Vai al contenuto

oblivion in tedesco?


XgamingboX

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Vorrei acquistare il gioco oblivion per xbox 360, meglio se la versione game of the year (che include tutte le espansioni) in negozio non lo trovo cosi ho guardato su internet e con mia sorpresa e delusione trovo prezzi sopra i 30 euro (ma il gioco non è del 2006...?) l'unico sito che ho trovato oblivion a 20 euro è amazon.it in questo indirizzo: http://www.amazon.it/gp/product/B004UOWX7A/ref=s9_simh_gw_p63_d0_g63_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=069KC1955KP3G3ZJ8JX2&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853307&pf_rd_i=426865031 il problema è che è una versione della germania, non vorrei ritrovarmi il gioco in lingua tedesco...voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,io direi che te lo puoi scaricare dal live. costa non molto. ovviamente lo devi fare tramite microsoft points. comunque meglio così che in tedesco..a meno che tu non ti voglia subire tutti quei dialoghi scritte e quant'altro in lingua di un altro pianeta. o sei professore di tedesco? in quel caso andresti a pennello icon_mrgreen.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,io direi che te lo puoi scaricare dal live. costa non molto. ovviamente lo devi fare tramite microsoft points. comunque meglio così che in tedesco..a meno che tu non ti voglia subire tutti quei dialoghi scritte e quant'altro in lingua di un altro pianeta. o sei professore di tedesco? in quel caso andresti a pennello icon_mrgreen.gif

Ma guarda che non è sicuro che il gioco sia poi in lingia tedesco, perchè i giochi si dovrebbero adattare alla console, ma non tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa 2 settimane è uscito una riedizione di Oblivion per il 5 anniversario dalla sua uscita (compreso di tutte le espansioni più un disco bonus), se vai al gamestop dovrebbero averlo e te lo vendono sui 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da circa 2 settimane è uscito una riedizione di Oblivion per il 5 anniversario dalla sua uscita (compreso di tutte le espansioni più un disco bonus), se vai al gamestop dovrebbero averlo e te lo vendono sui 30 euro.

ma spendere 30 euro per un gioco di 5 anni fa mi sembra assurdo, anche se contiene le espansioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è assurdo se qualcuno non l'ha giocato, senza contare che Oblivion ad oggi è comunque uno dei migliori RPG (poi vabbè c'è Skyrim adesso, ma Oblivion fa comunque parte della "storia" della serie).

 

Comunque io ho visto l'edizione del quinto anniversario al GS a 29 euro (per PS3 però)... non ricordo se in italiano o inglese però.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo sempre l'edizione double pack: Oblivion + Bioshock (il primo)... :mrgreen:

 

PS: occhio alla sezione del topic :ok:

ragazzi può essere il miglior gioco della storia ma 30 euro per un gioco del 2006 non ce li spendo, il punto è che potrei anche accontentarmi della versione normale ma non trovo nemmeno quella, incredibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... per una GOTY 30 euro non sono niente... se conti il costo di tutta la roba...

 

E se non vuoi spenderli amen, il prezzo è quello... comunque è impssobile non trovarlo.

 

Guarda, 25 euro... per un gioco così fidati che non sono niente .-.

 

http://www.ibs.it/gioco/xbox-360/elder-scrolls-iv-oblivion/093155143708.html

 

è la goty eh... in ita (così scrivono e così pare dalla cover)

 

spendi 5 euro di più ma non paghi le spese di spedizione... quindi praticamente paghi uguale alla versione crucca che ci hai segnalato

Link al commento
Condividi su altri siti

quel capolavoro di bioshock ce lo gia...

 

io ripeto. dal live costa poco. magari se sei fortunato lo trovi nella sezione giochi completi a 1200 msp..essendo di 5 anni fa!! dai un occhiata. anche perchè in giro o è difficile trovarlo o rischi di beccartelo in tedesco..i don't know biggrin.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, 25 euro... per un gioco così fidati che non sono niente .-.

