Vai al contenuto

Foto

[SKYRIM] Gemme dell'anima

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#1 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1566 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 09:09

Ciao, vorrei sapere che tipo di nemici sono in grado di riempire una gemma dell'anima suprema? Ed è possibile assorbire l'anima di un drago in una gemma? direi che i draghi non dovrebbero riempire le gemme visto che siamo noi direttamente ad assorbirne l'anima, però non ho mai provato.
  • 0

MADNESS TO SURVIVE 

#2 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 09:11

Piú sono potenti i nemici piú é grande l'anima.
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#3 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1566 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 09:14

Piú sono potenti i nemici piú é grande l'anima.

si, questo lo sapevo, ma sai esattamente quali nemici sono in grado di riempire una gemma suprema?

devo provare con i giganti
  • 0

MADNESS TO SURVIVE 

#4 eclisse

eclisse
  • Utenti
  • 2176 messaggi
  • Xbox Live: eclisse

Inviato 30 November 2011 - 09:22

Anche gli hagraven dovrebbero avere anima molto grande
  • 0

#5 Alhena

Alhena
  • Novizio
  • 45 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 09:27

le anime più grandi sono quelle umane, quindi ti consiglio di trovare gemme dell'anima nere (difficili da trovare) oppure
Spoiler
.

qualcuno sa se anche in Skyrim, come in Oblivion, si possono creare le gemme nere?
  • 0

#6 D@ni

D@ni
  • Utenti
  • 667 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 09:28

le anime più grandi sono quelle umane, quindi ti consiglio di trovare gemme dell'anima nere (difficili da trovare) oppure

Spoiler
.

qualcuno sa se anche in Skyrim, come in Oblivion, si possono creare le gemme nere?

non credo. Al momento non ho trovato niente che possa essere utilizzato per crearle
  • 0

#7 Alhena

Alhena
  • Novizio
  • 45 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 09:42

non credo. Al momento non ho trovato niente che possa essere utilizzato per crearle

già... oltretutto di negromanti ce ne sono molti meno in giro rispetto ad Oblivion, quindi non si trovano tante gemme nere... :(
  • 0

#8 haloKARIM

haloKARIM
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 10:04

Scommetto funziona coi giganti, altrimenti sali di livello e vai in una zona pericolosa, un nemico molto forte che ho affrontato (probabilmente con un anima grossa) è a puntaguzza un lich unico con una maschera prova con quello!
  • 0

#9 D@ni

D@ni
  • Utenti
  • 667 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 10:43

ma in generale le anime sono cumulative. Più anime raccogli più le sfere si riempiono :teach: Io ho il problema opposto invece. . non ho gemme a sufficenza :mrgreen:
  • 0

#10 FreeLancer

FreeLancer
  • Utenti
  • 620 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 10:55

E' possibile secondo voi mettere insieme i frammenti di gemma per farne una intera? :?:
  • 0

#11 Daunbailò

Daunbailò
  • Utenti
  • 1566 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 14:14

E' possibile secondo voi mettere insieme i frammenti di gemma per farne una intera? :?:

anche questa è una bella domanda, chissà se ci si può fare qualcosa con quei frammenti?
  • 0

MADNESS TO SURVIVE 

#12 BlackSpectre51

BlackSpectre51
  • Utenti
  • 3175 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 14:46

Io ho ucciso sia giganti che mammut, ma nessuno dei due ha un'anima suprema, al massimo Maggiore. Per le hagraven non so, siete sicuri non contino come persone?
  • 0

#13 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 17:44

scusate ma se incanto una arma o armatura e mettiamo che voglia usare una gemma suprema, mi incanta l'oggetto sia con la gemma suprema piena che con una gemma suprema vuota, o per incantare serve nesìcessariamente una gemma piena???
e poi vorrei sapere: se incanto un'oggetto con una gemma suprema o con un gemma nera il valore dell'oggetto creato ho notato che è pressochè identico, quindi che differenza c'è tra le due gemme?
grazie
  • 0

#14 Mrselfdestruct

Mrselfdestruct
  • Novizio
  • 55 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 18:00

scusate ma se incanto una arma o armatura e mettiamo che voglia usare una gemma suprema, mi incanta l'oggetto sia con la gemma suprema piena che con una gemma suprema vuota, o per incantare serve nesìcessariamente una gemma piena???
e poi vorrei sapere: se incanto un'oggetto con una gemma suprema o con un gemma nera il valore dell'oggetto creato ho notato che è pressochè identico, quindi che differenza c'è tra le due gemme?
grazie

