Vai al contenuto

[SKYRIM] Missione "rivelare l'invisibile "


blak rabbyt

Messaggi raccomandati

Ciao raga, sono rimasto anche io bloccato dove devo dirigere i fasci di luce usando fuoco o gelo. Il mio problema è che i raggi, una volta spostati, si vanno a posizionare non al centro delle piastre che devo far ruotare con i pulsanti, ma sotto nella striscia di separazione tra le piastre...

 

E' come se fossero decentrati i raggi :ph34r: sbaglio qualcosa?

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, sono rimasto anche io bloccato dove devo dirigere i fasci di luce usando fuoco o gelo. Il mio problema è che i raggi, una volta spostati, si vanno a posizionare non al centro delle piastre che devo far ruotare con i pulsanti, ma sotto nella striscia di separazione tra le piastre...

 

E' come se fossero decentrati i raggi :ph34r: sbaglio qualcosa?

Personalmente, a forza di provare e riprovare, è saltata fuori la combinazione giusta...se devo spiegarne la logica.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio pari pari la risposta che ho dato alla stessa domanda in un altro post, sperando che possa essere d'aiuto!

 

 

 

innanzitutto ho capito che è molto meglio usare la versione più debole del ghiaccio, quella che fa la scarica continua, per intenderci... Io ho provato un pò ad alternarla col fuoco ma senza risultati apparenti! Alla fine ho usato solo ghiaccio, mi sono piazzato sotto e ho lanciato una bella scarica! Di tanto in tanto mi spostavo per controllare la posizione dei raggi. Alla fine si sono posizionati nel punto giusto, ho premuto gli interruttori degli anelli... et voilà!

 

 

 

so che non è molto "scientifica" come spiegazione, ma in questo modo ci sono riuscito, forse è stata solo fortuna! Sorry! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao a tutti sono nuovo e ho un DISPERATO bisogno d'aiuto sono demoralizzato al massimo.. sono fermo alla missione rivelare l'invisibile arrivato a muzulft o come si chiama XD nella porta dove si troverebbe l'oculario mi dice che serve la chiave, ma io credo che sia quella che si trova all'entrata sul cadavere del tizio che parla poco prima di morire. resta il fatto che non mi fa entrare per continuare la missione non so più cosa devo fare sono arrivato al punto di cancellare e ricominciarmi il gio vi prego aiutatemi :(

 

 

Mi ci ero bloccato anche io.

 

Torna indietro però dall'altra porta, dopo tre porte ti troverai una sfera nanica guerriera mi pare e phuf! Non ricordo se ce l'ha lei o il baule dietro di lei. :P

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, a forza di provare e riprovare, è saltata fuori la combinazione giusta...se devo spiegarne la logica.. :mrgreen:

 

:lol: anche io sono andato ad muzzum però niente... Credevo fosse un bug, poi ho capito che

 

 

 

bisognava mettersi sotto gli specchietti e colpirli da vicino. Adesso non ricordo se per giunta dovessero essere colpiti ad uno ad uno :ok:

 

 

 

 

Copio pari pari la risposta che ho dato alla stessa domanda in un altro post, sperando che possa essere d'aiuto!

 

 

 

innanzitutto ho capito che è molto meglio usare la versione più debole del ghiaccio, quella che fa la scarica continua, per intenderci... Io ho provato un pò ad alternarla col fuoco ma senza risultati apparenti! Alla fine ho usato solo ghiaccio, mi sono piazzato sotto e ho lanciato una bella scarica! Di tanto in tanto mi spostavo per controllare la posizione dei raggi. Alla fine si sono posizionati nel punto giusto, ho premuto gli interruttori degli anelli... et voilà!

 

 

 

so che non è molto "scientifica" come spiegazione, ma in questo modo ci sono riuscito, forse è stata solo fortuna! Sorry! :rolleyes:

 

 

Grazie mille per il suggerimento, io usavo il Thu'um del congelamento :lol: poi come hai detto tu, ho appreso la magia del gelo a getto continuo (non avevo visto che ci fosse un libro proprio li), e con quella ho agito come nello spoiler sopra :ok:

 

Grazie ancora a tutti e due per i consigli ^^

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io sono nuova e sto letteralmente per mettermi a piangere... mi trovo bloccata nella stessa missione di "Rivelare l'invisibile" e non trovo la chiave per accedere all'oculario... ho controllato tutti i cadaveri e i bauli, niente ç_ç

suggerimenti?

 

allora... ci sono 2 porte da aprire... la prima (che penso sia quella dove hai il problemone) richiede una chiave. La suddetta chiave la trovi dalla parte opposta al portone. guardandoti alle spalle, dall'altro lato della sala, dietro di te, c'è una porta da aprire normalmente... segue un corridoio e alla fine trovi un golem meccanico da sconfiggere. dietro di lui c'è un baule fissato al muro. Apri il baule e trovi la chiave. Una volta presa la chiave torna indietro ed apri la porta e prosegui... troverai un ennesimo portone chiuso che dice "richiede una chiave" ma non panicare... avvicinati e sentirai la voce di qualcuno oltre la porta. Questo personaggio ti confonderà per l'amico morto che hai trovato all'inizio della fortezza e ti aprirà il portone.

 

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora... ci sono 2 porte da aprire... la prima (che penso sia quella dove hai il problemone) richiede una chiave. La suddetta chiave la trovi dalla parte opposta al portone. guardandoti alle spalle, dall'altro lato della sala, dietro di te, c'è una porta da aprire normalmente... segue un corridoio e alla fine trovi un golem meccanico da sconfiggere. dietro di lui c'è un baule fissato al muro. Apri il baule e trovi la chiave. Una volta presa la chiave torna indietro ed apri la porta e prosegui... troverai un ennesimo portone chiuso che dice "richiede una chiave" ma non panicare... avvicinati e sentirai la voce di qualcuno oltre la porta. Questo personaggio ti confonderà per l'amico morto che hai trovato all'inizio della fortezza e ti aprirà il portone.

 

 

 

oddei, grazie mille... centinaia di volte sono passata li e non ci ho fatto caso é_é vabbè almeno mi consolo con un up di livello ;) grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria pure io son ferma al maledetto astrolabio nanico,ma come si fa a far cadere i fasci di luce direttamente sui cristalli della volta che gira? i fasci luminosi si fermano nelle scanalature...c'è un modo per muovere gli specchietti sotto il nucleo? Come avete fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria pure io son ferma al maledetto astrolabio nanico,ma come si fa a far cadere i fasci di luce direttamente sui cristalli della volta che gira? i fasci luminosi si fermano nelle scanalature...c'è un modo per muovere gli specchietti sotto il nucleo? Come avete fatto?

 

 

Ciao, se sali dove ci sono i tre pulsanti per muovere gli specchi, troverai due libri di magia (fuoco e ghiaccio) imparali, dopo scendi sotto i tre specchietti e prova a utilizzare il fuoco. Se non erro gli specchi dovrebbero allargarsi (mentre con il ghiaccio restringersi) adesso non ricordo bene. Io ho mirato ai singoli specchietti, ma forse si muovono tutti insieme comunque.

 

In poche parole, mettiti sotto e usa una di quelle magie dei libri, vedrai che i fasci prima o poi raggiungeranno il centro delle lastre di ferro (e non più le scanalature). Dopo sali e premi i pulsanti e il gioco è fatto :ok:

 

Spero di non essere stato troppo contorto, come al mio solito... :whew:

Modificato da Shig3ru88
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...