 

http://www.ibs.it/gioco/xbox-360/elder-scrolls-iv-oblivion/093155143708.html

 

è la goty eh... in ita (così scrivono e così pare dalla cover)

 

spendi 5 euro di più ma non paghi le spese di spedizione... quindi praticamente paghi uguale alla versione crucca che ci hai segnalato

 

mi auto-quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione crucca non è in italiano, ho acquistato proprio la sett scorsa la versione italiana anniversario per 30 carte (a meno non ce la fai proprio).

 

In linea alternativa, se non vuoi girare, sul live la vendono (versione base senza espansioni) a 29,9 Euro e, credo, tu la possa pagare o con i MC o con carta di credito.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@XgamingboX scusa non sapevo avessi già Bioshock, mi aggrego anche io a chi ti dice che 30 euro non sono moltissimi per una goty di Oblivion vista la longevità del titolo... anzi :ok:

 

 

a chi interessa la double pack: non è un'edizione esclusiva di una catena o un'offerta particolare (di quelle da catena che trovate nello stesso imballo antifurto), è questa: http://www.amazon.co.uk/Bioshock-Elder-Scrolls-Oblivion-Double/dp/B002DGRNS6

 

circa il fatto di trovarlo in punti vendita tenete conto che è un'edizione che ormai ha già un paio di anni, quindi non è detto che sia tanto diffusa... :bang:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

30 euro per una goty (o collector tanto il contenuto è sempre quello) di Oblivion sono un furto legalizzato, nonostante sia un grande fan del gioco. Acquistai La GOTY su Ps3 qualcosa come 3 anni fa in edizione UK (e quella per Ps3 aveva l'italiano!) con tanto di mappa a 15€ ...

 

A questo punto prendilo da Steam per PC, è migliore della controparte console e costa 19€ (oltre al fatto chepuoi aggiungere molti più contenuti della versione console).

Link al commento
Condividi su altri siti

@XgamingboX scusa non sapevo avessi già Bioshock, mi aggrego anche io a chi ti dice che 30 euro non sono moltissimi per una goty di Oblivion vista la longevità del titolo... anzi :ok:

 

 

a chi interessa la double pack: non è un'edizione esclusiva di una catena o un'offerta particolare (di quelle da catena che trovate nello stesso imballo antifurto), è questa: http://www.amazon.co.uk/Bioshock-Elder-Scrolls-Oblivion-Double/dp/B002DGRNS6

 

circa il fatto di trovarlo in punti vendita tenete conto che è un'edizione che ormai ha già un paio di anni, quindi non è detto che sia tanto diffusa... :bang:

ah, ora ho capito.. l'avevo vista tempo fa in un negozio, ma ho sbagliato a non prenderla, ora farò fatica a recuperarla..

grazie comunque :ok:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

inanzitutto grazie delle tante risposte! comunque ho letto quello che avete scritto e vorrei chiedere una cosa: quanto costano il gioco e le espansioni separatamente?

 

Ci vuole pochissimo a guardare su internet i prezzi delle varie cose che hai chiesto ;)

Ma per i più pigri metto tutto qui:

The Elder Scrolls IV Oblivion: 29,90€

Shivering Isles: 2400 MSP/28,80€

Knight of the Nine: 800 MSP/ 8,90€

 

Se compri tutto dal live ti viene a costare più di un gioco completo. Comunque mi accodo agli altri, Oblivion+ espansioni a 30€ è un'offerta più unica che rara, altro che costo eccessivo per un gioco del 2006 :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

25 euro su IBS con SS GRATIS eh (ma nessuno legge i miei post T_T)

 

Comunque asd ricordavo pure male... ottimista io e i 1200 mp per Shivering XD

 

A 'sto prezzo è ancora meglio, ricordiamoci che è un gioco che dura molto più di tutti i giochi usciti quest'anno messi insieme (skyrim escluso, of course :D)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...