Vai al contenuto

[MXvsWEB]COD: MW3 - Topic di discussione


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Qui troverete tutti i relativi annunci dell'evento (come ad esempio le estrazioni) e sempre qui potrete discutere prima, durante e dopo dell'evento. :ok:

 

Vi ricordiamo:

  • Consultate il regolamento generale al seguente indirizzo.
  • Consultate le impostazioni delle partite al seguente indirizzo.
  • Iscrivete la vostra squadra al seguente indirizzo. Il massimo dei posti disponibili è di 25 team.
  • Se non avete una squadra, aggregatevi con altri compagni: potete farlo al seguente topic.
  • La competizione si svolgerà Domenica 4 dicembre dalle 14:30 alle 18:30 circa, modalità Uccisione Confermata 4VS4.
  • Il premio è 1 anno di abbonamento Xbox Live Gold per ogni membro della squadra vincitrice.

 

 

Estrazioni*:

(a partire dal 2 dicembre)

 

 

1) 14:30 >>> Arkaden >>> KaMaLeOnT3 - Settete, TrepidAlex, Bearspaeck - (Ris) Hornet180

2) 14:40 >>> Resistance >>> Nc Nino87 - Nc Darkmaster , Nc Zaraki, Nc chenpho

3) 14:50 >>> Underground >>> DooM Canaglia - DooM itz BoB, DooM I System I, DooM th3 d3vil

4) 15:00 >>> Hardhat >>> SSME I INF3RN0 - SSME Red, SSME I RsK, CvRsed WiZaRd - (Ris) HELL x Stifler

5) 15:10 >>> Arkaden >>> IBG Silvia - IBG Bulldozer, IBG Nex78, IBG Lestath87 - (Ris) IBG Gabry

6) 15:20 >>> Seatown >>> redbyte Zodiaq - uomocheride, Karma dav3z, Evil Jhonny - (Ris) Kanaxai edge

7) 15:30 >>> Underground >>> NgP x DeMoSkY - NgP x RaZieL zZ, I x Ap0stLe, Zequah, (Ris) XceLz KoMaoNeZ, (Ris) SldS x ArTiiKzZ

8) 15:40 >>> Hardhat >>> Carlolite - BruteDrive, iBarto, Enigmista

9) 15:50 >>> Mission >>> InSiiDe SGHI - InSiiDe VeLeNo, InSiiDe SyLaR, InSiiDe GeNeSiS

10) 16:00 >> Seatown >> MDS iL KaMa89 - MDS SaWtheMaGiC, MDS ToMmY RooR, MDS DjMiKe2o - (Ris) MDS iHaRDCoRe

11) 16:10 >> Dome >> KillerMessi96 - TheMask96, Satin er romano, Soldieryan96

12) 16:20 >> Mission >> Crix27 - badcarlitos84, DooM defcon1, DooM the Frank - (Ris) DooM Demonz

13) 16:30 >> Arkaden >> Michele e Andre - Lawliet91, Mastro93, bowerycoast3

14) 16:40 >> Resistance >> CoH x ArK4Dii4 - UnableMatrix, CoH x SHooTeR7, CoH x LoL 96

 

 

 

* Effettuate con Random.org

 

Gli orari elencati sono l'obiettivo da poter possibilmente rispettare. Tuttavia potrebbero essere presenti sia anticipi che ritardi rispetto all'orario previsto a causa di svariati motivi. Per sicurezza, la squadra dovrebbe essere disponibile almeno mezz'ora-1 ora prima dell'orario prefissato. Verranno effettuati 3 inviti, in caso la squadra non entri nella lobby si passerà alla squadra successiva. La squadra che doveva entrare e non è entrata aspetta il termine di tutte le altre partite.

