Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Infatti sono molto eccitato per il gioco. lasciate perdere sti tizi.

Non avevo un hype così per AC dai tempi del 2. Anzi stavolta è molto più alto! Speriamo che le informazioni date siano davvero come ce le aspettiamo nel gioco. Ho amato RDR e vedere AC con le meccaniche di open world simili sarebbe incredibile. Dai ragazzi mancano solo 7 mesi

 

Comunque ripeto la domanda, nelle info si è parlato del fatto che solo la zona denominata "frontiers" sarà open world, ma che significa che le città o altri posti non lo saranno ?

 

Mi quoto.qualcuno mi sa rispondere?

 

Le città credo siano strutturate singolarmente come nei titoli precedenti, quindi ogni volta che accedi "all'area della città" devi fare un caricamento. (questo perchè una città è bella grossa) Io la immagino così: un open world enorme ma appena arrivi nei pressi di una città parte il caricamento e da lì in poi ti trovi "nell'area della città" quindi in periferia+città. Quando vuoi cambiare città devi tornare all'open world. Ma questo è la prima cosa che mi sono immaginato. Vedremo se ubisoft darà più dettagli :)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le città credo siano strutturate singolarmente come nei titoli precedenti, quindi ogni volta che accedi "all'area della città" devi fare un caricamento. (questo perchè una città è bella grossa) Io la immagino così: un open world enorme ma appena arrivi nei pressi di una città parte il caricamento e da lì in poi ti trovi "nell'area della città" quindi in periferia+città. Quando vuoi cambiare città devi tornare all'open world. Ma questo è la prima cosa che mi sono immaginato. Vedremo se ubisoft darà più dettagli :)

Quindi dici che sarà come nel primo AC?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che sarà come nel primo AC?

Nel primo AC lo spazio aperto serviva soltanto per spostarti tra le diverse città,poi se vogliamo dirla tutta si doveva seguire la strada,non era completamente open World,mentre penso che in quest'area denominata Frontier,oltre ad esserci completa libertà di movimento,ci saranno anche missioni.Per i dettagli dovremo aspettare domani,spero che Ubisoft non mi smentisca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo AC lo spazio aperto serviva soltanto per spostarti tra le diverse città,poi se vogliamo dirla tutta si doveva seguire la strada,non era completamente open World,mentre penso che in quest'area denominv oata Frontier,oltre ad esserci completa libertà di movimento,ci saranno anche missioni.Per i dettagli dovremo aspettare domani,spero che Ubisoft non mi smentisca!

Be ovviamente open world saranno anche le città non solo frontiers. Le città ovviamente saranno open world come in tutti gli AC.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che sarà come nel primo AC?

 

Per quanto riguarda il modo in cui entri in città probabilmente si, ma l'open world dato che è 1,5 volte più grande della roma di ACB è assai più vasto quindi soggetto ad una marea di missioni secondarie che AC ci ha ormai abituato a fare ;)

 

Immagina quindi un open world molto vasto con foreste, accampamenti, laghi, ecc.. immaginalo popolato di persone e animali, immagina che sarà soggetto a stagioni e sarà una cosa stupenda e parecchio longeva. Sicuramente si sbizzariranno con i collezionabili XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il modo in cui entri in città probabilmente si, ma l'open world dato che è 1,5 volte più grande della roma di ACB è assai più vasto quindi soggetto ad una marea di missioni secondarie che AC ci ha ormai abituato a fare ;)

 

Immagina quindi un open world molto vasto con foreste, accampamenti, laghi, ecc.. immaginalo popolato di persone e animali, immagina che sarà soggetto a stagioni e sarà una cosa stupenda e parecchio longeva. Sicuramente si sbizzariranno con i collezionabili XD

 

Mamma mia speriamo che rispetteranno le aspettative!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in una meravigliosa Collector Edition perchè leggendo le novità penso che questo sarà uno dei più bei giochi mai realizzati.

 

Io spero che non facciano come su ACR che hanno fatto 3 edizioni limitate diverse...

Io che avevo preso la Animus non avevo accesso a tutto ciò che era nella limited perchè l'artbook non c'era nell'animus lo stesso vale per la templar che aveva la statuetta...

