Vai al contenuto

Consigli vendita xbox 360 slim


mario_91

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei vendere la mia xbox 360 slim 250gb tenuta perfetta ho ancora la scatola originale e tutto sembra nuova!! con i seguenti giochi e accessori ( Battlefield 3,battlefield bad company 2,crysis,rage,forza motorsport 4 limited edition,metro 2033,bioshock,skate + cuffie sharkoon 5.1 x-tatic digital e cavo hdmi 1.4 professionale marca ricable del valore di 70 euro link del cavo a questo indirizzo Cavo hdmi

Secondo voi quanto ci posso ricavare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che questo topic sia nella sessione giusta (però noto che non hai i 200 messaggi )

Comunque ad occhi e croce se dovessi prendermela io ti pagherei 300 euro (sono stato basso? :mrgreen: )

Ps: quanto le venderesti le cuffie sharkoon 5.1 x-tatic?

Link al commento
Condividi su altri siti

a 350€/400€ puoi provare a piazzarla. Fossi io l'acquirente ti direi che ti puoi tenere il cavo e le cuffie e prendo il pacco a massimo 250€/300€.

 

Quoto Clock, difficilmente qualcuno prenderebbe l'intero blocco...

Comunque 170/180€ la console, 120€ per i giochi, il cavo una quarantina e per le cuffie non saprei (quest'ultimi difficili da rivendere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...