 

http://i.imgur.com/JxjNt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, sono ammesse solo le granate, quindi i coltelli da lancio o le semtex sono vietate?

in tattiche sono ammesse solo le granate cioè: stordenti,accecanti,emp,fumogeno

 

letale non ha limitazioni ;) cioè coltello da lancio,mine,c4 accettati ;)

 

 

le limitazioni fatte sono state fatte per evitare problemi o classi esaggerate tutto semplice dove il primo pensiero è il divertimento

 

 

 

vi avviso visto che darkap non ha scritto nulla a riguardo(non lo sà manco lui), che ci sarà una piccola chicca per i più (fortunati,forti,divertenti) (nessun premio materiale sia chiaro sennò mi impazzite tutti :ok: :D )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allura, vi devo chiedere alcune cose agli iscritti.

 

DooM Canaglia / dakota mi dovrebbe confermare che la sua squadra effettiva è la prima postata (link: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/76363-mxvswebcod-mw3-topic-di-iscrizione/page__view__findpost__p__1537922 ) visto che l'altra squadra si è poi iscritta separatamente come da regole. Se la risposta è affermativa, posta qui o via pm o sul mio profilo i nick che ha il resto della squadra sul forum.

 

Per i seguenti leader, per finalizzare l'iscrizione dovete mandare una richiesta amico (lista amici) ad MXvsWEB (il link per farlo via Xbox.com: http://live.xbox.com/it-IT/MyXbox/Profile?Gamertag=MXvsWEB ) altrimenti non vi possiamo invitare per l'evento:

 

 

Gamertag: SGHI || Mx: InSiiDe SGHI (o in sua sostituzione, InSiiDe VeLeNo)

 

 

Tutti gli altri risultano regolarmente iscritti.

 

 

edit:

Ecco gli slot di orari assegnati attraverso l'estrazione di Random.org

 

 

1) 14:30 >>> mappa >>> KaMaLeOnT3 - Settete, TrepidAlex, Bearspaeck - (Ris) Hornet180

2) 14:40 >>> mappa >>> Nc Nino87 - Nc Darkmaster , Nc Zaraki, Nc chenpho

3) 14:50 >>> mappa >>> DooM Canaglia - DooM itz BoB, DooM I System I, DooM th3 d3vil

4) 15:00 >>> mappa >>> SSME I INF3RN0 - SSME Red, SSME I RsK, CvRsed WiZaRd - (Ris) HELL x Stifler

5) 15:10 >>> mappa >>> IBG Silvia - IBG Bulldozer, IBG Nex78, IBG Lestath87 - (Ris) IBG Gabry

6) 15:20 >>> mappa >>> redbyte Zodiaq - uomocheride, Karma dav3z, Evil Jhonny - (Ris) Kanaxai edge

7) 15:30 >>> mappa >>> NgP x DeMoSkY - NgP x RaZieL zZ, I x Ap0stLe, Zequah, (Ris) XceLz KoMaoNeZ, (Ris) SldS x ArTiiKzZ

8) 15:40 >>> mappa >>> Carlolite - BruteDrive, iBarto, Enigmista

9) 15:50 >>> mappa >>> InSiiDe SGHI - InSiiDe VeLeNo, InSiiDe SyLaR, InSiiDe GeNeSiS

10) 16:00 >> mappa >> MDS iL KaMa89 - MDS SaWtheMaGiC, MDS ToMmY RooR, MDS DjMiKe2o - (Ris) MDS iHaRDCoRe

11) 16:10 >> mappa >> KillerMessi96 - TheMask96, Satin er romano, Soldieryan96

12) 16:20 >> mappa >> Crix27 - badcarlitos84, DooM defcon1, DooM the Frank - (Ris) DooM Demonz

13) 16:30 >> mappa >> Michele e Andre - Lawliet91, Mastro93, bowerycoast3

14) 16:40 >> mappa >> CoH x ArK4Dii4 - UnableMatrix, CoH x SHooTeR7, CoH x LoL 96

 

 

 

Vi ricordo che chi non si presenta dopo 3 inviti da parte dei componenti del team di MX verrà messo alla fine della coda.

