Vai al contenuto

Skyrim Armi a due mani


regus22

Messaggi raccomandati

io invece approfitto del topic per chiedere che stile di combattimento utilizzate con le armi a due mani.

Io uso arma ad una mano e scudo, perchè con le armi a due mani mi sembra di essere troppo vulnerabile agli attacchi, inoltre a livelli di difficoltà elevati gli avversari sono molto più veloci rispetto al tempo che impiego solo per brandire l'arma. Quindi mi interessava sapere le strategie da usare per le armi a due mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece approfitto del topic per chiedere che stile di combattimento utilizzate con le armi a due mani.

Io uso arma ad una mano e scudo, perchè con le armi a due mani mi sembra di essere troppo vulnerabile agli attacchi, inoltre a livelli di difficoltà elevati gli avversari sono molto più veloci rispetto al tempo che impiego solo per brandire l'arma. Quindi mi interessava sapere le strategie da usare per le armi a due mani.

io uso solo l'arma a 2 mani....(anche se ho armi ad 1,che tengo di riserva)

 

e diciamo che "ruoto" attorno all'avversario :)

 

 

ps:a seconda del PG che hai creato puoi permetterti benissimo di prendere colpi.

 

 

io ho un martello con danno 110 + incantesimo.

e una corazza "totale" da 388!

 

diciamo che possono pure darmi un paio di colpi...che se io gliene mollo 2 sono morti.

 

 

ps:inoltre ho sempre equipaggiato l'urlo congelante...così da iniziare i combattimenti col piede giusto B)

 

Quali sono e dove si possono trovare le armi a due mani piu possenti e devastanti di skyrim???

mi potete indicare i luoghi dove trovarle o le quest necessarie per riceverle? :lol:

ho trovato diverse armi...ma le più forti son sempre quelli che crei-rinforzi-potenzi alla forgia ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono e dove si possono trovare le armi a due mani piu possenti e devastanti di skyrim???

mi potete indicare i luoghi dove trovarle o le quest necessarie per riceverle? :lol:

 

le piu forti sono quelle daedriche o del drago. serve forgiatura al 90 e 100...

 

 

SONO STUPENDE QUELLE ARMI!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...