Vai al contenuto

Valutazione giochi xbox 360


K1llermark

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!

 

Ho bisogno del vostro aiuto...vorrei sapere gentilmente quanto mi valutarebbero questi pezzi nei vari negozi(gamestop,mediaworld ecc...)

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte ;)

 

xbox 360 slim 220GB comprata un anno fa

battlefield 3, gears of war 3, battlefield bad company 2, Halo reach, forza 3, cod black ops, crysis 2, left4dead2, cod mw2, f1 2010, assasin creed 2, Halo wars, GTA IV, pgr 3.....e poi vorrei sapere se è possibile rimborsare i soldi dell'abbonamento xbox live gold fatto 1 settimana fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh sezione sbagliata.

 

COmunque ti posso aiutare solo per Gears of War 3, lo valutano 25 euro sia al GS che a MW (ci son passato ieri per chiedere). Idem per Battlefield 3 mi sa. Per il resto forse una decina di euro a gioco (ormai anche crysis 2 lo vendono a 29 euro .-.).

 

Per la 360 slim forse un centone, non credo di più (probabilmente pure di meno... sugli 80 euro).

 

Per l'abbonamento, no, non puoi essere risarcito (per curiosità, ma perchè hai fatto l'abbonamento una settimana fa e ora vendi tutto? ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'errore :rolleyes:

 

comunque ho deciso di vendere tutto perchè ultimamente stavo giocando su pc e dopo aver comprato battlefield 3 insieme all'abbonamento live per xbox mi sono reso conto che c'è bisogno di un'altra console per reggere questi tipi di giochi

 

che cosa significa???...non ho capito???... :?: :?:

 

comunque per la valutazione credo che difficilmente riusciresti a farti valutare il tutto più di 250/300 sacchi... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'errore :rolleyes:

 

comunque ho deciso di vendere tutto perchè ultimamente stavo giocando su pc e dopo aver comprato battlefield 3 insieme all'abbonamento live per xbox mi sono reso conto che c'è bisogno di un'altra console per reggere questi tipi di giochi

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: eh?

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha detto niente di strano... semplicemente BF3 su console è incredibilmente castrato, dalla grafica al numero di giocatori sulle mappe... averne 64 sulle mappe più grandi fa un bel po' di differenza rispetto ad averne la metà.

 

Comunque boh, se vuoi venderla fallo... anche se non ci guadagnerai moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha detto niente di strano... semplicemente BF3 su console è incredibilmente castrato, dalla grafica al numero di giocatori sulle mappe... averne 64 sulle mappe più grandi fa un bel po' di differenza rispetto ad averne la metà.

 

Comunque boh, se vuoi venderla fallo... anche se non ci guadagnerai moltissimo.

Si, ma non ho capoito la "meccanica" di questa decisione xD allora, prendo Bf3 per x360, dico "c**o, è meglio quello su pc, allora mi vendo tutto quello che ho della x360"...ho capito male? Comunque sto scherzando, non voglio mica giudicare :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli non me la piglio ;)

Forse mi devo spiegare meglio...Allora, da premettere che io gioco solo ed esclusivamente ad fps (tutti gli altri giochi di altri generi mi sono stati regalati),aspettavo da anni battlefield 3 poichè ho giocato a tutti gli altri capitoli e dato che ultimamente l'xbox non la accendevo piu ho deciso di dargli un ultima speranza prima di venderla, cioè giocarci con battlefield 3

Però, presto mi sono reso conto che battlefield 3 non è gioco da console bensì da Pc ed ecco il motivo della mia decisione TUTTO CHIARO??? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli non me la piglio ;)

Forse mi devo spiegare meglio...Allora, da premettere che io gioco solo ed esclusivamente ad fps (tutti gli altri giochi di altri generi mi sono stati regalati),aspettavo da anni battlefield 3 poichè ho giocato a tutti gli altri capitoli e dato che ultimamente l'xbox non la accendevo piu ho deciso di dargli un ultima speranza prima di venderla, cioè giocarci con battlefield 3

Però, presto mi sono reso conto che battlefield 3 non è gioco da console bensì da Pc ed ecco il motivo della mia decisione TUTTO CHIARO??? :whew:

 

fai come ti pare ma vendere una consolle come la 360 più tutti i tuoi giochi solo perchè bf3 su xbox ti ha fatto ca**re (stessa cosa anche per me) è una pazzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli non me la piglio ;)

Forse mi devo spiegare meglio...Allora, da premettere che io gioco solo ed esclusivamente ad fps (tutti gli altri giochi di altri generi mi sono stati regalati),aspettavo da anni battlefield 3 poichè ho giocato a tutti gli altri capitoli e dato che ultimamente l'xbox non la accendevo piu ho deciso di dargli un ultima speranza prima di venderla, cioè giocarci con battlefield 3

Però, presto mi sono reso conto che battlefield 3 non è gioco da console bensì da Pc ed ecco il motivo della mia decisione TUTTO CHIARO??? :whew:

 

adesso va molto meglio... :ok: :ok:

comunque secondo me sbagli...la 360 è un mondo...in cui non ci sono solo i FPS...

prova anche qualche altro genere...e vedrai che ti ricrederai... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè motivata così non si può che dargli ragione: se gli interessano solo gli sparatutto (evidentemente di Gears ed Halo se ne sbatte) e vuole giocarli al massimo della grafica e nello specifico godersi Battledield a cannone, fa bene.

Unico appunto: se non hai fretta di avere i soldi venderei il tutto privatamente.

Per esempio Battlefield 3 se proprio devi darlo al GS a 25€ te lo compro io volentieri :mrgreen:

 

L'abbonamento al Live purtroppo lo perdi e basta.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

uso questo topic per chiedere quanto mi valuterebbero al gs modern warfare 2, assassin creed 2, final fantsy xiii... chiedo a voi perchè in questi giorni non ho proprio tempo per avvicinarmi in quel luogo maledetto :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

uso questo topic per chiedere quanto mi valuterebbero al gs modern warfare 2, assassin creed 2, final fantsy xiii... chiedo a voi perchè in questi giorni non ho proprio tempo per avvicinarmi in quel luogo maledetto :ph34r:

 

ti posso rispondere solo su mw2, quando sono andato per prendere crysis (quindi un paio di mesi fà) me lo hanno valutato 12€, quindi penso che adesso valga sui 8-10€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

riapro questa discussione per sapere a quanto potrei vendere dark souls pal ita che avevo comprato al gs a 40 nuovo mesi e mesi fà...

non al GS o negozietti, ma da privato..

chi mi può dare un indicazione?

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...