Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Se qualcuno vede che il MW ha rotto il D1 lo dica eh XD

Ci sto andando io. Ti faccio sapere. :mrgreen:

 

Ma secondo voi quante probabilità ci sono che l'abbia rotto? MediaWorld di solito è uno dei primi.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso ieri ma non in grandi catene.

 

Ps: leggo che molti gia sanno il nome del protagonista, molto male vi rovinerà l'esperienza di gioco io non sapevo nulla e dopo 3 ore di gioco sono rimasto cosi :shock: ma per quelli super informati l'esperieza iniziale di gioco sarà rovinata...

Link al commento
Condividi su altri siti

lol bè l'han sbandierato ai quattro venti, non credevo fosse parte del "mistero" iniziale.

 

Ci sto andando io. Ti faccio sapere. :mrgreen:

 

Ma secondo voi quante probabilità ci sono che l'abbia rotto? MediaWorld di solito è uno dei primi.

 

Ottimo, sappici/mi dire! Il MW di solito rompe appena vede che altre catene vendono il titolo... penso che da oggi lo venderanno un po' ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, sappici/mi dire! Il MW di solito rompe appena vede che altre catene vendono il titolo... penso che da oggi lo venderanno un po' ovunque.

Madò, speriamo. La voglia di tornare ai Gigli domattina è poca. :asd:

  • Upvote 1

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono appena stato al GS vicino da me e come immaginavo non lo vende.. da domani :bang: :bang: missione fallita :piange:

 

Tra l'altro ho chiesto quando valutano RE 6 che volevo portare indietro e mi ha risposto "20 euro se lo dai adesso (per ac) oppure prima che esca Halo 4 (dato che ho prenotato questi 2 giochi).. c'è io ma dico ma ce la fanno? comprato 1 mese fa a 70 mò solo 20 euro? :ph34r:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol bè l'han sbandierato ai quattro venti, non credevo fosse parte del "mistero" iniziale.

 

 

 

Ottimo, sappici/mi dire! Il MW di solito rompe appena vede che altre catene vendono il titolo... penso che da oggi lo venderanno un po' ovunque.

 

 

Io l'ho giocato, provalo poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato, provalo poi ne riparliamo

 

Guarda che non ho mica dubitato di quello che dici eh :mrgreen:

 

Ho solo detto che il nome del protagonista lo vanno in giro a dire da quando sono uscite le prime news del gioco, per cui mai avrei pensato facesse parte di qualche momento "misterioso" iniziale.

 

A meno che non ci sia un' "altro nome"...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il nuovo protagonista ha fascino?

2) I combattimenti sono davvero più difficili o basta abituarsi e poi si torna a essere delle divinità?

3) Dopo aver subito un colpo la salute si abbassa di tanto o di poco?

4) I nemici attaccano ancora a turno?

5) Boston e NY sono belle da girare oppure hanno poco appeal?

6) So che non l'hai finito, ma più o meno calcolando a che punto sei arrivato, la longevità del gioco ti sembra buona?

7) Desmond ti sembra più presente rispetto ai precedenti capitoli?

8) A livello di attività secondarie come ti sembra?

9) Hai notato anche tu alcune texture bruttine e un po' di pop-up in alcune zone?

 

Insomma, a livello di trama, coinvolgimento emotivo, novità e carisma dei personaggi è paragonabile ad AC2?

 

Grazie per esserti sottoposto all'interrogatorio. :asd:

1) Il nuovo protagonista può andare.

2) I combattimenti sono leggermente più difficili, quindi in poco tempo si ha la completa padronanza del tutto.

3) La salute si abbassa a seconda del colpo ricevuto (arma da taglio, fuoco, ecc).

4) I nemici non attaccano più a turno, quindi mentre combatti con uno, gli altri ti colpiranno alle spalle.

5) Sia Boston che New York trasmettono delle belle sensazioni, sembra di stare in un film.

6) Si la longevità è buona.

7) Desmond è decisamente più presente rispetto al passato.

8) Putroppo sono state rimosse le bellissime "tombe dell'assassino", dunque l'unica alternativa interessante alle missioni principali è rappresentata dalle missioni navali (bisogna portare dei troferi a un uomo per effettuarle).

