Vai al contenuto

Skyrim? Tutto esaurito!


Brumen

Messaggi raccomandati

Giusto una settimana prima dell'uscita di Skyrim, sulla mia Xbox sono apparsi i tre lead rossi.

Nonostante ciò non potevo assolutamente perdermi l'uscita di Skyrim! In fretta e furia ne compro una nuova, la porto a casa e la sistemo, era il 12 novembre e Skyrim era appena uscito. Andando a scuola in collegio dal lunedì al venerdì non ho potuto comprare il gioco in tempo e ho dovuto aspettare venerdì. Esco da scuola alle 17, vado subito al Blockbuster e cosa mi dicono? Tutto esaurito!

Non demordo e provo all'Euronic, stessa storia!

La stessa sera ho provato a passare da: Carrefour, Trony, un'altro Blockbuster e mi hanno risposto sempre: tutti finiti.

Purtroppo in Valle d'Aosta non c'è un Gamestop e ci si deve arrangiare, ma avere un tutto esaurito di un gioco dopo una settimana dall'uscita mi sembra grave! Si sapeva sarebbe stato un successo, prenotare qualche copia in più no?

Orientamento religioso: BETHESDA

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una settimana prima dell'uscita di Skyrim, sulla mia Xbox sono apparsi i tre lead rossi.

Nonostante ciò non potevo assolutamente perdermi l'uscita di Skyrim! In fretta e furia ne compro una nuova, la porto a casa e la sistemo, era il 12 novembre e Skyrim era appena uscito. Andando a scuola in collegio dal lunedì al venerdì non ho potuto comprare il gioco in tempo e ho dovuto aspettare venerdì. Esco da scuola alle 17, vado subito al Blockbuster e cosa mi dicono? Tutto esaurito!

Non demordo e provo all'Euronic, stessa storia!

La stessa sera ho provato a passare da: Carrefour, Trony, un'altro Blockbuster e mi hanno risposto sempre: tutti finiti.

Purtroppo in Valle d'Aosta non c'è un Gamestop e ci si deve arrangiare, ma avere un tutto esaurito di un gioco dopo una settimana dall'uscita mi sembra grave! Si sapeva sarebbe stato un successo, prenotare qualche copia in più no?

 

 

questo dovrebbe essere il link con la mappa dei gamestop con il gioco a cui sei interessato..

http://www.gamestop.it/core/common/productLocator.aspx?product=33895&home=11100 ok.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace davvero tanto.. non è giusto che non hai ancora giocato a questo capolavoro. compra da multiplayer. ti ho messo il link, puoi pagare anche alla consegna, sono affidabilissimi.. affrettati :ok: http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/the-elder-scrolls-5-skyrim.html

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Ragione, ho controllato su tantissimi siti su cui faccio acquisti online,ed è tutto esaurito o.O

 

Cmq se ti puo interessare l'ho trovato qui:

 

http://www.redcoon.it/B316128-Bethesda-Softworks-XB360-The-Elder-Scrolls-V_Giochi-di-Ruolo-Avventura?refId=ciaoit

 

Il sito è affidabile, ma per nn incontrare intoppi seleziona come metodo di pagamento ''contrassegno'' almeno vai tranquillo ;)

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Ragione, ho controllato su tantissimi siti su cui faccio acquisti online,ed è tutto esaurito o.O

 

Cmq se ti puo interessare l'ho trovato qui:

 

http://www.redcoon.it/B316128-Bethesda-Softworks-XB360-The-Elder-Scrolls-V_Giochi-di-Ruolo-Avventura?refId=ciaoit

 

Il sito è affidabile, ma per nn incontrare intoppi seleziona come metodo di pagamento ''contrassegno'' almeno vai tranquillo ;)

 

Da redcoon ho già provato a comprare e sono affidabili. Ti ringrazio della segnalazione, che non l'avevo visto.

 

Mi resta un dubbio: a comprarlo in UK (dove costa meno) me lo ritrovo in inglese o la localizzazione italiana è inclusa?

 

G

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una settimana prima dell'uscita di Skyrim, sulla mia Xbox sono apparsi i tre lead rossi.

Nonostante ciò non potevo assolutamente perdermi l'uscita di Skyrim! In fretta e furia ne compro una nuova, la porto a casa e la sistemo, era il 12 novembre e Skyrim era appena uscito. Andando a scuola in collegio dal lunedì al venerdì non ho potuto comprare il gioco in tempo e ho dovuto aspettare venerdì. Esco da scuola alle 17, vado subito al Blockbuster e cosa mi dicono? Tutto esaurito!

Non demordo e provo all'Euronic, stessa storia!

La stessa sera ho provato a passare da: Carrefour, Trony, un'altro Blockbuster e mi hanno risposto sempre: tutti finiti.

Purtroppo in Valle d'Aosta non c'è un Gamestop e ci si deve arrangiare, ma avere un tutto esaurito di un gioco dopo una settimana dall'uscita mi sembra grave! Si sapeva sarebbe stato un successo, prenotare qualche copia in più no?

 

Fa' come me: resisti e aspetta un'eventuale GOTY. Con Fallout 3 feci così e il giorno in cui acquistai la GOTY (tra l'altro anche 4-5 mesi dopo la sua uscita per risparmiare ulteriormente :mrgreen: ) ero il non-più-pupetto più felice del circondario B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...