Vai al contenuto

Assassin's Creed III


keiji

Messaggi raccomandati

Si vede che in quella stagione è inverno, ma qui abbiamo diverse stagioni che si alternano :)

quindi vdremo la neve cadere e scomparire con l'arrivo della bella stagione? :shock:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il trailer: si respira ampliamente l'atmosfera storica del conflitto con tutte quelle giubbe rosse.

Speravo tantissimo nella Rivoluzione Francese, e la delusione si fa ancora un po sentire, ma da questo filmatino si può comunque ben sperare.

Inutile dire che come bellezza il trailer cinematografico di AC2 rimarrà imbattuto a vita, credo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il trailer: si respira ampliamente l'atmosfera storica del conflitto con tutte quelle giubbe rosse.

Speravo tantissimo nella Rivoluzione Francese, e la delusione si fa ancora un po sentire, ma da questo filmatino si può comunque ben sperare.

Inutile dire che come bellezza il trailer cinematografico di AC2 rimarrà imbattuto a vita, credo.

Senza nulla togliere alla rivoluzione francese però non so se sarebbe stato proprio un atmosfera da guerra, con quella lingua che si ritrovano i francesi, io non ce l'avrei visto un ipotetico Jantode (invece di Connor) come assassino a parlare francese. :ph34r: :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere alla rivoluzione francese però non so se sarebbe stato proprio un atmosfera da guerra, con quella lingua che si ritrovano i francesi, io non ce l'avrei visto un ipotetico Jantode (invece di Connor) come assassino a parlare francese. :ph34r: :mrgreen:

Beh, se avessero scelto la Rivoluzione non sarebbe certo stata un atmosfera di guerra, ma una vicenda molto più complessa e ricercata, oserei dire ancora più drammatica del conflitto d'Indipendenza.

E poi, comunque fosse stato l'assassino, noi l'avremo sentito parlare comunque in italiano :mrgreen:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere alla rivoluzione francese però non so se sarebbe stato proprio un atmosfera da guerra, con quella lingua che si ritrovano i francesi, io non ce l'avrei visto un ipotetico Jantode (invece di Connor) come assassino a parlare francese. :ph34r: :mrgreen:

io sinceramente avrei preferito un altro capitolo nella nostra bellissima italia,magari con la possibilità di visitarla tutta, peccato!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente avrei preferito un altro capitolo nella nostra bellissima italia,magari con la possibilità di visitarla tutta, peccato!

Mah, non so: dopo il periodo dei Borgia non mi risulta sia successo qualcosa di memorabile nel nostro Paese (storicamente e globalmente parlando).

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non so: dopo il periodo dei Borgia non mi risulta sia successo qualcosa di memorabile nel nostro Paese (storicamente e globalmente parlando).

Giusto. e poi visitarla tutta è chiedere troppo. :mrgreen:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non so: dopo il periodo dei Borgia non mi risulta sia successo qualcosa di memorabile nel nostro Paese (storicamente e globalmente parlando).

in effetti non ci sono altri momenti storici rilevanti però devo dire che imho il capitolo migliore, il 2, deve la sua ottima riuscita all'ambientazione stupenda!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Le novità sono tante,bisogna vedere quale sarà il risultato finale,ma in ogni caso credo proprio che Ubisoft,essendo questo il capitolo finale, non risparmierà energie e denaro in questo progetto.Sono molto molto fiducioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli interessati, Ubisoft sul proprio sito dice:

 

A collectors edition of Assassins Creed® III will be available. More details about it will be unveiled by the end of March.

 

Per cui avremo notizie sulle edizioni limitate verso fine Marzo. Io ovviamente come sempre per questa saga mi prenderò l'edizione ultra super max che ci sia XD Sperando che contenga TUTTO ciò che si trova nelle edizioni minori.

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre stupendo vedere un mare di preoccupazioni, pretese, paranoie, per un qualcosa che in fondo ti garantisce ore di intrattenimento. Sui giochi bisognerebbe ciarlare meno e divertirsi molto di più.

beh è normale che ognuno si aspetti qualcosa da un gioco come è ovvio che alla fine lo si accetterà indipendentemente da come sarà!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

il 31 ottobre 2012 potevano risparmiarselo alla fine del trailer :piange: :mrgreen:

 

EDIT: non so se sia stato già detto ma potrebbe avere una modalità co-op

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

il 31 ottobre 2012 potevano risparmiarselo alla fine del trailer :piange: :mrgreen:

 

EDIT: non so se sia stato già detto ma potrebbe avere una modalità co-op

perchè? Non sta così male la data in fondo dai :)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

il 31 ottobre 2012 potevano risparmiarselo alla fine del trailer :piange: :mrgreen:

 

EDIT: non so se sia stato già detto ma potrebbe avere una modalità co-op

 

 

Notizia smentita a quanto pare, almeno su xbox.com hanno levato la dicitura che faceva pensare ad una coop.

Per cui o proprio non c'è (penso sia così) oppure hanno messo la scritta per errore, ma ubisoft aveva intenzione di svelarla più tardi (lo spero ma assai difficile)

 

Vediamo come andrà :)

 

EDIT: Se non ho letto male su GI pare che riguardo appunto a questo fatto della coop Ubisoft non abbia voluto rilasciare alcuna dichiarazione ufficiale.

Per cui forse come dicevo c'è una piccola possibilità che vogliano tenere nascosta la coop per mostrarla più in là.

Chissà... non mi voglio illudere XD se implementata bene spero vivamente che ci sia :)

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...