A domani per sapere le mappe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo fare una domanda che forse può sembrare stupida..

Quando chiedete di eliminare qualsiasi impostazione della privacy e qualsiasi opzione che precluda la visualizzazione del nostro profilo, intendete proprio TUTTO? Mi spiego meglio facendovi il MIO esempio: io ho tutto visibile a tutti tranne la lista amici che l'ho impostata con la privacy "solo amici", nel senso che solo loro possono vederla.

Devo togliere la privacy anche da lì? Anche se non penso che a voi interessi sapere chi c'è o non c'è nella mia lista amici :?: Giusto?

Fatemi sapere al più presto così provvedo e lo dico anche agli altri perchè questa impostazione l'abbiamo più o meno tutti!!

 

Vi ringrazio anticipatamente! :bow:

http://www.lusogamer.com/live/modern_warfare_2/gamercard_default/IBG%20Silvia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo fare una domanda che forse può sembrare stupida..

Quando chiedete di eliminare qualsiasi impostazione della privacy e qualsiasi opzione che precluda la visualizzazione del nostro profilo, intendete proprio TUTTO? Mi spiego meglio facendovi il MIO esempio: io ho tutto visibile a tutti tranne la lista amici che l'ho impostata con la privacy "solo amici", nel senso che solo loro possono vederla.

Devo togliere la privacy anche da lì? Anche se non penso che a voi interessi sapere chi c'è o non c'è nella mia lista amici :?: Giusto?

Fatemi sapere al più presto così provvedo e lo dico anche agli altri perchè questa impostazione l'abbiamo più o meno tutti!!

 

Vi ringrazio anticipatamente! :bow:

No, quella la puoi tenere. Basta che riusciamo a vedere biografia e/o motto a seconda di dove avete messo il nick su MX :ok:

 

 

 

Ecco le mappe estratte, e quindi, l'estrazione completa:

 

1) 14:30 >>> Arkaden >>> KaMaLeOnT3 - Settete, TrepidAlex, Bearspaeck - (Ris) Hornet180

2) 14:40 >>> Resistance >>> Nc Nino87 - Nc Darkmaster , Nc Zaraki, Nc chenpho

3) 14:50 >>> Underground >>> DooM Canaglia - DooM itz BoB, DooM I System I, DooM th3 d3vil

4) 15:00 >>> Hardhat >>> SSME I INF3RN0 - SSME Red, SSME I RsK, CvRsed WiZaRd - (Ris) HELL x Stifler

5) 15:10 >>> Arkaden >>> IBG Silvia - IBG Bulldozer, IBG Nex78, IBG Lestath87 - (Ris) IBG Gabry

6) 15:20 >>> Seatown >>> redbyte Zodiaq - uomocheride, Karma dav3z, Evil Jhonny - (Ris) Kanaxai edge

7) 15:30 >>> Underground >>> NgP x DeMoSkY - NgP x RaZieL zZ, I x Ap0stLe, Zequah, (Ris) XceLz KoMaoNeZ, (Ris) SldS x ArTiiKzZ

8) 15:40 >>> Hardhat >>> Carlolite - BruteDrive, iBarto, Enigmista

9) 15:50 >>> Mission >>> InSiiDe SGHI - InSiiDe VeLeNo, InSiiDe SyLaR, InSiiDe GeNeSiS

10) 16:00 >> Seatown >> MDS iL KaMa89 - MDS SaWtheMaGiC, MDS ToMmY RooR, MDS DjMiKe2o - (Ris) MDS iHaRDCoRe

11) 16:10 >> Dome >> KillerMessi96 - TheMask96, Satin er romano, Soldieryan96

12) 16:20 >> Mission >> Crix27 - badcarlitos84, DooM defcon1, DooM the Frank - (Ris) DooM Demonz

