Vai al contenuto

Quest "Leggenda Proibita"


Messaggi raccomandati

..salve a tutti!! ho bisogno di una mano. Ho iniziato oggi questa quest e ho appena letto le note di Daynas Valen d ho appena scoperto do dover trovare i tre frammenti dell'amuleto. Il problema è che continuando il dungeon mi sono bloccato visto che ho trovato una di quelle combinazioni tanto frequenti nel gioco nella quale è necessario far girare le colonne su cui sono raffigurati degli animali per far aprire la porta ( in questo caso credo che sia una grata). Non riesco proprio a trovare una soluzione. Se qualcuno ha fatto la missione può darmi una mano per favore?? grazieee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..salve a tutti!! ho bisogno di una mano. Ho iniziato oggi questa quest e ho appena letto le note di Daynas Valen d ho appena scoperto do dover trovare i tre frammenti dell'amuleto. Il problema è che continuando il dungeon mi sono bloccato visto che ho trovato una di quelle combinazioni tanto frequenti nel gioco nella quale è necessario far girare le colonne su cui sono raffigurati degli animali per far aprire la porta ( in questo caso credo che sia una grata). Non riesco proprio a trovare una soluzione. Se qualcuno ha fatto la missione può darmi una mano per favore?? grazieee!!

 

 

l'ho fatta oggi quella quest... dimmi precisamente in che punto sei

 

di solito la soluzione e' li vicino

 

ps. per caso sono le quattro colonne dove c'e' l'acqua?

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

...sono subito dopo aver preso l'artiglio e aver fatto abbassare il ponte. c'è una stanza a forma circolare e al centro, sul pavimento, una grata. Ci sono due stanze che si aprono con una leva, in una ci sono le tre colonne da girare, nella seconda quella che credo sia la soluzione, solo che una volta girate le colonne come nella soluzione non succede nulla!! non so se devo premere qualcosa o no!!!

 

..mi spiego meglio: ho appena perquisito il corpo di daynas valen, e usato l'artiglio per far abbassare il ponte davanti a me. Proseguo ne cunicoli e supero il punto in cui ci sono le quattro leve da muovere per far alzare le grate di ferro (che sono quattro). Scendendo arrivo appunto in questa stanza dove c'è questa grata e sul muro una catena. Questa, se abbassata; attiva delle frecce. Su una parete c'è una libreria con accanto due leve che se mosse aprono due stanze diverse: in una (quella di destra) c'è quella che io credo la soluzione, in quella a sinistra le tre colonne da girare. Le tre colonne sono disposte a triangolo e dietro di esse c'è un fuoco acceso. Spero di essere stato chiaro perché da spiegare è un po' difficile!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatta ieri questa quest se non sbaglio devi andare nella stanza a sinistra delle due quella con le colonne girevoli e girarle con una combinazione che è scitta sull'artiglio (comunque dovrebbe essere due animali uguali e uno diverso) :rolleyes: ....comunque ogni combinazione che provi vai a tirare la catena mentre ci sei sotto cosi le frecce non ti prendono poi quando avrai trovato la giusta combinazione si aprira la grata con cui potrai scendere

Link al commento
Condividi su altri siti

...sono subito dopo aver preso l'artiglio e aver fatto abbassare il ponte. c'è una stanza a forma circolare e al centro, sul pavimento, una grata. Ci sono due stanze che si aprono con una leva, in una ci sono le tre colonne da girare, nella seconda quella che credo sia la soluzione, solo che una volta girate le colonne come nella soluzione non succede nulla!! non so se devo premere qualcosa o no!!!

 

..mi spiego meglio: ho appena perquisito il corpo di daynas valen, e usato l'artiglio per far abbassare il ponte davanti a me. Proseguo ne cunicoli e supero il punto in cui ci sono le quattro leve da muovere per far alzare le grate di ferro (che sono quattro). Scendendo arrivo appunto in questa stanza dove c'è questa grata e sul muro una catena. Questa, se abbassata; attiva delle frecce. Su una parete c'è una libreria con accanto due leve che se mosse aprono due stanze diverse: in una (quella di destra) c'è quella che io credo la soluzione, in quella a sinistra le tre colonne da girare. Le tre colonne sono disposte a triangolo e dietro di esse c'è un fuoco acceso. Spero di essere stato chiaro perché da spiegare è un po' difficile!! =)

Ho capito dove sei, allora come hai detto te nella stanza di destra hai la soluzione: devi esaminare le raffigurazioni in questa stanza, riprodurle in modo speculare nella stanza di sinistra ruotando le colonne, andare nella stanza della grata e tirare la catena.

Ti si aprirà la grata nel centro della stanza e di li esci!

Ti faccio uno schemino che forse ti aiuta a capire come devi girare le colonne:

 

S= serpente    P= pesce     U= uccello

|-----------------------------------|
|stanza sinistra  |  stanza destra  |
|                 |                 |
|      U          |      U          |
|   P             |         P       |
|      S          |      S          |
|-----------------------------------|
|               -----               |
|              -     -              |
|             - grata -             |
|              -     -              |
|               -----               |
|                                   |
|              catena               |
|-----------------------------------|

 

Spero di esserti stato di aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sto facendo anche io questa missione ma mi sono bloccato in un punto... praticamente ho trovato 2 amuleti su 3 ma riguardo quest ultimo mi reco nel luogo dell ultima tomba ma per entrare nel sepolcro arrivo ad una porta (il luogo è SAARTHAL) che non posso aprire perchè mi richiede una chiave che io non ho (e non posso scassinarla)... :rolleyes: dove si trova questa benedettissima chiave...??? negli altri siti che ho controllato in precedenza non ho trovato niente... qualcuno sa qualcosa a riguardo...? :?:

 

Ma qualcuno sa come accedere a Saarthal per concludere la quest senza doversi unire all'Accademia di Winterhold?

accademia..?? la chiave si trova li..??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci avete aperto una discussione posto anche qui:

 

come si fa a prendere il frammento dell'amuleto di geirmund nella sala di geirmund? me lo mette come obiettivo e lo vedo piccolo davanti a me, ma nn lo vedo! dove sta sto frammento? uno già l'ho trovato, me ne mancano due, e uno è questo.

 

ciao, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa come accedere a Saarthal per concludere la quest senza doversi unire all'Accademia di Winterhold?

Devi unirti per forza all'Accademia di Winterhold, la chiave la ha il tuo maestro (che ti farà la prima lezione). Successivamente andrai insieme a lui a Saarthal e potrai prendere l'ultimo dei frammenti di Gauldur, e qui comincerà ufficialmente anche la main quest dell'Accademia. ^^

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi unirti per forza all'Accademia di Winterhold, la chiave la ha il tuo maestro (che ti farà la prima lezione). Successivamente andrai insieme a lui a Saarthal e potrai prendere l'ultimo dei frammenti di Gauldur, e qui comincerà ufficialmente anche la main quest dell'Accademia. ^^

grazie mille, ero andato per curiosità all accademia e come hai detto te siamo andati a saarthal tutti insieme... :dance: giusto 10 minuti fa ho riforgiato i 3 amuleti e ora ho quello "supremo" diciamo, che mi da +30 in salute, vigore e magica se non sbaglio... mi sa che lo indosserò fino alla fine del gioco.. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...