Vai al contenuto

Guarire la licantropia


Emki0r

Messaggi raccomandati

Ho aperto il topic perché negli altri non mi risponde nessuno.

Ho preso tutte le teste di tutte le streghe di glemoril ma non riesco a curarmi! Ho fatto curare farkas per una sua missione e io invece niente..ho tre teste , vado nella tomba di ysgramor premo A sulla fiamma del precursore ma non succede niente! Cioè mi dovrei tenere questa maledetta licantropia per forza ora??! Non capisco proprio perché succede questo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto il tipica perché negli altri non mi risponde nessuno.

Ho preso tutte le teste di tutte le streghe di glemoril ma non riesco a curarmi! Ho fatto curare farkas per una sua missione e io invece niente..ho tre teste , vado nella tomba di ysgramor premo A sulla fiamma del precursore ma non succede niente! Cioè mi dovrei tenere questa maledetta licantropia per forza ora??! Non capisco proprio perché succede questo.

 

non l'ho fatta quindi mi viene solo da dire non è che devi mettere le teste da qualche parte prima di attivare la fiamma ?

è un ipotesi eh la quest non l'ho ancora fatta (ne delle teste ne della cura).

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. non sbaglio in niente.. almeno credo.. non capisco perchè fa così.. non vorrei che fosse un bug.. cioè dovrei ricominciare il gioco mo se voglio sbarazzarmi di sta licantropia.. ma sono al liv 44.. mi piace il personaggio.. che nervi! cioè uno non può nemmeno fare la gilda dei compagni a questo punto. che rabbia :icon_mad:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto il tipica perché negli altri non mi risponde nessuno.

Ho preso tutte le teste di tutte le streghe di glemoril ma non riesco a curarmi! Ho fatto curare farkas per una sua missione e io invece niente..ho tre teste , vado nella tomba di ysgramor premo A sulla fiamma del precursore ma non succede niente! Cioè mi dovrei tenere questa maledetta licantropia per forza ora??! Non capisco proprio perché succede questo.

 

Scusate l'italiano ma scrivo da cellulare. Volevo dire topic

 

Io sono guarito dalla licantropia giusto ieri, tutto nella norma :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

no no.. non sbaglio in niente.. almeno credo.. non capisco perchè fa così.. non vorrei che fosse un bug.. cioè dovrei ricominciare il gioco mo se voglio sbarazzarmi di sta licantropia.. ma sono al liv 44.. mi piace il personaggio.. che nervi! cioè uno non può nemmeno fare la gilda dei compagni a questo punto. che rabbia :icon_mad:

 

 

va bhe ma tienila,tanto non ti da niente,al massimo non la usi,e' come se non l avessi

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe ma tienila,tanto non ti da niente,al massimo non la usi,e' come se non l avessi

 

si ma vedi? posso pure accettare e tenermela ma non capisco perchè c'è chi la guarisce normalmente e io invece no.. non capisco perchè io devo essere più sfortunato! cioè è un bug o non lo so.. bhò non so che pensare..

 

Io sono guarito dalla licantropia giusto ieri, tutto nella norma :/

 

mi dici passo passo cosa hai fatto?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

guarda,io l ho comprato all uscita ed e' una settimana che non ci gioco perche ho il bug delle texture,direi che tu puoi ritenerti fortunato,gioca e non ci pensare

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

l'hai installato?

 

 

ho provato tutto,e continua a vedersi di m...a,mi e' toccato aspettare,forse lunedi riusciro a giocarci anche io,alla fine tu hai un problema da niente,fregatene,gioca e goditelo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma vedi? posso pure accettare e tenermela ma non capisco perchè c'è chi la guarisce normalmente e io invece no.. non capisco perchè io devo essere più sfortunato! cioè è un bug o non lo so.. bhò non so che pensare..

 

 

 

mi dici passo passo cosa hai fatto?

 

E' un bug che ti impedisce di guarire dalla licantropia. Ce l'ho anche io.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bisogno c'è di guarire?

beh se si vuole diventare vampiro non si può perchè si è immuni a tutte le malattie e se si vuole usufruire del bonus del letto bisogna per forza levarselo...io poi tanto nn l'ho mai usata la trasformazione quindi non mi è cambiato tantisismo dall'averla al non averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se si vuole diventare vampiro non si può perchè si è immuni a tutte le malattie e se si vuole usufruire del bonus del letto bisogna per forza levarselo...io poi tanto nn l'ho mai usata la trasformazione quindi non mi è cambiato tantisismo dall'averla al non averla.

 

quindi è come pensavo... è un bug -.-' e che diamine però! ma non possono mettere bug su certe cose! vai a condizionare il giocatore! io volevo provare a diventare vampiro e non posso più.. cioè sono al livello 46.. e dovrei ricominciare il gioco in pratica.. perchè ormai questo personaggio devo tenermelo così?? mi ci sono affezionato e sto a buon punto! accidenti!

 

E' un bug che ti impedisce di guarire dalla licantropia. Ce l'ho anche io.

 

quindi anche tu non ti sei curato?

 

Ad ogni modo grazie ragazzi.. anche se non era quello che volevo sapere, almeno adesso so che è un bug e non mi devo cervellare per capire dove sbagliavo... però sono molto deluso.. non è chissà che dramma però volevo provare a diventare vampiro con questo personaggio invece ora mi tocca ricominciare tutto.. è ufficiale quindi? è un bug?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi è come pensavo... è un bug -.-' e che diamine però! ma non possono mettere bug su certe cose! vai a condizionare il giocatore! io volevo provare a diventare vampiro e non posso più.. cioè sono al livello 46.. e dovrei ricominciare il gioco in pratica.. perchè ormai questo personaggio devo tenermelo così?? mi ci sono affezionato e sto a buon punto! accidenti!

 

 

 

quindi anche tu non ti sei curato?

 

Ad ogni modo grazie ragazzi.. anche se non era quello che volevo sapere, almeno adesso so che è un bug e non mi devo cervellare per capire dove sbagliavo... però sono molto deluso.. non è chissà che dramma però volevo provare a diventare vampiro con questo personaggio invece ora mi tocca ricominciare tutto.. è ufficiale quindi? è un bug?

 

Vabbè Emkior, vedi che che il 28 esce la patch che oltre a risolvere il problema dell'HDD dovrebbe anche togliere tutti i vari bug nelle quest ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che metteranno una pezza a tutti i bug riscontrati nelle quest... apparte che leggendo qui la metà dei bug erano errori dei giocatori che non vedevano, capivano, ricordavano qualcosa...

 

per la licantropia come sembra è un bug, questo è ciò che dovrebbe succedere normalmente

 

Modificato da tikkio90vr
http://sigs.enjin.com/sig-bf3/0e257ec83b6c8783.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Emkior, vedi che che il 28 esce la patch che oltre a risolvere il problema dell'HDD dovrebbe anche togliere tutti i vari bug nelle quest ;)

 

vabbè ma se per grazia divina risolverà questo bug dubito che funzionerà con questa partita.. cioè il bug non ci sarà più dalla nuova partita penso.. quindi è poco utile alla fine..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...