13) 16:30 >> Arkaden >> Michele e Andre - Lawliet91, Mastro93, bowerycoast3

14) 16:40 >> Resistance >> CoH x ArK4Dii4 - UnableMatrix, CoH x SHooTeR7, CoH x LoL 96

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda.. Non ho capito come sono state effettutate le iscrizioni.. Avete messo tutte le squadre in ordine con le relative mappe cioè vuol dire che la prima si andrà a scontrare con la seconda come match d'apertura e poi il vincente contro la terza e il vincente ancora contro la quarta è questo il meccanismo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda.. Non ho capito come sono state effettutate le iscrizioni.. Avete messo tutte le squadre in ordine con le relative mappe cioè vuol dire che la prima si andrà a scontrare con la seconda come match d'apertura e poi il vincente contro la terza e il vincente ancora contro la quarta è questo il meccanismo ??

Mi sa che non hai capito XD Questo non è un torneo e non vi scontrate con le altre squadre. Questo è un evento in cui vi scontrate con gli staffisti di MondoXbox una sola ed unica volta: in quell'occasione, quando ci scontreremo, se vincerete entrate a far parte dell'estrazione dei premi altrimenti se perderete avrete unicamente partecipato. Per questo vi abbiamo esortato a mandare la richiesta amico a MXvsWEB altrimenti non possiamo invitarvi :ok:

 

Per gli altri, attendete l'intervento di spartan250: è lui l'organizzatore vero e proprio.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto ripeto queste due cose

 

 

DooM Canaglia / dakota mi dovrebbe confermare che la sua squadra effettiva è la prima postata (link: http://forum.mondoxb...ost__p__1537922 ) visto che l'altra squadra si è poi iscritta separatamente come da regole. Se la risposta è affermativa, posta qui o via pm o sul mio profilo i nick che ha il resto della squadra sul forum.

 

Per i seguenti leader, per finalizzare l'iscrizione dovete mandare una richiesta amico (lista amici) ad MXvsWEB (il link per farlo via Xbox.com: http://live.xbox.com...amertag=MXvsWEB ) altrimenti non vi possiamo invitare per l'evento:

 

 

Gamertag: SGHI || Mx: InSiiDe SGHI (o in sua sostituzione, InSiiDe VeLeNo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa che volevano sapere i miei amici, per quanto riguarda le serie di morti c'è qualche restrizione?

le serie morti nessuna

 

Alcune domande:

Che bonus arma si possono usare?

Che Perks si possono usare? non ho capito bene nel topic dell'iscrizione!

poi un altra domanda che serie di uccisioni dobbiamo usare? cioè assalto o supporto ? e cosa posso usare?

grazie!

bonus arma nessuno

perk sono solo quelli indicati nel regolamento

le serie uccisioni solo Gli UAV di Supporto ;)

 

ripeto per tutti le restrizioni che sono state fatte (Modalità pura con qualche aggiunta) sono state fatte per rendere il piu tranquillo possibile l'evento e pensare solo al divertimento e niente piu ;)

 

 

e vi ricordo se nella classe personalizzata mettere anche una sola cosa che compare con il teschio (cioè che non si può usare) quella classe avviata la partita vi comparira bloccata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci battete entrate nell'estrazione del premio insieme a tutti gli altri che avranno vinto insieme a voi. Cioè, il regolamento mi sembra chiaro e pulito ma vedo che non c'avete capito in molti :rolleyes:

Questo fatto dell'estrazione dovevate dirlo prima.. Con tutto il rispetto ma che torneo è ? Io partecipo perchè comunque sono una persone seria ma, un clan vi batte 30 a 29 e uno 30 a 0 non mi sembra corretto che a seconda dell'estrazione debba vincere quello con una kill di scarto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fatto dell'estrazione dovevate dirlo prima.. Con tutto il rispetto ma che torneo è ? Io partecipo perchè comunque sono una persone seria ma, un clan vi batte 30 a 29 e uno 30 a 0 non mi sembra corretto che a seconda dell'estrazione debba vincere quello con una kill di scarto!!

