Vai al contenuto

[SKYRIM] Confraternita oscura bug


DjAndry

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, oggi durante che giocavo al mio caro Skyrim mi sono imbattuto in un bug... in una delle missioni , quando la confraternita è stata attaccata, mi dice la madre notte di andare da lei, io ci vado, e mi dice dormi, dopodichè lo schermo diventa nero, ma il problema che poi è come se si bloccasse, non mi fa fare nulla, neanche premere START o andare sul menu xbox. Quindi che cosa posso fare? È normale?

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

succede tutte le volte che vai? anche se ricarichi la partita? cioè ti blocchi ogni volta lì o è stato un caso isolato?

Succede ogni volta che la ricarico, adesso provo a salvare davanti e a farlo continuamente :S però ne dubito

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi, ho riscontrato un problema in una delle missioni finali. Quando vado a Markhat per eliminare colui che sa chi è il Gourmet, lo ammazzo poi le guardie mi vengono incontro dicendo che ho commesso crimini verso Skyrim e la sua popolazione. Va bene. Tra le opzioni di dialogo ho:

 

1. Sono della Gilda dei ladri vi pago 384...

2. Mi hanno incastrato.

3. Portami in prigione.

4. Preferirei morire piuttosto che andare in prigione.

 

Il problema è che qualsiasi cosa scelgo alla fine mi rimane solo la prigione, perchè non accettano la tangente. Scelgo di andare in prigione e mi dicono: nella miniera Cidha non vedrai più la luce del sole. Ma qui c'è il colpo di scena, la mia unica risposta può essere: qual è il problema? E il tutto ricomincia. Mi dice: hai commesso crimini... E' un loop eterno, ma il problema principale è che quindi posso solo scappare e ogni volta che torno in città è di nuovo la stessa storia. Cioè non posso più mettere piede in quella città. Cosa si può fare? :/ E' un bug? Può esserci una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho riscontrato un problema in una delle missioni finali. Quando vado a Markhat per eliminare colui che sa chi è il Gourmet, lo ammazzo poi le guardie mi vengono incontro dicendo che ho commesso crimini verso Skyrim e la sua popolazione. Va bene. Tra le opzioni di dialogo ho:

 

1. Sono della Gilda dei ladri vi pago 384...

2. Mi hanno incastrato.

3. Portami in prigione.

4. Preferirei morire piuttosto che andare in prigione.

 

Il problema è che qualsiasi cosa scelgo alla fine mi rimane solo la prigione, perchè non accettano la tangente. Scelgo di andare in prigione e mi dicono: nella miniera Cidha non vedrai più la luce del sole. Ma qui c'è il colpo di scena, la mia unica risposta può essere: qual è il problema? E il tutto ricomincia. Mi dice: hai commesso crimini... E' un loop eterno, ma il problema principale è che quindi posso solo scappare e ogni volta che torno in città è di nuovo la stessa storia. Cioè non posso più mettere piede in quella città. Cosa si può fare? :/ E' un bug? Può esserci una soluzione?

 

Anche io ho questo BUG. Hai fatto la missione della miniera?

 

Guarda... Per risolvere e non pagare nulla, metti portami in prigione e poi premi B: non ti attaccano e non spendi nulla... Solo che devi farlo per ogni guardia che incontri quindi se non vuoi perdere la pazienza evitale!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...