Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Se per te la scena con ******* alla taverna è forzata......beh non penso che sia la Ubi ad aver sbagliato......

Già, strano come tutti gli assassini parlino con le vittime morenti eh? Ancora, non credo che il problema sia della Ubisoft

 

Comunque io ho fatto tutte le missioni e mi mancano solo poche cose(scusa se non sviluppo ulteriormente il curriculum) e ho trovato solo un bug importante che mi ha fatto scomparire il comandante di un forte, tra l'altro è basto viaggiare ed è ricomparso

 

La scena della taverna è indubbiamente stupida e forzata perchè ragioniamoci un pò: allora mettiamo che Tu abbia tentato pubblicamente di fare la pelle ad un altro... Un attimo dopo, che fai? lo inviti al bar e il fesso accetta pure, per giunta tutto sanguinante e agonizzante?!.. L'incontro incredibilmente si tiene alla Taverna e c'è pure il fesso di cui sopra, che GENTILISSIMO ti offre cordialmente un boccale di birra (?) e Tu, senza proferir verbo, ti siedi distrutto, bevi e, senza ringraziare, lo spansi con la lama nascosta!!! Vabbè, dai è solo un gioco non pretendiamo troppo.

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La scena della taverna è indubbiamente stupida e forzata perchè ragioniamoci un pò: allora mettiamo che Tu abbia tentato pubblicamente di fare la pelle ad un altro... Un attimo dopo, che fai? lo inviti al bar e il fesso accetta pure, per giunta tutto sanguinante e agonizzante?!.. L'incontro incredibilmente si tiene alla Taverna e c'è pure il fesso di cui sopra, che GENTILISSIMO ti offre cordialmente un boccale di birra (?) e Tu, senza proferir verbo, ti siedi distrutto, bevi e, senza ringraziare, lo spansi con la lama nascosta!!! Vabbè, dai è solo un gioco non pretendiamo troppo.

 

Non rispondo perchè mi sento in imbarazzo per te......

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo perchè mi sento in imbarazzo per te......

 

Vale a dire? :huh:

Tu la trovi normale e coerente?! Quello fa prendere la pistola al tentato omicida e si fa sparare, per giunta in evidente posizione di vantaggio tattico, poi accetta dal primo un invito alla taverna, ci va come uno scemo, senza la ben che minima cautela e difesa, e si fa pubblicamente uccidere come un emerito fesso, appunto.

 

Non sarai mica il "fratello" di quello di prima?

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma quando l'hanno detta sta cosa? :ph34r:

 

Per le altre cose: si, alcune le avevo capite, però cavolo quanto le spiegano male.

 

Questo è un mio paragone :ok: , la Prima aveva i frutti e assoggettava gli uomini perchè ci fosse ordine

In La Verità vediamo Adamo ed Eva rubare i frutti

 

 

Giunone è per la schiavitù, Minerva è per la libertà

 

 

Vale a dire? :huh:

Tu la trovi normale e coerente?!

Non sarai mica il "fratello" di quello di prima?

 

L'ha seguito

Non pensavo ci fosse da ragionare su scene come questa ma vabbeh,

 

Lee è moribono e che deva fa? Continuare a correre? ormai sa che è finita, che se continua a correre Connor lo troverà comunque, e fa la scelta più coraggiosa, smette di correre.... Detto questo, potrebbe succedere na cosa del genere nella realtà? Non penso, visto che è un gioco una scena in cui due nemici mortali si siedono in silenzio e bevono insieme come vecchi amici risulta assolutamente epica? Si, almeno per me e altri credo

 

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un mio paragone :ok: , la Prima aveva i frutti e assoggettava gli uomini perchè ci fosse ordine

In La Verità vediamo Adamo ed Eva rubare i frutti

 

 

Giunone è per la schiavitù, Minerva è per la libertà

 

 

 

 

L'ha seguito

Non pensavo ci fosse da ragionare su scene come questa ma vabbeh,

 

Lee è moribono e che deva fa? Continuare a correre? ormai sa che è finita, che se continua a correre Connor lo troverà comunque, e fa la scelta più coraggiosa, smette di correre.... Detto questo, potrebbe succedere na cosa del genere nella realtà? Non penso, visto che è un gioco una scena in cui due nemici mortali si siedono in silenzio e bevono insieme come vecchi amici risulta assolutamente epica? Si, almeno per me e altri credo

 

 

SPOILER - NON LEGGERE!

 

Altro che seguito, gli ha proprio dato appuntamento!.. Rifatti la missione e te ne accorgerai. Tu andresti ad un appuntamento di un altro che ha provato, non una sola volta, a farti la pelle IN PUBBLICO e che ti disprezza all'inverosimile?! :?:

Non è che Connor fosse ridotto meglio (sebbene dopo la scena della Taverna, magicamente ritorni al 100% delle sue forze come neanche Superman a contatto con i raggi solari).

