Vai al contenuto

Come Acquistare le Case di Skyrim?


Messaggi raccomandati

credo sia così anche dopo, perchè neanche a me fa comprare altro per la casa di whiterun, da un bel pò di tempo.

ho casa a Riften (con giardinetto annesso eheh) e a Solitude anche (bellissima ma un po troppo grossa).

 

 

No in effetti credo che l'Incantatore Arcano sia una prerogativa solo delle case più costose... quanto costa quella a Solitude??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: :shock: Cavolo quanto costa, mi sa che non la prenderò mai

 

se fai le armature da te e compri solo delle pozioni quando indispensabile ci arrivi :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi fa comprare la casa di Windhlem,mi dice che ci sono dei misteri intorno,cosa devo fare per "sbloccarla"?

 

 

Hai prima fatto delle missioni per lo Jarl della città?? Se non sbaglio se non guadagni la sua fiducia, non ti uscirà l'opzione per acquistarla...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per attivarla

 

 

devi visitare Windhelm 3-4 volte, dopo aver fatto questo al cimitero(davanti all'entrata della sala dei morti) troverai un cadavere e della gente che lo circonda, questo è l'inizio della quest :mrgreen:

 

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi sono comprato e ho arredato la casa a Markarth (8000 septim)....già mi piaceva la cittadina, così tutta rocciosa...ma pure la casa devo dire che mi piace parecchio.misà che è la migliore che c'ho finora. è spaziosa ma nn troppo, e poi c'ha una bella vista dal pianerottolo di casa eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Windhelm e' una buona casa, personalmente penso che a livello di spazi per lo storage sia la piu' fornita (se non fosse per i vari bug).

 

Condivido questo giudizio, la casa di Windhelm è davvero bella e ha tutte le tipologie di arredo possibili e meno costosa di quella di Solitude.

Finora non ho trovato bug particolari, tipo quello delle armi che non si attivano sulla armeria ecc., forse sono stati risolti nel frattempo con le varie patch.

 

L'unico che rimane e' quello della pulizia della stanza con l'altare e i resti umani: nonostante sia presente nell'elenco degli arredamenti possibili, se non lo si seleziona per primo, sparisce dall'elenco e le stanze non potranno essere piu' pulite (anche se magari a qualcuno potrebbe anche piacere avere resti umani e sangue sparso tra il salone e la stanza alchemica :D).

 

Quest'ultimo bug dovrebbe essere risolto comunque con la prossima patch che uscirà tra qualche giorno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/LoboGod.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi scusate ho un problema con morthal!!

 

non mi fa diventare thane perchè dice mi manca una quest di aiuto al popolo...

 

però parlo con tutti e nessuno mi da una quest :(

 

 

ho già battuto il tipo a botte

 

ho risolto la quest della casa bruciata

 

mi sono fatto curare da fallion...

 

 

e adesso? uff

 

garzie :)

%5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ho un problema con morthal!!

 

non mi fa diventare thane perchè dice mi manca una quest di aiuto al popolo...

 

però parlo con tutti e nessuno mi da una quest :(

 

 

ho già battuto il tipo a botte

 

ho risolto la quest della casa bruciata

 

mi sono fatto curare da fallion...

 

 

e adesso? uff

 

garzie :)

 

Non sono sicuro che sia a Morthal, ma mi pare che il fabbro cerchi un qualche libro, prova; se c'è mi sembra valga anche fare la carità al mendicante del posto, ma non ricordo se ha Morthal ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro che sia a Morthal, ma mi pare che il fabbro cerchi un qualche libro, prova; se c'è mi sembra valga anche fare la carità al mendicante del posto, ma non ricordo se ha Morthal ci sia.

 

 

non vorrei essere incappato in qualche bug... ho già provato a parlare con tutti ma non mi fanno partire altre quest... forse non dovevo fare pre prima quella della casa bruciata? :( uff se non divento thane di tutte le città mi brucio qualche obiettivo?

%5Bimg%5Dhttp%3A//card.josh-m.com/live/deluxe/cicuz.png[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere incappato in qualche bug... ho già provato a parlare con tutti ma non mi fanno partire altre quest... forse non dovevo fare pre prima quella della casa bruciata? :( uff se non divento thane di tutte le città mi brucio qualche obiettivo?

Anchio feci per prima quella e non ho avuto problemi; non ci sono obiettivi riguardanti il diventare thane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come forse qualcuno ha già letto altrove ieri sono lv 52 con 135 ore di gioco (di cui molte passate in forgia e davanti al tavolo d'incantamento e alchimia e per negozi). Mi chiedevo appunto come poter acquistare tutte le case (ho solo la breezhome).

