Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

più che AC mi incuriosisce quel PoP per Wii e 3DS... remake? ._. (spero non di PoP4 che era osceno)

 

in ogni caso per AC non ho proprio più hype... ho dato una possibilità a revelations ma poi mi sono rifiutato di giocare ancora nella stessa maniera dei precedenti episodi, contro guardie dementi e senza novità divertenti (non che non ci fossero ma le ho trovate abbastanza secondarie e comunque che non aggiungevano neinte di veramente "fresco" al gameplay).

 

quando uscirà qualche bella news corposa per AC3 vedrò se farci un pensierino o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo gli ultimi 3 fotocopiati, e sostanzialmente tutti e 4 con lo stesso gameplay (cioè, in motion capture non penso avranno speso ste fortune) credo sia sacrosanto pretendere una ventata di sangue fresco. Non è tanto l'uscita annuale, quanto il non saper, o voler innovare. Il brand ha il suo indubbio fascino, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo gli ultimi 3 fotocopiati, e sostanzialmente tutti e 4 con lo stesso gameplay (cioè, in motion capture non penso avranno speso ste fortune) credo sia sacrosanto pretendere una ventata di sangue fresco. Non è tanto l'uscita annuale, quanto il non saper, o voler innovare. Il brand ha il suo indubbio fascino, speriamo bene.

 

sono perfettamente daccordo...serve un upgrade su diverse meccaniche di gioco e anche sul filone interpretativo dell'esplorazione e sub quest...speriamo bene.

 

per il resto sono daccordo con sparta...quel SPLINTER CELL RETRIBUTION a me mette HYPE molto piu di AC3...sarà perchè mi aspetto un ritorno alle origini sarà che sn un fan accanito ma quella è la news piu lieta :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

non che ci fossero dubbi, AC torna col terzo episodio anche quest'anno: http://www.gameranx.com/updates/id/5008/article/ubisoft-announces-2012-lineup-includes-assassin-s-creed-3/

 

A quanto pare Ubisoft ha negato che quella lineup sia certa.

Anche se per AC3 era stato già dichiarato di volerlo rilasciare nel 2012 per far coincidere le date.

 

http://www.mondoxbox.com/news/32485/la-data-di-uscita-di-assassin-s-creed-iii.html

 

Come dicevo ci stavano lavorando sin da AC2 per cui da 3 anni :)

Contento di sentire conferme!

E soprattutto la data di uscita: 30 Ottobre 2012!

 

Al contrario di ACB e ACR che sono stato fatti in 1 anno per cui senza molte modifiche anche se qualcuna c'è stata... di AC3 mi aspetto un gran giocone capace di meravigliarmi come ha fatto AC2 rispetto AC1. Aspetto con ansia il primo annuncio!

 

A giudicare dagli AC precedenti sentiremo notizie verso aprile/maggio per poi vedere all'E3 2012 verso giugno l'annuncio con tanto di video. Aspettiamo :)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con Rainbow Six Patriots e Far Cry 3 pare stiano risollevando questi brand. Potenzialmente le idee sono ottime. Se anche in AC III, su cui appunto ci stanno lavorando da 3 anni, si mettono non solo di impegno ma ci danno dentro quanto ad estro e soprattutto decidono di rendere il gameplay dagli 8 anni in su, ci siamo. Che almeno il protagonista abbia un motion capture originale, non chiedo tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

un trailer se non erro tra oggi e domani...ma sarà in stile AC dove nn si capisce una fava :mrgreen:

 

I vecchi AC sebbene siano usciti verso novembre quasi come AC3 che uscirà il 30 ottobre hanno avuto i primi trailer a partire dai mesi di aprile/maggio per poi annunciarlo con trailer cinematografico e gameplay i primi di giugno all'E3. Credo quindi sia difficile anche se qualche sito lo dice che esca un trailer.

Comunque può capitare di tutto XD E sarei ancora più felice di vedere già qualche trailer in questi giorni come dici tu, tanto avendoci lavorato da 3 anni non mi pongo il problema che sia troppo presto perchè immagino che il "grosso" sia fatto ed hanno ancora molto tempo fino a settembre per migliorare :)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi AC sebbene siano usciti verso novembre quasi come AC3 che uscirà il 30 ottobre hanno avuto i primi trailer a partire dai mesi di aprile/maggio per poi annunciarlo con trailer cinematografico e gameplay i primi di giugno all'E3. Credo quindi sia difficile anche se qualche sito lo dice che esca un trailer.

Comunque può capitare di tutto XD E sarei ancora più felice di vedere già qualche trailer in questi giorni come dici tu, tanto avendoci lavorato da 3 anni non mi pongo il problema che sia troppo presto perchè immagino che il "grosso" sia fatto ed hanno ancora molto tempo fino a settembre per migliorare :)

 

se esce, esce un trailer dove nn si vede nulla fidati...1 riferimento sarebbe già tanto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene :mrgreen:

se è vero che ci stanno lavorando da tre sarà un gran gioco.

In quanto alla location se non sbaglio Ubisoft Montreal dopo l'uscita di ACR dichiarò che le vicende di Desmond si dovevano concludere prima del 21/12/12(essendo incentrate sulla fine del mondo) e che quindi AC3 sarebbe uscito prima di questa data.

Quindi secondo me dovremmo usare Desmond e concludere la sua storia.

Modificato da xXdarksider95Xx
http://card.josh-m.com/live/mondo/xXdarksider95Xx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io niente sinceramente vuoto totale...preferivo sinceramente una location stile londra noire....o rivoluzione francese...ma per ora si parla solo di rivoluzione americana

La rivoluzione americana io la trovo azzeccatissima in quanto i padri fondatori presero come modello per la costruzione di Washington le città greche e romane (quindi le relative divinità). Inoltre c è un affresco la cosi detta apoteosi di G.Washington dove quest ultimo viene rappresentato come una divinità,in più in America confluiscono tante di quelle culture e religioni,quindi io penso ad un legame Massoneria-Templari

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La rivoluzione americana io la trovo azzeccatissima in quanto i padri fondatori presero come modello per la costruzione di Washington le città greche e romane (quindi le relative divinità). Inoltre c è un affresco la cosi detta apoteosi di G.Washington dove quest ultimo viene rappresentato come una divinità,in più in America confluiscono tante di quelle culture e religioni,quindi io penso ad un legame Massoneria-Templari

 

ma non riesco ad immaginarmi la location però....d che tipo potrebbe essere? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...