L'altro tizio si era ampiamente accorto dell'intenzione di Connor (ultra ferito) di prendere la pistola per sparargli! Ma, aspetta, che fa? IN PIEDI e più forte e cosciente dell'Indio, gli fa levare il pezzo di legno conficcatoglisi nel fianco, gli consente di riprendere fiato, gli permette di cercare e trovare l'arma (senza tentare minimamente di scalciarla via o di bloccarlo nel tentativo) e si fa sparare come il più ebete dei procioni della Tenuta!!!

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sai che succeva con un colpo di pistola in pancia ai tempi?

Hai visto Connor che, nelle scene finali, si tiene la zona fianco?

 

 

 

Guarda, posso discutere sul senso del finale tutto il tempo che vuoi, ma, per rispetto all'intelligenza, non riesco a stare mezz'ora per cercare di farti capire ciò dovrebbe essere capito solo guardando quella partciolare scena

Vado a giocare a quello schifosissimo gioco con quegli schifosissimi bug con quello schifosissimo finale ora, tante cose!

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a capacitarmi del perchè hanno messo che George Washington alla fine del gioco si mette a giocare in mezzo alla strada a bocce.

Non capisco se ci hanno voluto prendere in giro (lo hanno già ampiamente fatto però vabbè) o se erano seri. Nel secondo caso è davvero preoccupante. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho acquistato il gioco e dovrebbe arrivarmi in settimana. Mi consigliate di giocarci dopo che la patch sia uscita?

O tutto sommato questi maledetti glitch non sono così importanti?

È vero che alcune missioni possono essere bloccate?

Grazie per le rispote, sappiate che non ho letto affatto il topic quindi se chiedo qualcosa di già detto mi dispiace.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sai che succeva con un colpo di pistola in pancia ai tempi?

Hai visto Connor che, nelle scene finali, si tiene la zona fianco?

 

 

 

Guarda, posso discutere sul senso del finale tutto il tempo che vuoi, ma, per rispetto all'intelligenza, non riesco a stare mezz'ora per cercare di farti capire ciò dovrebbe essere capito solo guardando quella partciolare scena

Vado a giocare a quello schifosissimo gioco con quegli schifosissimi bug con quello schifosissimo finale ora, tante cose!

Questa è la evidente conferma che la gente non legge quello che scrivi ovvero legge una o due righe ovvero ancora legge, ma estrapola dal tuo discorso solo quello che le è più comodo/conveniente per controbbatterti...

Ma hai letto il mio ultimo post?! Io mi riferivo al momento in cui UNO ERA A TERRA FERITO e L'ALTRO, in piedi e in piena salute, a guardarlo come un EBETE prendere la pistola. Pure a me, che non sono un mostro di intelligenza nè di tattica, sarebbe venuto in mente di 1)scalciare via la pistola e 2) a scelta, prelevare il bastone conficcato nel fianco e ficcarglielo in pieno volto oppure riempire di calci l'Indio e intanto chiamare rinforzi...

Ad ogni modo, basta così per Oggi, ritorniamo nei ranghi... Va! Visto che siamo in tema, lancio un distensivo segnale di pace ;)

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la evidente conferma che la gente non legge quello che scrivi ovvero legge una o due righe ovvero ancora legge, ma estrapola dal tuo discorso solo quello che le è più comodo/conveniente per controbbatterti...

Ma hai letto il mio ultimo post?! Io mi riferivo al momento in cui

UNO ERA A TERRA FERITO e L'ALTRO, in piedi e in piena salute, a guardarlo come un EBETE prendere la pistola. Pure a me, che non sono un mostro di intelligenza nè di tattica, sarebbe venuto in mente di 1)scalciare via la pistola e 2) a scelta, prelevare il bastone conficcato nel fianco e ficcarglielo in pieno volto oppure riempire di calci l'Indio e intanto chiamare rinforzi...

 

Ad ogni modo, basta così per Oggi, ritorniamo nei ranghi... Va! Visto che siamo in tema, lancio un distensivo segnale di pace ;)

Obiettivamente quella scena è stupida, la solita formula trita e ritrita (e purtroppo nel gioco non è la sola):

 

1) il cattivo immobilizza il buono ed è in vantaggio schiacciante.

2) invece di ammazzarlo come farebbe qualsiasi persona sana di mente comincia a fargli il solito discorso in cui spiega i suoi piani e/o sfotte il buono.

3) nel frattempo il buono riesce in qualche modo a liberarsi e uccide/ferisce il cattivo che mentre parlava aveva improvvisamente perso la capacità di percepire ció che accade intorno a lui (nonostante sia una mente malvagia capace di escogitare i piani più subdoli e di cavarsela egregiamente in tutte le occasioni) e non si accorge di ció che sta facendo il buono.

 

Qui la situazione è ancora più paradossale perchè Connor tira fuori la pistola DAVANTI A LEE! per non parlare del fatto che l'Assassino si toglie anche il pezzo di legno in tutta tranquillità! E nel frattempo Lee, il capo dei Templari nelle colonie, uomo furbo e pratico, cosa fa? NIENTE! ò_ò

 

In 3 anni di sviluppo non sono riusciti a pensare a qualcosa di più verosimile?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vista l'offertissima su Amazon a soli 42 euro, ho comprato anche io Assassin's Creed 3

 

spero che sia bello almeno quanto AC2 che per ora come trama ed emozioni secondo me è il migliore di tutti.. come gameplay e tecnica ho un dolce ricordo del Brother hood invece)

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il finale esprimo anche io la mia opinione:

 

 

con Connor mi aspettavo un bel combattimento difficile contro il nemico finale (in tutti gli Assassin's Creed è stato così) e invece il tutto si risolve in un video :polliceverso:

Per Desmond e dunque il finale vero e proprio, penso che vada bene così, dato che quello che succede fa presupporre ovviamente che la storia continui.

