Vai al contenuto

Problema con matrimonio


SOS

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema a sposarmi in Skyrim.

In pratica scelgo la sposa e arrivo fino al punto a cui devo chiedere i preparativi per il matrimonio dal sacerdote di Riften.

 

Allora dopo avergli parlato mi dirigo al santuario di Mara per presenziare alle mie nozze e aspetto fino all'alba.

Ma, quando finisco di aspettare vedo la mia futura moglie che entra e mi dice "non ti voglio più parlare", inoltre trovo anche il cadavere di Lydia al suolo (BUG) e anche i sacerdoti non mi ignorano.

 

Ho provato anche a stare al tempio senza aspettare con BACK ma alle 2AM ecco che arriva la sposa e succede la stessa cosa.

 

Non so se mi sono espresso bene ma spero che possiate aiutarmi,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi ho un problema a sposarmi in Skyrim.

In pratica scelgo la sposa e arrivo fino al punto a cui devo chiedere i preparativi per il matrimonio dal sacerdote di Riften.

 

Allora dopo avergli parlato mi dirigo al santuario di Mara per presenziare alle mie nozze e aspetto fino all'alba.

Ma, quando finisco di aspettare vedo la mia futura moglie che entra e mi dice "non ti voglio più parlare", inoltre trovo anche il cadavere di Lydia al suolo (BUG) e anche i sacerdoti non mi ignorano.

 

Ho provato anche a stare al tempio senza aspettare con BACK ma alle 2AM ecco che arriva la sposa e succede la stessa cosa.

 

Non so se mi sono espresso bene ma spero che possiate aiutarmi,grazie.

non so a cosa sia dovuto, forse un bug. Solo per prova, cambia sposa e vedi se succede ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è un bug.

 

E' uno scherzone di Boethiah, a cui tu hai sacrificato Lydia (io sacrificai Mercurio ma la storia è la stessa).

 

Fa vedere a tutti che persona orribile sei.

 

Sei chiedi alla tua fidanzata di ricominciare, il secondo matrimonio andrà buon fine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è un bug.

 

E' uno scherzone di Boethiah, a cui tu hai sacrificato Lydia (io sacrificai Mercurio ma la storia è la stessa).

 

Fa vedere a tutti che persona orribile sei.

 

Sei chiedi alla tua fidanzata di ricominciare, il secondo matrimonio andrà buon fine!!

In realtà non avevo sacrificato Lydia,ma la avevo uccisa per divertimento.

Tra un po riprovo con un altra sposa e vedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi...

 

ma i presupposti per il matrimonio quali sono?!!?

 

io ho l'amuleto di mara (che mi aumente la magicka o robe simili) e basta...

 

vado in giro a petto nudo per farlo notare....ma non mi cagano :/

 

sarà che ho un occhio solo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi...

 

ma i presupposti per il matrimonio quali sono?!!?

 

io ho l'amuleto di mara (che mi aumente la magicka o robe simili) e basta...

 

vado in giro a petto nudo per farlo notare....ma non mi cagano :/

 

sarà che ho un occhio solo?

Vai a Riften, parla col prete che si trova alla locanda della città e ti verranno sbloccate le opzioni di dialogo del matrimonio con le persone che puoi sposare ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a Riften, parla col prete che si trova alla locanda della città e ti verranno sbloccate le opzioni di dialogo del matrimonio con le persone che puoi sposare ;)

il prete è a riften,ok!

ma poi posso sposarmi una di un altra citta giusto?!?! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente, io ho sposato Isolda di Whiterun :D

 

io avrei sposato una (non mi viene il nome) di riverwood...ma l'ho uccisa per errore nel tentativo di ammazzare un drago :/

 

il suo cadavere mi ricorda il mio errore ogni volta (è buttata seminuda al centro del villaggio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi succede la stessa cosa! ma io Lydia non l'ho uccisa :shock: e morta durante un combattimento con dei maghi! e non ho usato urli del drago prorpio per non rischiare! ma non dovrebbe essere immortale?? comunque,qualcuno conferma che e una cosa voluta e ci si puo'risposare?? :?:

Ripeto, a me è successo e ho provato a parlare con la mia ex, dicendogli "ricomiciamo daccapo" e tutto è andato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a Riften, parla col prete che si trova alla locanda della città e ti verranno sbloccate le opzioni di dialogo del matrimonio con le persone che puoi sposare ;)

niente...mi sa che c'è qualche bug :/

 

il prete (marameo,maraman,maraqualcosa)ha solo 2 opzioni di dialogo con me...e non altre.

 

ho pure provato a gettare l'amuleto e comprarne un altro...ma nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pure io ho un po di problemi con il matrimonio... in pratica mi sono sposato con isolda... poi mi sono stancato... e l'ho fatta fuori... ups :rolleyes:... pensando tanto poi mi potrò risposare... ora però non mi da + con nessuna la frase io ti piaccio... nemmeno con la tizia del bazar di witherun... come faccio?? qualcuno è percaso diventato vedovo come me????

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sposato Aela dei compagni :D e il matrimonio è andato a buon fine anche se l'ho fatto vestito mezzo da Nightingale e mezzo da assassino :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai mica se si può sposare Faralda (la tizia che ti presenta l' accademia dei maghi)?

onestamente non lo so. Tu prova a mettere l'amuleto di mara e a parlarle. Può anche essere che non sia disponibile da subito. Ad esempio all'inizio con Aela non mi spuntava l'opzione di dialogo; solo dopo che ho finito la quest finale dei compagni mi si è sbloccata

Quindi magari devi aiutarla prima con qualche quest, oppure finire la gilda.

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...