Vai al contenuto

Come Acquistare le Case di Skyrim?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in effetti sta cosa dei 5000 oro per una casa mi sembra una caxxata...ma quando ci arrivo?! 1000 per un cavallo poi.... ma nn ci sta la possibilità di prendere un maledetto cavallo in giro per skyrim!?

 

 

io dopo una decina di ore l'ho comprata...certo ci vuole tempo però i soldi si fanno, ora ho 40000 septim dopo 70 ore di gioco

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo una decina di ore l'ho comprata...certo ci vuole tempo però i soldi si fanno, ora ho 40000 septim dopo 70 ore di gioco

 

e ho capito, ma 70 ore di gioco lo sai che sono tante si?

cmq pazienza, se nn c'è altro modo aspetterò di avere quella somma e nel frattempo sfrutto lydia come un baule! sperando che nn me la ammazzi nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho capito, ma 70 ore di gioco lo sai che sono tante si?

cmq pazienza, se nn c'è altro modo aspetterò di avere quella somma e nel frattempo sfrutto lydia come un baule! sperando che nn me la ammazzi nessuno!

 

si sono tante, ma è anche vero che ne ho spesi 50000 in pozioni, case, cavalli, armi, oggetti vari ....e poi meglio così piuttosto che essere ricchi dopo poche ore di gioco...

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto da come si gioca. Con il guerriero ho comprato e arredato casa quando ero di livello 12/13. Con il ladro ancora prima (con l'abilità borseggiare si fanno soldi a palate, e in più c'è un talento che aumenta il peso trasportabile di 100 per portarsi ancora più robba) avevo casa e arredamento (a Riften che costa 8000) prima ancora di arrivare a livello 10. Mai avuto bisogno di fare il trucchetto per non pagare la casa. Considerate che ora con il guerriero sono oltre le 70000 monete, ho una casa arredata in ogni città e in ognuna ho bauli e armadi pieni di armi e armature magiche, libri, ingredienti, pozioni... senza contare tutti gli oggetti che ho distrutto per aumentare incantamento.

I soldi sono l'ultimo dei problemi.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poter acquistare casa in una città devi prima guadagnarti la fiducia dello jarl, svolgendo delle missioni per lui. Se vuoi stabilirti a Solitude devi parlare con Elysif nel palazzo blu, e con i suoi sottoposti.. che trovi tutti nella sala del trono, e portare a termine le loro quest (non dovrebbero portare via più di due ore in tutto)

 

 

Ci vogliono 15 minuti esatti per quella casa.

 

Al Lupo, al Lupo! e la missione del corno... :D

 

 

Il problema più che le missioni sono i 25.000 denari che devi dargli per comprarla! Ma con qualche missione e se vai in qualche gilda si fan subito!

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo un pò...

 

 

Secondo voi qual è la casa più bella?

 

Sto cercando un bel villone tra la neve e le montagne! :D

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la più bella(oltre che la più costosa) sia quella a Solitude. Non credo ci siano case da acquistare fuori dalle città

 

 

Ah bene quella che stavo già comprando...

 

Ma ha l'entrata doppia con un'altra casa! Mpf!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Solitude non è bella.. è grande sì, ma è troppo vuota.. (per cercare mia moglie devo usare il GPS)

Breezehome è una topaia, una scatola di cartone è meglio.

Invece rimango fedele a quelle di Markarth e Riften.. Markarth è davvero bella (con appendini per armi, teche per pugnali), ed è pure grande anche se solo su un piano, però lo stile nanico la penalizza un po'..

La più bella, infine, è quella di Riften, piccola ma accogliente.. tua moglie che appena entri, seduta al tavolo ti dice "ciao amore", tutto colorato da uno splendido rosso-arancione del camino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto ad utilita' pratica la casa di Solitude e' uno spreco di soldi (e di spazio). Io mi aspettavo qualcosa come il Palazzo Spina di Rosa. Quello era veramente la casa definitiva, aveva un sacco di teche e di contenitori di tutti i tipi.

Adesso invece mi tocca mettere la roba un po' qua e un po' la...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Solitude non è bella.. è grande sì, ma è troppo vuota.. (per cercare mia moglie devo usare il GPS)

Breezehome è una topaia, una scatola di cartone è meglio.

Invece rimango fedele a quelle di Markarth e Riften.. Markarth è davvero bella (con appendini per armi, teche per pugnali), ed è pure grande anche se solo su un piano, però lo stile nanico la penalizza un po'..

La più bella, infine, è quella di Riften, piccola ma accogliente.. tua moglie che appena entri, seduta al tavolo ti dice "ciao amore", tutto colorato da uno splendido rosso-arancione del camino :D

 

Calcolando che il mio PG è anche il capogilda dei ladri forse lì a Riften è meglio!

