverso:

COSAA? Ma su una news avevano detto che si poteva non ci credo ufff

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sposarsi basta andare a riften e comprare un amuleto di mara, indossandolo le persone che sono interessate a te ti chiederanno se ricambi i loro sentimenti.. e poi farete la cerimonia.

Ci sono solo vantaggi ad avere una moglie se si ha anche una casa, vostra moglie vi preparerà un dolce al giorno, e aprirà un negozietto e vi darà una parte del ricavato delle vendite...

Ma di figli o cose del genere non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avere rapporti con la sposa? Tramite avvocato ovviamente, metà skyrim a te e metà a lei, ricordatevi di tenervi la metà con il bagno... Ok mi eclisso :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo puoi mangiartela ma non puoi fartela, ma dai ma che ci voleva a implementarlo nel gioco!

 

su ma che ve frega di farvi le mogli ? al massimo arriverebbe lo schermo nero e dopo 2 secondi tu e la moglie che fumate l'erba pipa stesi su un baule davanti al fuoco.

... e naturalmente poi la mangiate :mrgreen:

mi devo levare sta licantropia che mi esalto troppo

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Per sposarsi basta andare a riften e comprare un amuleto di mara, indossandolo le persone che sono interessate a te ti chiederanno se ricambi i loro sentimenti.. e poi farete la cerimonia.

Ci sono solo vantaggi ad avere una moglie se si ha anche una casa, vostra moglie vi preparerà un dolce al giorno, e aprirà un negozietto e vi darà una parte del ricavato delle vendite...

Ma di figli o cose del genere non so...

Grazie!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso i rapporti con la sposa ci sono, mi pare di aver letto che dormendo nel letto coniugale si ottiene un bonus (15% o 25% di rapidità nell'apprendere skill) chiamato "Il Conforto dell'Amore". (O una cosa analoga) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa incredibile!

Stavo per sposarmi e mi è apparso sull'uscio del tempio un cadavere di un giovane mago che avevo sacrificato a Benetiah qualche giorno fa, senza vesti però. Tutto mi hanno invitato ad andarmene, sposa compresa, e il matrimonio è saltato!!

 

Scherzone divino. Che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...