Vai al contenuto

oblivion in tedesco?


XgamingboX

Messaggi raccomandati

Non è assurdo se qualcuno non l'ha giocato, senza contare che Oblivion ad oggi è comunque uno dei migliori RPG (poi vabbè c'è Skyrim adesso, ma Oblivion fa comunque parte della "storia" della serie).

 

Comunque io ho visto l'edizione del quinto anniversario al GS a 29 euro (per PS3 però)... non ricordo se in italiano o inglese però.

 

Ora non c'e' skyrim poiche si reputa sempre meglio obliovion poiche' in quello c'era molta piu' libera' che nel 5 , c'erano piu' abilita' e piu' missioni delle quest ecc. Oblivion è un grande gioco , anche skyrim ma è meglio oblivion , come , nel resto è meglio morrowind, in quel gioco si poteva fare di tutto... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non c'e' skyrim poiche si reputa sempre meglio obliovion poiche' in quello c'era molta piu' libera' che nel 5 , c'erano piu' abilita' e piu' missioni delle quest ecc. Oblivion è un grande gioco , anche skyrim ma è meglio oblivion , come , nel resto è meglio morrowind, in quel gioco si poteva fare di tutto... :piange:

morrowind lo ho istallato proprio ieri ma il gioco in se è stupendo ma la grafica è penosa (capisco che sia del 2001 però...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...