Dunque la gemma deve essere piena per incantare, altrimenti non funziona!
La differenza tra le gemme nere e le altre sta nel fatto che le gemme nere ti permettono di assorbire anche le anime umane, mentre le altre no, solo di animali, mostriciattoli e sgorbi vari! :teach:
  • 0

#15 Ribado

Ribado
  • Utenti
  • 2042 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 18:16

Dunque la gemma deve essere piena per incantare, altrimenti non funziona!
La differenza tra le gemme nere e le altre sta nel fatto che le gemme nere ti permettono di assorbire anche le anime umane, mentre le altre no, solo di animali, mostriciattoli e sgorbi vari! :teach:

ok grazie, ma qual'è la gemma che rende gli incantamenti piu' potenti? la gemma suprema e la gemma nera (allo stesso livello)?
  • 0

#16 Mrselfdestruct

Mrselfdestruct
  • Novizio
  • 55 messaggi

Inviato 30 November 2011 - 18:27

ok grazie, ma qual'è la gemma che rende gli incantamenti piu' potenti? la gemma suprema e la gemma nera (allo stesso livello)?

La potenza dell'incatamento dipende dall'anima imprigionata, non dalla gemma in sè! La gemma è il contenitore, l'anima fa tutto il resto. Ovviamente: "Per un'anima grande ci vuole una gemma grande!" (cit.) :mrgreen:
  • 0

#17 tikkio90vr

tikkio90vr
  • Novizio
  • 44 messaggi

Inviato 01 December 2011 - 00:00

la migliore ovviamente è la stella di azura

Spoiler

oppure la gemma dell'anima suprema con anima suprema che trovi dai maghi (il tizio a dragonsreach le vende, circa a 1200 gold)

non so se hanno lo stesso potere, ma l'anima è suprema in entrambi i casi... solo che le puoi anche comprare vuote e non so come si riempiono a suprema...
  • 0
Immagine inserita

#18 kekkojesolo

kekkojesolo
  • Utenti
  • 375 messaggi
  • Xbox Live: Salmare

Inviato 01 December 2011 - 09:40

Scusate l'ignoranza ma come faccio a riempire una gemma dell'anima?
E a cosa servono gli incantamenti?
  • 0
Immagine inserita

#19 Mrselfdestruct

Mrselfdestruct
  • Novizio
  • 55 messaggi

Inviato 01 December 2011 - 09:59

Scusate l'ignoranza ma come faccio a riempire una gemma dell'anima?
E a cosa servono gli incantamenti?

Per riempire una gemma dell'anima devi:

• avere una gemma dell'anima vuota nell'inventario (e abbastanza capiente per contenere l'anima che vuoi prendere)
  • lanciare un incantesimo intrappola anima su un nemico (in alternativa puoi usare un'arma incantata con l'incantesimo intrappola anima)
  • uccidere tale nemico prima che l'effetto dell'incantesimo svanisca

Gli incantamenti servono a potenziare armi, armatura e gioielli con effetti particolari, tipo danni elementali per le armi, resistenze a fuoco/ghiaccio/fulmine o incrementi alle caratteristiche per armature e gioielli.
  • 1

#20 XeeL

XeeL
  • Utenti
  • 1079 messaggi
  • Xbox Live: XeeeL

Inviato 02 January 2012 - 15:25

Per riempire una gemma dell'anima devi:

• avere una gemma dell'anima vuota nell'inventario (e abbastanza capiente per contenere l'anima che vuoi prendere)
  • lanciare un incantesimo intrappola anima su un nemico (in alternativa puoi usare un'arma incantata con l'incantesimo intrappola anima)
  • uccidere tale nemico prima che l'effetto dell'incantesimo svanisca

Gli incantamenti servono a potenziare armi, armatura e gioielli con effetti particolari, tipo danni elementali per le armi, resistenze a fuoco/ghiaccio/fulmine o incrementi alle caratteristiche per armature e gioielli.

Ed invece per avere l'incantesimo intrappola anima a chi mi devo rivolgere o dove posso recuperarlo?
  • 0