 

 

Markart la escludo, sono bandito e ho la taglia... Stupida quest fatta e ora di certo non mando il mio PG in miniera!

 

 

A Windhelm sembra carina!

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto ad utilita' pratica la casa di Solitude e' uno spreco di soldi (e di spazio). Io mi aspettavo qualcosa come il Palazzo Spina di Rosa. Quello era veramente la casa definitiva, aveva un sacco di teche e di contenitori di tutti i tipi.

Adesso invece mi tocca mettere la roba un po' qua e un po' la...

 

Le case migliori sono quella di Riften e di Markart. Meno dispersive, prezzi più bassi. Come teche e bauli Markart è il top. Riften è più compatta, tutto a portata di mano.

Quella di WindHelm ce l'ho bloccata a causa della missione del Macellaio... la casa l'ho presa ma non posso arredarla.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le case migliori sono quella di Riften e di Markart. Meno dispersive, prezzi più bassi. Come teche e bauli Markart è il top. Riften è più compatta, tutto a portata di mano.

Quella di WindHelm ce l'ho bloccata a causa della missione del Macellaio... la casa l'ho presa ma non posso arredarla.

 

E com'è?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le case migliori sono quella di Riften e di Markart. Meno dispersive, prezzi più bassi. Come teche e bauli Markart è il top. Riften è più compatta, tutto a portata di mano.

Quella di WindHelm ce l'ho bloccata a causa della missione del Macellaio... la casa l'ho presa ma non posso arredarla.

 

XD, telepatia o ugual pensiero?

Anche io ho la casa a Windhelm bloccata, dato che la missione del macellaio è bloccata in diversi punti

Link al commento
Condividi su altri siti

XD, telepatia o ugual pensiero?

Anche io ho la casa a Windhelm bloccata, dato che la missione del macellaio è bloccata in diversi punti

 

A che punto sei della missione del macellaio?

io sono...

 

 

Al punto in cui devo parlare con una tipa che girà per la città. Il tipo al castello non mi da altri indizi (nonostante nel registro missioni mi da ancora attivo di chiedere consiglio a lui), ho scoperto tutte le prove dentro la casa (e infatti dopo te la fa comprare) e portato l'amuleto all'esperto (e ti dice che dovrebbe essere l'amuleto del mago di corte).

Con la tipa che ho come obiettivo (segui gli inidizi) non posso parlarci e seguendola non succede niente per tutto il giorno (e la notte). Fa sempre lo stesso giro per la via dove stanno gli elfi oscuri, poi va alla locanda e infine a casa a cucinare.

Tu? che punto ti si blocca?

 

 

 

E com'è?

 

E' grande, molto spaziosa. In linea di massima potrebbe essere la migliore se l'arredamento fosse messo bene... ma fino a che non sblocco quella missione non saprò dirlo. Ci provo con un altro pg e vedo che succede.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ce l'ho bloccata ... a me proprio non esce l'opzione per comprarla, anche se ho finito la quest :(

 

Probabilmnete devi prima aiutare lo Jarl per comprarla. In questo caso vuol dire unirsi ai manto della tempesta... in alternativa devi unirti alla legione, ma non potrai comprare la casa fino a che non avrai completamente finito tutte le missioni dei legionari. Questo potrebbe essere un altro dei motivi che crea problemi a questa casa.

Per esempio, la casa a Makrat non ho potuto comprarla perchè mi ero unito ai manto della tempesta, per prenderla ho dovuto prima aspettare che al comando di quella città ci fosse uno Jarl della mia stessa fazione. In pratica, consiglio di non scegliere nessuna fazione prima di comprare le case che ci interessano.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmnete devi prima aiutare lo Jarl per comprarla. In questo caso vuol dire unirsi ai manto della tempesta... in alternativa devi unirti alla legione, ma non potrai comprare la casa fino a che non avrai completamente finito tutte le missioni dei legionari. Questo potrebbe essere un altro dei motivi che crea problemi a questa casa.

Per esempio, la casa a Makrat non ho potuto comprarla perchè mi ero unito ai manto della tempesta, per prenderla ho dovuto prima aspettare che al comando di quella città ci fosse uno Jarl della mia stessa fazione. In pratica, consiglio di non scegliere nessuna fazione prima di comprare le case che ci interessano.

 

uhm, forse hai ragione ... provero' a terminare la legione prima, tanto sono gia' a buon punto... grazie :)

 

 

Una curiosità: si può comprare casa a Dawnstar? Non ho mai indagato più di tanto su quella città, quindi non so

 

no niente casa a Dawnstar :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...