 

Speriamo facciano le solite 2 normali limited, ma che quella più costosa abbia TUTTO e non che gli manchi qualcosa che nella versione limited più economica invece c'è.

 

Domani io presumo ci sia un paio di video con l'annuncio delle edizioni speciali. Comunque qualcosa che mantenga alto, ma calmo l'hype XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi han fatto contento. Chiedevo a gran voce da 4 anni un nuovo motion capture per il protagonista, e finalmente.... Ora son soddisfatto. Beh, trattandosi di una saga così popolare posso essere un tantino più ambizioso. Ops, ho detto popolare. Mi basta che ci sia un minimo senso di sfida nei combattimenti e allora sì che sarà un gioco.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non convince molto la nuova ambientazione sinceramente, poi magari vedendo alcuni video ingame cambierò idea, non so.

Finalmente però la serie è stata rinnovata, nuovo sistema di combattimento e motore grafico rinnovato. Per quanto mi riguarda l'hype non è ancora ai massimi storici ma promette di essere un giocone, anche perchè prima di interessarmi al seguito devo iniziare revelations che però leggo essere super palloso, vedremo!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ragà, non so se e stato detto, ma pare che non abbia la lama celata :piange: o sto dicendo na cavolata?.... :?:

 

si...stai dicendo una cavolata... :mrgreen: :mrgreen:

anche nelle ultime news è stato confermato che il nuovo proganista dispporà della lama...come tutit i suoi predecessori... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma oggi non dovevano uscire nuove news e forse un filmato?

 

si...stai dicendo una cavolata... :mrgreen: :mrgreen:

anche nelle ultime news è stato confermato che il nuovo proganista dispporà della lama...come tutit i suoi predecessori... :ok: :ok:

 

Piccolissimo OT: Pinturicchio complimenti per la firma. grandi LP :bow: fine OT. scusate :mrgreen:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma oggi non dovevano uscire nuove news e forse un filmato?

 

 

 

Piccolissimo OT: Pinturicchio complimenti per la firma. grandi LP :bow: fine OT. scusate :mrgreen:

 

Le news ci saranno tra poco meno di 5 ore e mezza.

 

 

http://assassinscreed.ubi.com/ac/it-IT/

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolissimo OT: Pinturicchio complimenti per la firma. grandi LP :bow: fine OT. scusate :mrgreen:

 

:ok: :ok:

 

ah menomale :whew: grazie per avermi delucidato, stavo a sudà freddo! :D

 

non ti preoccupare anch'io all'inizio pensavo fosse così...poi guardando in maniera più attenta quelle poche foto mostrte fino ad ora e leggendo le ultime news mi sono tranquillizzato... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto da altri sono proprio curioso di sapere come inseriranno le armi da fuoco, speriamo bene.

Sicuramente dal traìler si capirà di più e ancora di più dalle info, appuntamento alle 18!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto da altri sono proprio curioso di sapere come inseriranno le armi da fuoco, speriamo bene.

Sicuramente dal traìler si capirà di più e ancora di più dalle info, appuntamento alle 18!

Speriamo non si focalizzerà sulle armi da fuoco. Più ci si avvicina all'era moderna e più pericolosamente ecco spuntare i maledetti proiettili. ah... belli i tempi delle crociate, tempi in cui ci sfidava in duelli epici tra veri uomini a suon di spadate. Quello si che poneva l'accento sull'abilità di un guerriero piuttosto che sulla fortuna di un colpo sparato. :mrgreen:

 

comunque mancano meno di 2 ore :drunken:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che vedremo un fottutissimo trailer alle 18!? shock.gif sbavooooooooo...Comunque Revelations mi ha davvero lasciato male,non mi è piaciuto affatto.Questo lo comprerò solo per la ambientazione (il mio periodo storico preferito!) e perchè hanno un sacco di belle notizie,tra cui il doppio badget ** Sbavoooo!

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito trailer d'annuncio in cg che non mostra quasi nulla :P devo dire che il gioco sembra promettere molto molto bene, vedremo i gameplay che saranno di certo più importanti ;) sperando di non dover attendere mesi per vederli :P

 

mi pare che l'uomo a cavallo che parla sia washington

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...