Vai al contenuto

Chiccherie


shalloso

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!! sono nuovo e vi propongo qualche altra kikka per livellare le abilità velocemente ;)

 

Illusione: apprendere abilità tomo attenuazione e poi ripetere per infinite volte... possibilmente con entrambe le mani ;)

 

Alterazione: apprendere abilità tomo respirare sott'acqua, portare il pg al primo laghetto, immergersi fino a metà busto circa e ripetere per infinite volte ;) ( esiste la variante con l'abilità tomo telecinesi sugli oggetti) . ;)

 

Evocazione: procurarsi l'abilità evoca spada ( inserirla in entrambe le mani) entrare in combattimento con uno skeever, correre evocando e rinfoderando per infinite volte ;)

 

spero di esservi stato d'aiuto!!! buon farm a tutti!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei invitato a leggerti il regolamentoo perchè la scrittura con le k non è gradita.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! sono nuovo e vi propongo qualche altra kikka per livellare le abilità velocemente ;)

 

Illusione: apprendere abilità tomo attenuazione e poi ripetere per infinite volte... possibilmente con entrambe le mani ;)

 

Alterazione: apprendere abilità tomo respirare sott'acqua, portare il pg al primo laghetto, immergersi fino a metà busto circa e ripetere per infinite volte ;) ( esiste la variante con l'abilità tomo telecinesi sugli oggetti) . ;)

 

Evocazione: procurarsi l'abilità evoca spada ( inserirla in entrambe le mani) entrare in combattimento con uno skeever, correre evocando e rinfoderando per infinite volte ;)

 

spero di esservi stato d'aiuto!!! buon farm a tutti!!! :lol: :lol:

 

 

Ci sono modi migliori per far queste cose

 

 

per illusione spammate qualche tipo di magia tipo calma addosso a un npc

 

Alterazione usate individua vita in una città affollata e tenete premuto il tasto fino ad esaurire il mana

 

Evocazione: invocate il mostro di fuoco e usate su di lui bandisci daedra e ripetete l'operazione a ripetizione

Link al commento
Condividi su altri siti

l'incantamento migliora anche quando ricarichi le armi magiche con le gemme ;)

ah ottimo, cmq ho trovato come fare ! 2 cose in una

 

1) Comprare lingotti di ferro e strisce di pelle

2) Creare molti pugnali alla forgia cosi farete salire anche la forgiatura

3) Comprare le gemme dell'anima piu piccole (in modo da non spendere molto)

4) Incantate i pugnali cosi sale l'abilità

5) Rivendete i pugnali cosi guadagnerete e ripetete il processo.

 

(io ho anche alcuni amuleti che fanno salire i prezzi) :mrgreen:

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice, lancia palle di fuoco (quelle deboli) fino ad esaurimento magika. Poi aspetto un ora e ripeti.

 

in che senso? sparare i dardi di fuoco a vuoto?

non è come l'evocazione che serve avere nel range un nemico per far salire l'abilita?

 

o.o

 

ah ottimo, cmq ho trovato come fare ! 2 cose in una

 

1) Comprare lingotti di ferro e strisce di pelle

2) Creare molti pugnali alla forgia cosi farete salire anche la forgiatura

3) Comprare le gemme dell'anima piu piccole (in modo da non spendere molto)

4) Incantate i pugnali cosi sale l'abilità

5) Rivendete i pugnali cosi guadagnerete e ripetete il processo.

 

(io ho anche alcuni amuleti che fanno salire i prezzi) :mrgreen:

 

io ce l'ho al 97, grazie ai lingotti di ferro e strisce di pelle..ma aumentare l'incantamento cosi non lo sapevo ghghghg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga! non va il "trucco" della distruzione, faccio il dardo di fuoco per un po ma la distruzione non sale...sale solo quando colpisco dei nemici...idee????

 

per migliorare in distruzione prova a colpire il tuo cavallo. è molto resistente e ti puoi fermare un po' prima che muoia, poi aspetti che si riprenda e ricominci. :lol:

forse lo puoi fare anche con i personaggi che ti accompagnano, ma non sono sicura che non si arrabbino...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga! non va il "trucco" della distruzione, faccio il dardo di fuoco per un po ma la distruzione non sale...sale solo quando colpisco dei nemici...idee????

Invocare qualcosa tipo un atronach di fuoco e poi uccidila

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...