http://img16.imageshack.us/img16/8748/torneoep.png

 

1* NON è un TORNEO è un EVENTO :ok:

2* è piu di una settimana che è scritto e sono 4mesi che ci sono questi eventi con lo stesso regolamento per l'estrazione dei premi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che da fastidio a me e al nostro team è la cosa del sorteggio....è davvero una gran cagata....mettete il caso che una squadra si mette una settimana per allenarsi e noi non ci alleniamo per niente! noi alla fine vinciamo al sorteggio,cè è una cosa bruttissima,potrete anche averlo organizzato cento volte però sta di fatto che proprio un sistema di organizzazione ingiusto e scorretto!!

 

Poi la gente lo prende più come ''torneo'' perchè in palio c'è un anno di gold....la voglia di giocare,il divertimento per la sfida era cresciuto quando credevamo che se vincevamo...avremmo vinto il gold! però sapendo ora la cosa del sorteggio beh...

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti noi facciamo gli eventi come vogliamo, sei tu che sei libero di scegliere se partecipare o meno...nessuno ti obbliga...se proprio ti da fastidio la possibilità di vincere un abbonamento annuale con nostre regole, ritirati e lascia spazio e opportunità agli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti ascolta non mi da nessun fastidio di vincere...e poi che spazio e opportunità se non ci sta correttezza...noi partecipiamo, vabbè chiudiamo qui il fatto....volevo chiedere soltanto un favore! se il nostro team può giocare per ultimo....il nostro orario era alle 16:10 fino alle 16:20,volevamo chiedere se potevamo giocare per ultimi perchè abbiamo un problemino a quell'ora

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma prima di scrivere LEGGETE il regolamento? Se non lo fate è soltanto colpa vostra perché al momento dell'iscrizione accettate tutte le sue condizioni. È un meccanismo che teniamo dai tempi di halo e nessuno si è lamentato perché non c'è stata mai competizione... non si tratta di un torneo. Siete voi in torto sin dal principio.

 

Detto questo, per quanto riguarda l'orario, è anch'esso scritto proprio in questo topic cosa succede se non accettate gli inviti (che arriveranno da me - Nc darkap89 - o dagli altri membri). Quindi, leggete perché non ho voglia di perdere tempo a riportare delle cose che sono già scritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

3) 14:50 >>> Underground >>> DooM Canaglia - DooM itz BoB, DooM I System I, DooM th3 d3vil

 

 

purtroppo a un mio player è scaduto il live,spero riesca a recuperare un codice entro l'orario prestabilito,o se è possibile eventualmente effettuare un cambio...

 

Poi ne parliamo in live quando mi chiamate....

Link al commento
Condividi su altri siti

3) 14:50 >>> Underground >>> DooM Canaglia - DooM itz BoB, DooM I System I, DooM th3 d3vil

 

 

purtroppo a un mio player è scaduto il live,spero riesca a recuperare un codice entro l'orario prestabilito,o se è possibile eventualmente effettuare un cambio...

 

Poi ne parliamo in live quando mi chiamate....

 

Se non accettate l'invito, passate tranquillamente alle 16:40 o giù di lì così avete il tempo di recuperare il live :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo ripeto ma almeno evitiamo problemi

 

se vicino a classe personalizzata vi compare un teschio questa classe all'avvio della partita non sarà selezionabile

 

percui controllate bene

 

serie morti ----> energizzato (è stato aggiunto per via di questo problema)

 

serie uccisioni ----> UAV , contrattacco UAV , UAV avanzato

 

 

perche nella creazione delle classi vi fà selezionare le cose bloccate :S ma poi la classe è bloccata xD

 

 

noi del team stiamo in party percui appena creata la stanza ci saranno problemi il vostro leader dovrà entrare nel nostro party ;) (solo il leader)

 

prima partita fatta complimeti al team avversario per l'ottimo gioco di squadra ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...