Vai al contenuto

[SKYRIM] Artigli Dei Draghi.


Messaggi raccomandati

io credo a scampoli di birna, un emporio a winterhold, ho ricevuto dalla negoziante un artiglio di corallo, dicendomi che non le serviva, mi disse dove andare però sulla mappa non me l'ha segnato e soprattutto non ricordo come si chiama il posto dove andare, e non mi si è attivata nessuna quest, neanche tra le varie... qualcuno sa a cosa serve quell'artiglio??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo a scampoli di birna, un emporio a winterhold, ho ricevuto dalla negoziante un artiglio di corallo, dicendomi che non le serviva, mi disse dove andare però sulla mappa non me l'ha segnato e soprattutto non ricordo come si chiama il posto dove andare, e non mi si è attivata nessuna quest, neanche tra le varie... qualcuno sa a cosa serve quell'artiglio??

 

Non mi ricordo, mi pare sia nella regione di winterhold in un tumulo in basso a destra , praticamente vicino a Wildhem.

 

ripeto non ne sono certissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho trovato un tumulo vicino a Falkheart dove praticamente c'era un elfo scuro che si fingeva un fantasma per cercare l'artiglio di zaffiro, solo che ho preso il suo diario delle ricerche ma non ho trovato alcun artiglio e se provo a togliere il diario dall'inventario mi dice che fa parte di una missione qualcuno sà per caso aiutarmi????

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho trovato un tumulo vicino a Falkheart dove praticamente c'era un elfo scuro che si fingeva un fantasma per cercare l'artiglio di zaffiro, solo che ho preso il suo diario delle ricerche ma non ho trovato alcun artiglio e se provo a togliere il diario dall'inventario mi dice che fa parte di una missione qualcuno sà per caso aiutarmi????

 

devi portarlo al tipo della locanda nella città. ti dice che c'è un ricercatore scomparso e devi risolvergli la quest per capire che fine a fatto (riportandogli il diario che già hai), a quel punto lui ti consegna l'artiglio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io credo a scampoli di birna, un emporio a winterhold, ho ricevuto dalla negoziante un artiglio di corallo, dicendomi che non le serviva, mi disse dove andare però sulla mappa non me l'ha segnato e soprattutto non ricordo come si chiama il posto dove andare, e non mi si è attivata nessuna quest, neanche tra le varie... qualcuno sa a cosa serve quell'artiglio??

 

 

 

SI **** SERVE A ME QUELL ARTIGLIO PER UNA MISSIONE SECONDARIA. LA MISSIONE TI CHIEDE DI RAGGIUNGERE UN LUOGO, ANSILVUND,PER RECUPERARE LA SPADA DI UNA REGINA. L ARTIGLIO SERVE PER APRIRE UNA PORTA,MA IO NON CE L HO -.- ADESSO CHE HO LETTO CIO CHE HAI SCRITTO ANDRò A VEDERE DA BIRNA :)GRAZIE E SPERO TI POSSA ESSERE SERVITA QUEST INFORMAZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

riuppo il topic per un problema: al tumulo del fuoco, se il nome è corretto, ho trovato una porta da aprire con un artiglio di zaffiro, il problema è che l'artiglio non lo trovo, ed il daungeon l'ho esplorato tutto... qualcuno che c'è gia stato, si trova vicino alla roccaforte dei barba grigia, saprebbe darmi l'ubicazione di tale manufatto??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo il topic per un problema: al tumulo del fuoco, se il nome è corretto, ho trovato una porta da aprire con un artiglio di zaffiro, il problema è che l'artiglio non lo trovo, ed il daungeon l'ho esplorato tutto... qualcuno che c'è gia stato, si trova vicino alla roccaforte dei barba grigia, saprebbe darmi l'ubicazione di tale manufatto??

 

 

Allora, ne approfitto per dire a TUTTI di non scrivere in maiuscolo.

Secondariamente, spoiler:

 

 

nel Tumulo del Fuoco affronti un Cercatore di tesori che utilizza una pozione che lo rende "fantasma", una volta ucciso trovi il suo diario dove racconta la sua storia. Consegnandolo al locandiere lì vicino ti darà l'Artiglio di Zaffiro, con cui aprire la porta e trovare l'urlo YOL (uno dei più potenti secondo me)

 

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ne approfitto per dire a TUTTI di non scrivere in maiuscolo.

Secondariamente, spoiler:

 

 

nel Tumulo del Fuoco affronti un Cercatore di tesori che utilizza una pozione che lo rende "fantasma", una volta ucciso trovi il suo diario dove racconta la sua storia. Consegnandolo al locandiere lì vicino ti darà l'Artiglio di Zaffiro, con cui aprire la porta e trovare l'urlo YOL (uno dei più potenti secondo me)

 

 

azz, spero di aver lasciato il diario dove si trovava originariamente, di solito li leggo ma non li prendo, grazie mille :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...