 

Quindi ad avermi deluso è la parte finale di Charles Lee.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il finale esprimo anche io la mia opinione:

 

 

con Connor mi aspettavo un bel combattimento difficile contro il nemico finale (in tutti gli Assassin's Creed è stato così) e invece il tutto si risolve in un video :polliceverso:

Per Desmond e dunque il finale vero e proprio, penso che vada bene così, dato che quello che succede fa presupporre ovviamente che la storia continui.

 

Quindi ad avermi deluso è la parte finale di Charles Lee.

 

 

A me la cosa che ha fatto più pena è stata la penultima missione di Desmond, quella in cui vai

 

alla Abstergo.

 

Lì si vede la cura estrema che hanno riposto nella trama, veramente. :acc:

 

Vi dico solo che ero in cuffia con un'amico che stava giocando quella missione e in certi punti è scoppiato a ridere per quanto era assurdo ciò che stava vedendo. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sto leggendo gli spoiler ma sembrate molto delusi dalla fine di AC3 e quindi della serie

 

finora io ho contato 2-3 persone :ph34r:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

finora io ho contato 2-3 persone :ph34r:

Scusa eh ma non mi puoi dire che le missioni di Desmond ti sono piaciute, dai. Sono cortissime e con situazioni al limite dell'inverosimile. Il finale può anche avere senso però anche quello troppo corto e frettoloso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto che l'ultima missione con Desmond poteva essere espansa un po di più, ma di certo non mi fa schifare il gioco :mrgreen: Il mio post si riferiva, comunque, a quelli che sono apertamente delusi dal finale(quella missione di Desmond è il finale?)

Una parte integrante del finale è il suo essere "frettoloso", mi sembra di aver detto prima perchè

 

cut

 

Ho visto ora il tuo post di ieri, si puo iniziare gicoarci anche ora, i bug non sono così terribili da minare l'esperienza di gioco

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già detto che l'ultima missione con Desmond poteva essere espansa un po di più, ma di certo non mi fa schifare il gioco :mrgreen:

Per me è ridicola...

 

-Cross muore come un comune passante, dopo essere stato un personaggio importante dei tempi moderni.

-Desmond entra indisturbato nella Abstergo, uccide tutti e esce altrettanto indisturbato. Nonostante loro sapessero di avere a che fare con un individuo molto abile e in possesso di uno strumento potentissimo. Possibile che non abbiano preso contromisure di nessun tipo? Suvvia,

-Vidic stesso crepa come un idiota.

-Possibile che Desmond non viene attaccato o disturbato nè mentre andava all'Abstergo e nè quando tornava? Non potevano farlo seguire da qualcuno?

 

 

Poi ognuno la pensa come vuole, ovviamente. :ok:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è ridicola...

 

-Cross muore come un comune passante, dopo essere stato un personaggio importante dei tempi moderni.

-Desmond entra indisturbato nella Abstergo, uccide tutti e esce altrettanto indisturbato. Nonostante loro sapessero di avere a che fare con un individuo molto abile e in possesso di uno strumento potentissimo. Possibile che non abbiano preso contromisure di nessun tipo? Suvvia,

-Vidic stesso crepa come un idiota.

-Possibile che Desmond non viene attaccato o disturbato nè mentre andava all'Abstergo e nè quando tornava? Non potevano farlo seguire da qualcuno?

 

 

Poi ognuno la pensa come vuole, ovviamente. :ok:

 

Ti do ragione assoluta sui tuoi punti, il 1°soprattutto, ma per me, benchè un po banalotta, rimane una buona missione, soprattutto perchè mi son ricordato di AC1 :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anch'io ho finito ac3 e non sto qui a dire le stesse cose o a parlare sul finale perchè in questo momento mi interessa poco ; infatti mi sto concentrando sulle missioni secondarie e avrei bisogno di un aiutino

1:ho costruito la faretra, ma c'è un modo per utilizzarla?

2:il convoglio che ho mandato tempo fa è stato attaccato,come faccio a liberarlo?

grazie in anticipo per il momento è tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti anch'io ho finito ac3 e non sto qui a dire le stesse cose o a parlare sul finale perchè in questo momento mi interessa poco ; infatti mi sto concentrando sulle missioni secondarie e avrei bisogno di un aiutino

1:ho costruito la faretra, ma c'è un modo per utilizzarla?

2:il convoglio che ho mandato tempo fa è stato attaccato,come faccio a liberarlo?

grazie in anticipo per il momento è tutto :D

1) non so aiutarti.

2) vai nella Frontiera e ti dovrebbe apparire il segnalino del convoglio.

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...