9) ho notato un bug che non ho mai visto in un AC:

alcune volte gli animali o stesso il protagonista rimangono bloccati in alberi o altro e non riescono più a uscirne, bisogna dunque ripartire necessariamente dall'ultimo checkpoint.

 

 

Per l'ultima domanda direi che ha raggiunto i livelli di AC 2 sia per la trama, che per le situazioni proposte, occhio però che le parti iniziali non sono interessanti...il bello arriva dopo.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il nuovo protagonista può andare.

2) I combattimenti sono leggermente più difficili, quindi in poco tempo si ha la completa padronanza del tutto.

3) La salute si abbassa a seconda del colpo ricevuto (arma da taglio, fuoco, ecc).

4) I nemici non attaccano più a turno, quindi mentre combatti con uno, gli altri ti colpiranno alle spalle.

5) Sia Boston che New York trasmettono delle belle sensazioni, sembra di stare in un film.

6) Si la longevità è buona.

7) Desmond è decisamente più presente rispetto al passato.

8) Putroppo sono state rimosse le bellissime "tombe dell'assassino", dunque l'unica alternativa interessante alle missioni principali è rappresentata dalle missioni navali (bisogna portare dei troferi a un uomo per effettuarle).

9) ho notato un bug che non ho mai visto in un AC:

alcune volte gli animali o stesso il protagonista rimangono bloccati in alberi o altro e non riescono più a uscirne, bisogna dunque ripartire necessariamente dall'ultimo checkpoint.

 

 

Per l'ultima domanda direi che ha raggiunto i livelli di AC 2 sia per la trama, che per le situazioni proposte, occhio però che le parti iniziali non sono interessanti...il bello arriva dopo.

 

La parte iniziale invece a me ha colpito parecchio.... La pecca piu grossa è infatti che apparte le missioni principali non c'è nulla da fare, hanno messo le guerre navali davvero simpatiche, ma è un peccaot che un gioco con mappe cosi ampie non ofrra praticamente nulla se non le missioni principali, potevano fare qualcosa di piu sotto questo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

7) Desmond è decisamente più presente rispetto al passato.

 

Per l'ultima domanda direi che ha raggiunto i livelli di AC 2 sia per la trama, che per le situazioni proposte, occhio però che le parti iniziali non sono interessanti...il bello arriva dopo.

 

Desmond l'ho sempre considerato l'anello debole della catena

In quanto nel gioco i livelli sono abbastanza fail e lui ha il carisma di un'ameba.

Che poi è importante ai fini della storia ci puo stare

Io avrei preferito che lo mettevano solo nelle cutscene senza dare la possibilità al giocatore di utilizzarlo.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono tarati in testa :asd:

 

hahahaha bellissima questa :mrgreen:

Tanto ci sarà sempre a chi piace e a chi no, io degli Assassin's Creed ho sempre aprezzato l'accuratezza storica (per quanto possibile) e le bellissime ricostruzioni degli ambienti. Andando a Firenze poco dopo aver giocato al primo episodio mi era venuta voglia di arrampicarmi sulla Torre di Giotto :rotfl:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha bellissima questa :mrgreen:

Tanto ci sarà sempre a chi piace e a chi no, io degli Assassin's Creed ho sempre aprezzato l'accuratezza storica (per quanto possibile) e le bellissime ricostruzioni degli ambienti. Andando a Firenze poco dopo aver giocato al primo episodio mi era venuta voglia di arrampicarmi sulla Torre di Giotto :rotfl:

 

 

Altra piccolo pecca, se vi piace arrampicarvi come pazzi, purtroppo qui non c'è molto da scalare :( Firenze con tutti quei monumenti era incredibile qui non ci sono grosse costruzioni, ma compensa con altre novità mai viste nei capitoli precendeti

Link al commento
Condividi su altri siti

sto in rosic di brutto in ufficio è arrivato il mio collega che tra l'altro mi sta pure sui maroni col la sua bella copia di AC III

Sarà soltanto un giorno prima ma ste cose mi fanno rosicare anche a me come non sò cosa :angry: non è giusto o si rispetta o non lo si fà per tutti sto dannato day-one :bang:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...