Vai al contenuto

Eragon - Ciclo


s116partan

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho finito oggi il capolavoro di Christopher Paolini ed é veramente bello!! Voi che ne pensate? Farà un seguito? E dei film sapete qualcosa? Sarebbe bello rifacessero Eragon!!

mi sono piaciuti molto ...ma ero ragazzino :/

 

ora preferisco di gran lunga saghe come quella di martin (le cronache del ghiaccio e del fuoco)

 

ps:il film di eragon è osceno....la voce del drago non può farla ilaria d'amico :bang:

 

ah...della meravigliosa saga si martin hanno fatto una serie tv (attualmente in onda su sky)...è un capolavoro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

... mmm... forse il titolo sarebbe stato meglio "Eragon Saga"... così, la prima immagine che mi viene in mente è un enorme drago azzurro con perdite immense di sangue... :ph34r:

 

Commenti sul titolo a parte, ho letto il primo e lasciato a metà il secondo, e penso non lo finirò mai perché è una rottura immensa quel libro... un milione di cambi di tra una e l'altra situazione, tanto da cominciare a non sopportare più chi l'ha scritto.

Il film? Non proferirò parola su quell'aberrazione.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...