 

Ieri leggendo in questo 3d ho capito che quella di riften e tra le migliori e si ottiene parlando con l'argoniana dell'ape e il pungiglione finchè nn compare la missione della skooma, ebbene ho ammazzato tre draghi, ho fatto i servizietti al figlio della jarl e quant'altro, ho persino (già che c'ero) contrabbandato idromele e ora mi ritrovo senza missioni attivabili (ho già controllato nel mio elenco e non c'è alcuna che parla di skooma o ripulire il porto) e senza dialoghi utili per l'acquisto della casa. Qualche consiglio? C'è un elenco dettagliato delle cose da fare per acquistare casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come forse qualcuno ha già letto altrove ieri sono lv 52 con 135 ore di gioco (di cui molte passate in forgia e davanti al tavolo d'incantamento e alchimia e per negozi). Mi chiedevo appunto come poter acquistare tutte le case (ho solo la breezhome).

 

Ieri leggendo in questo 3d ho capito che quella di riften e tra le migliori e si ottiene parlando con l'argoniana dell'ape e il pungiglione finchè nn compare la missione della skooma, ebbene ho ammazzato tre draghi, ho fatto i servizietti al figlio della jarl e quant'altro, ho persino (già che c'ero) contrabbandato idromele e ora mi ritrovo senza missioni attivabili (ho già controllato nel mio elenco e non c'è alcuna che parla di skooma o ripulire il porto) e senza dialoghi utili per l'acquisto della casa. Qualche consiglio? C'è un elenco dettagliato delle cose da fare per acquistare casa?

 

 

Prova a parlare con lo Jarl di Riften, alla fine sono loro che ti danno le chiavi :teach:

Io per esempio ricordo che per poter comrpare la casa a Riften ho dovuto fare un lavoretto per Maven Rovo Nero (nel mio gioco è lei lo Jarl)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a parlare con lo Jarl di Riften, alla fine sono loro che ti danno le chiavi :teach:

Io per esempio ricordo che per poter comrpare la casa a Riften ho dovuto fare un lavoretto per Maven Rovo Nero (nel mio gioco è lei lo Jarl)

 

Quindi gli Jarl cambiano? (apro altro topic non qui)

 

Cmq ho parlato con lo jarl, sopraintendente, husquarna (huscarlo non mi piace :P), locandiera e anche con maven rovo nero però con lei ho una missione in sospeso chissà che non sia da fare questa! Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido questo giudizio, la casa di Windhelm è davvero bella e ha tutte le tipologie di arredo possibili e meno costosa di quella di Solitude.

Finora non ho trovato bug particolari, tipo quello delle armi che non si attivano sulla armeria ecc., forse sono stati risolti nel frattempo con le varie patch.

 

L'unico che rimane e' quello della pulizia della stanza con l'altare e i resti umani: nonostante sia presente nell'elenco degli arredamenti possibili, se non lo si seleziona per primo, sparisce dall'elenco e le stanze non potranno essere piu' pulite (anche se magari a qualcuno potrebbe anche piacere avere resti umani e sangue sparso tra il salone e la stanza alchemica :D).

 

Quest'ultimo bug dovrebbe essere risolto comunque con la prossima patch che uscirà tra

qualche giorno.

Scusami tu sei riuscito a pulire la stanza dell'incantatore?io é il primo arredamento che ho. Comprato ma é ancora pieno di quello schifo! Mi spieghi come hai fatto?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi ma i manichini sono solo nelle case a Windhelm e a Solitude ? Io dopo tante ore di gioco ho voglia di traslocare adesso sono a Witherun e sono indeciso tra quella a Riften ( mi stuzzica il fatto del giardino e veranda :cincin: ) e quella a Markarth ( anche se la citta' non mi ispira tanto)

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i manichini sono solo nelle case a Windhelm e a Solitude ? Io dopo tante ore di gioco ho voglia di traslocare adesso sono a Witherun e sono indeciso tra quella a Riften ( mi stuzzica il fatto del giardino e veranda :cincin: ) e quella a Markarth ( anche se la citta' non mi ispira tanto)

 

A Riften sono sicuro che ci sono due manichini per le armature, a Markarth mi pare ci sia un solo manichino.. ma non vorrei sbagliare. Comunque ti consiglio la casa a Riften perchè si trova a pochi passi dal mercato, una bella comodità per quando dovrai vendere gli oggetti trovati nei doungeon

Link al commento
Condividi su altri siti

A Riften sono sicuro che ci sono due manichini per le armature, a Markarth mi pare ci sia un solo manichino.. ma non vorrei sbagliare. Comunque ti consiglio la casa a Riften perchè si trova a pochi passi dal mercato, una bella comodità per quando dovrai vendere gli oggetti trovati nei doungeon

Ok fatto hai ragione e' davvero ben fatta!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa la casa a riften ?

8000 di base più i vari arredamenti comunque penso che arrivi sui 12000 io l'ho presa !!!!!!!. Oggi sono riuscivo a comprare quella a windhelm si parte da 12000 ma con l'arredo si arriva sui 18 /20 mila l'ho sudata ma per me è ben fatta !!!!!!

Preso casa a Solitude con un bello sconticione hihihihihi

Modificato da DESAscoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...