Vai al contenuto

Foto

[SKYRIM] Gemme dell'anima

• Per cortesia connettiti per rispondere
47 risposte a questa discussione

#41 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2144 messaggi

Inviato 25 January 2012 - 15:50

Porca vacca non sono riuscito a giocare ieri sera...Bear Grylls mi ha distratto...
Già che ci sono faccio una un'altra domanda...immagino ovvia...
Se io ho diverse gemme dell'anima piccole e uccido un gigante, la sua anima mi va a riempire x gemme o solo una o neanche una visto che è troppo grande per la sua dimensione?

Grazie e abbiate pazienza....
  • 0

#42 lance75

lance75
  • Novizio
  • 23 messaggi

Inviato 25 January 2012 - 17:04

Se io ho diverse gemme dell'anima piccole e uccido un gigante, la sua anima mi va a riempire x gemme o solo una o neanche una visto che è troppo grande per la sua dimensione?

L'ultima che hai detto ;) ... Neanche una, l'anima e' indivisibile e la gemma troppo piccola per contenerla!
  • 0

#43 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2144 messaggi

Inviato 25 January 2012 - 18:17

L'ultima che hai detto ;) ... Neanche una, l'anima e' indivisibile e la gemma troppo piccola per contenerla!

Maledette anime indivisibili!!!!!
:mrgreen:

Grazie
  • 0

#44 ANTIMONITOR85

ANTIMONITOR85
  • Novizio
  • 39 messaggi

Inviato 16 October 2013 - 22:13

Ottimo che hai risolto ;)
Cmq per risolvere il tuo problema 'bastava' :
-procurarsi l'incantesimo intrappola anima all'accademia o recuperare un arma incantata da qualsiasi venditore (ma basta pure l'ascia di whiterun che si riceve subito in una delle prime quest della main)
-avere una gemma nera vuota
- attendere il primo bandito che si trova per strada
- attaccarlo e quando sta per schiattare colpirlo con l'arma incantata o con l'incantesimo
- se resiste all' intrappola anima ripetere gli ultimi due punti

cya ;)

Girovagando per la rete ho trovato questa utilissima lista, mi sebra il topic piu' adatto:

Lista gemme dell'anima :

-Minuta: Peso: 0.1 Valore: 10
Può contenre l'Anima di una Creatura di livello 4 o inferiore.
Adatta per alci, cervi, conigli, polli, ecc.
La loro potenza è pressoché infima in quanto incanta un arma del 10 % dell'incantamento.

-Minore: Peso: 0.2 Valore: 25
Può contenere l'Anima di una Creatura di livello 16 o inferiore.
Adatta per lupi, ragni congelanti, Skeever e Granchi, e ecc.
La potenza non è altissima, ma più alta della gemma minuta. Gli incantamenti hanno una potenza del 20 %.

-Comune: Peso: 0.3 Valore 50
Può contenere l'Anima di una Creatura di livello 28 o inferiore.
Adatta per Ragni congelanti giganti, orsi, tigri dai denti a sciabola, lupi del ghiaccio, sprigger, e ecc.
La potenza è media, ma per un giocatore di livello basso è già forte, in quanto l'incantamento ha una potenza del 45 %

-Maggiore: Peso: 0.4 Valore: 100
Può contenere l'Anima di una Creatura di livello 38 o Inferiore.
Adatta per troll, troll del gelo, falmer, sprigger matroni, tigre dai denti a sicabola del gelo, ecc
La potenza di questa Gemma è di gran lunga superiore a quelle precedenti in quanto la potenza dell'Incantamento raggiunge il 60 - 70 %

-Suprema: Peso: 0.5 Valore 200
Può contenere qualsiasi anima a qualsiasi livello, esclusi umanoidi come le razze disponibile per il protagonista.
Adatta per anime grandi come quelle dei Mammut, Nightingale, Giganti, ecc.
La potenza di questa Gemma è ancor più alta di quella Maggiore, in quanto la potenza dell'incantamento può raggiungere il 90 - 120 % (dipende dal tipo di incantamento).

-Gemma dell'Anima Nera ha le stesse caratteristiche della Gemma Suprema, con l'unica differenza che anche le razze umanoidi sono intrappolabili al suo interno.
La potenza della Gemma Nera non è specificata, ma è presumibile che sia come quella Suprema.

-Stella di azura- Gemma suprema riutilizzabile all'infinito in quanto usandola si svuota ma non si distrugge

-Stella nera - Gemma nera riutilizzabile all'infinito in quanto usandola si svuota ma non si distrugge

spero lo troverete utile ;)
Cya

Anche io vorrei curarmi dal vampirismo ma qualsiasi essere vivente, animale o bandito che sia, resiste nonostante i miei attacchi con l'ascia di Whiterun (forse devo fare solo l'esecuzione e non combatterli dall'inizio con l'ascia ?). Che devo fare....mi hanno ressitito qualcosa tipo 4 o 5 banditi.
  • 0

#45 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 17 October 2013 - 14:24

Puoi andare da aela a whiterun e farti trasformare in un lupo mannaro. Dopodichè sacrifica una testa di strega di glenmoril nel santuario preposto e ti curi anche dal lupomannarismo.
  • 0

#46 ANTIMONITOR85

ANTIMONITOR85
  • Novizio
  • 39 messaggi

Inviato 18 October 2013 - 09:57

Puoi andare da aela a whiterun e farti trasformare in un lupo mannaro. Dopodichè sacrifica una testa di strega di glenmoril nel santuario preposto e ti curi anche dal lupomannarismo.

a ok grazie..a questo punto provo a giocare un pò da vampiro....poi divento lupo mannaro e poi vedo se tornare normale..anche se mi pare di aver capito che per farlo è necessario compiere una missione della "compagnia", leggendo tra aiuti e soluzioni varie in giro su internet e al momento non so minimamente che tipo di missioni siano.
  • 0

#47 Guest_norve_*

Guest_norve_*
  • Guests

Inviato 18 October 2013 - 14:53

a ok grazie..a questo punto provo a giocare un pò da vampiro....poi divento lupo mannaro e poi vedo se tornare normale..anche se mi pare di aver capito che per farlo è necessario compiere una missione della "compagnia", leggendo tra aiuti e soluzioni varie in giro su internet e al momento non so minimamente che tipo di missioni siano.

Per diventare lupo mannaro devi proseguire con le missioni della gilda dei guerrieri. Ad un certo punto ti viene offerta la possibilità di diventare lupo mannaro. In più se hai dawnguard, puoi diventare lupo mannaro quando vuoi parlando con aela a whiterun.
  • 0

#48 ANTIMONITOR85

ANTIMONITOR85
  • Novizio
  • 39 messaggi

Inviato 19 October 2013 - 08:43

Per diventare lupo mannaro devi proseguire con le missioni della gilda dei guerrieri. Ad un certo punto ti viene offerta la possibilità di diventare lupo mannaro. In più se hai dawnguard, puoi diventare lupo mannaro quando vuoi parlando con aela a whiterun.

capito..non ho dawnguard...mi sa che sarà una faticaccia XD
  • 0